". Comunicati Gratis: La differenza fra l'idromassaggio antico e quello moderno

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

lunedì 12 dicembre 2011

La differenza fra l'idromassaggio antico e quello moderno

La vasca da bagno idromassaggio moderna è del tutto diversa rispetto ai modelli di qualche tempo fa.
I prezzi e le dimensioni si sono adeguate ai nostri giorni e le vasche da bagno idromassaggio di oggi sono più silenziose.
Intendiamoci, l’idromasaggio fa abbastanza casino, ma certo non come una volta. e almeno non ci sono le auto e nemmeno la puzza di cavolfiore. il livello di condensa che creo nel mio appartamento è pari a quello delle foreste pluviali, tant’è che oggi è nato un minuscolo germoglio dal quinto dei miei 7 barattoli di spezie in lattina, che alimento da 3 mesi e sarebbero dovute spuntare 2 mesi e mezzo fa. certo, c’è scritto di piantare in estate, ma oh, inverno è, e io avrei una certa urgenza. ma dicevo, un minuscolo picciolo è nato in quello del basilico, per cui li ho presi tutti e 7 e li ho sposati in bagno sopra la finestra, vedi mai che li frego e pensano sia maggio.
a questo proposito vi do un consiglio. non metteteli comunque mai dietro la tenda sulla finestra, perchè dopo mezz’ora li avrete del tutto dimenticati, aprirete la finestra e ne farete cadere 3, disperandovi (come? no no, a me non è mica successo
).