". Comunicati Gratis: Madie: il sito del Gruppo Mir propone un catalogo online

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 5 luglio 2011

Madie: il sito del Gruppo Mir propone un catalogo online

Il sito del Gruppo Mir propone online un catalogo di mobili per l'arredamento della casa. Nel catalogo consultabile online è disponibile una sezione dedicata alle madie. Le madie sono mobili molto pratici, che possono essere utilizzati praticamente in ogni ambiente della casa. Le madie sono molto utili in soggiorno, ma possono essere collocate anche in altri ambienti della casa. Vista la loro struttura, dotata di cassetti e di un ripiano funzionale, le madie possono essere collocate anche in stanza da letto o all'ingresso.

Sul sito del Gruppo Mir è possibile trovare un catalogo di madie di ogni tipo: da quelle classiche, a quelle in legno per ambienti più rustici, fino alle madie moderne con design ricercato e materiali innovativi.
L'utente che si trova a navigare il sito del Gruppo Mir può scegliere la propria madia selezionando fra quelle disponibili nel catalogo; ogni categoria è corredata di immagini e in questo modo si ha la possibilità di confrontare le madie a seconda delle dimensioni o dello stile, due elementi fondamentali nella scelta di un mobile. Dato che il sito è suddiviso per macrocategorie, per scegliere una madia moderna si dovrà prima selezionare la sezione dedicata all'arredamento moderno. Naturalmente nella sezione arredamento classico sono disponibili madie più tradizionali e classiche.

Per consultare l'intero catalogo di madie e per gli altri mobili del Gruppo Mir è possibile visitare il sito: gruppomir.com

Matteo Vinci
Web marketing Ga.Y.A. srl
matteo@gayalab.it