". Comunicati Gratis: 16/12 Matte Botteghi presenta il suo nuovo singolo "World" a La Capannina di Bologna

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 13 dicembre 2011

16/12 Matte Botteghi presenta il suo nuovo singolo "World" a La Capannina di Bologna

16/12 Matte Botteghi presenta il suo nuovo singolo "World" a La Capannina di Bologna

Giovane ma già molto affermato nei fashion club italiani (Caino Milano Marittima, Etoile 54, Dlq Brescia, etc) grazie ai suoi set e a bootleg che funzionano bene in ogni locale (tra i più recenti quelli realizzati sulle hit di Jovanotti ed Adele), il bolognese Matte Botteghi gioca in casa e presenta il suo singolo d'esordio "World" a La Capannina di Bologna. La serata è prevista per venerdì 16 dicembre

Ecco il link iTunes per ascoltare e scaricare il brano



"Wordl", il singolo di Matte Botteghi è stato remixato da Simone Cattaneo & Alex Gardini, Stefano Pain & Marcel, Rudeejay & Kando, Matteo Sala

Capannina Bologna
dalle 21 in poi, ingresso 10 /30 euro
Fashion Dinner Club
Via San Vittore 29/2 (Angolo via di Barbiano), 40134 Bologna, Italy 

FOTO MATTE BOTTEGHI

BIO MATTE BOTTEGHI

Un background musicale che comincia dal 2000 porta Matte Botteghi ad essere oggi uno dei giovani dj producer emergenti capaci di fare la differenza alla console nei fashion club italiani. Tra le tante disco che Matte fa ballare con costanza ci sono Matis (Bologna), Dietro le Quinte (Brescia), Tenax (Firenze), Garden Pascià (Porto Rotondo), Fantini (Cervia), Bbk (Marina di Ravenna), il Miù J'Adore (Marotta di Fano), Coco Beach (Desenzano del Garda) e Byblos (Riccione).

La sua è una carriera in continua ascesa, ma resta il legame di Matte col Caino Fashion Club (Milano Marittima), locale conosciuto a livello nazionale di cui è diventato resident a soli 20 anni.

Artista completo (è anche musicista) e remixer creativo, dal 2008 realizza svariate collaborazioni con diverse label dance italiane fra cui "d:vision" e "Molto Recordings". Dopo il prestigioso remix di "In The Jungle" e successivamente grazie a quelli di "Follow Your Heart" e "Vamos A La Playa", due tra le hit dell'estate 2010, è con l'esclusivissimo "Mp3" (versione realizzata per l'artista italiano Mondo Marcio su Etichetta "Time"), che conferma la sua popolarità fra i nuovi produttori italiani.

A fine 2011 esce il suo singolo "World". Cantato da Sam Wood e scritto dallo stesso Matte, è stato remixato da Simone Cattaneo & Alex Gardini, Stefano Pain & Marcel, Rudeejay & Kando.



★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962