". Comunicati Gratis: iDRINK - Il nuovo portale Lifestyle Gourmet a Milano

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 29 dicembre 2011

iDRINK - Il nuovo portale Lifestyle Gourmet a Milano

Quante volte ci è capito di trovarci a mani vuote con degli ospiti all’improvviso o più semplicemente di uscire da un locale e voler continuare a festeggiare? Ora non ci saranno più problemi: nasce iDrink, il primo portale gourmet con consegne a domicilio in tutta Milano, dalle 20 alle 5.

Collegandosi su www.idrinkmilano.it si entra in un mondo di etichette di prestigio, champagne, liquori e super alcolici, ricercati e selezionati per un pubblico che sa quello che vuole. Il caviale ‘Oscietra’, il patanegra di Huelva’, il salmone ‘Balik’ il Foie Gras Perigord’e la squisita cioccolata Giraudi, sono solo alcuni dei peccati di gola che iDrink propone per soddisfare la fame notturna dei golosi più esigenti.

Si può ordinare à la carte o lasciarsi consigliare dai Menù iDrink, creati su misura per chi amala praticità.

Tutto questo arriverà a casa vostra o dove vorrete, dal tramonto all’alba.
IDrink garantisce un servizio repentino e raffinato che riflette la qualità dei prodotti e si ritrova nell’attenzione per i dettagli del packaging. I classici pony express si trasformano in “speedy papillon” e si presenteranno a casa vostra entro 30 minuti dall’ordine come fossero dei veri e propri camerieri, consegnandovi le chiavi per una serata all’insegna dello “chic at home”.
Fautori dell’iniziativa sono 4 giovani, di cui un celebre artista, che oltre all’idea di un servizio unico, diverso e soprattutto fruibile per tutta la notte, hanno messo al centro della loro attività il concetto di “home delivery di altissima qualità”.

“ L’idea – afferma Riccardo Gibertini ( presidente iDrink S.r.l ) – è quella di dare l’alternativa giusta. L’home delivery in Italia è ancora visto come un pasto d’emergenza, consumato velocemente perché non si ha voglia di cucinare o si ha il frigo vuoto. Noi abbiamo pensato di rivoluzionare questo concetto offrendo un prodotto altamente selezionato a quei palati un po’ più raffinati, ma che ugualmente han voglia di ricreare un momento speciale tra le proprie mura di casa. Crediamo nell’home delivery di qualità”

“Ci rivolgiamo – continua Gibertini – ovviamente anche a tutti i giovani che vogliono continuare a divertirsi oltre l’orario di chiusura dei locali o che preferisco un party in casa. La comodità di festeggiare tra le mura domestiche riporta anche ad un modo più responsabile di bere”.
iDrink è un progetto che parte con un test da Milano ma che presto sarà presente in tutta Italia.
iDrink: l’alternativa che non c’era per divertirsi responsabilmente e con gusto.

Contatti: ufficio stampa Dorian Ruvolo 3929511996