". Comunicati Gratis: Top Priority Time Records: Pnau, 77 Bombay Street, Az We R, Riva Starr, The Cube Guys

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 20 dicembre 2011

Top Priority Time Records: Pnau, 77 Bombay Street, Az We R, Riva Starr, The Cube Guys

Pnau, il nuovo progetto degli Empire Of The Sound... firmato Time Records!

foto hi res
(altre in arrivo)

Time Records firma il nuovo album dei PNAU “Soft Universe” , la band australiana rivelazione del 2011! Tornano a distanza di due anni gli Empire of The Sun con il loro progetto originario. I PNAU sono un duo formato da Nick Littlemore (cantante e arrangiatore) e Peter Mayes (chitarrista). Molti conosciuti per le hit degli Empire of The Sun, un side project in cui collaborano con Luke Steele, in cui Nick Littlemore canta e Peter Mayes ha il ruolo di autore e produttore. Amatissimi da Elton John, hanno già un grande successo in Uk ed in patria... hanno uno stile che è 100% indie, ma giocano col pop e con melodie pop, a tratti epiche... 

POP ELETTRONICO D'AUTORE 

Tatiana, prodotta da Tim Hutton (Groove Armada), art direction by Miguel Dare (Givenchy)

"Been A Fool" è il primo singolo italiano di Tatiana, già al top delle chart in Grecia. La canzone sta per decollare in tutta Europa. Nata a Lodz, in Polonia, nel 1978, Tatiana Okupnik è cresciuta ascoltando i Led Zeppelin ed il miglior western rock... Tra i suoi collaboratori c'è Tim Hutton, uno dei creatori del sound dei Groove Armada secondo Andy Cato. Il video è diretto da Steven Glashier (che ha diretto video per Fatboy Slim, Juliette Lewis ed Above and Beyond) mentre l'art direction è a cura di Miguel Dare di Givenchy.

POP SOFISTICATO
 

video
foto hi res
(+ altre su richiesta)

77 Bombay Street, una family band svizzera da 300.000 biglietti!

video 

Dopo il grande successo in Svizzera e gli ottimi risultati raggiunti in Italia da una ballad malinconica come"Long Way" durante la scorsa estate, tornano i 77 Bombay Street con un pezzo molto diverso. Piena d'energia e ritmo, "Up In The Sky" è tratta dall'ominimo album già disponibile anche in Italia su iTunes. I 77 pensano alla musica prima di tutto, ma hanno anche uno stile molto particolare: indossano divise 'militari' che ha cucito la loro mamma… 

FOLK POP FATTO IN FAMIGLIA 

Az We R: sexy pop dal Canada!

Le AZ WE R sono una girl band di Montreal (Quebec / Canada). Del gruppo fanno parte Maria Elisabetta, la cantante solista di ovvie origini italiane, Anne Krystel e Patricia. Hanno iniziato a lavorare con Bill Rotari, ex president di Sony Music Canada che le aiutate a registrare alcuni demo agli Unidisc Records Studios. "Dirty", il singolo che Oxyd / Time pubblica in Italia nel novembre 2011, è stato uno di questi. La produzione musicale è curata dai Frenchguys Productions, mentre il video è stato girato da PEEZEE from SKP FILMZ. Il video mette in mostra tutto il sex appeal delle tre ragazze! Oggi le AZ WE R sono pronte ad invadere il mondo con la loro musica e con un sex appeal che conquista!

SEXY POP DANCE

web
www.facebook.com/timerec

video

Il campano Riva Starr collabora col mito Fatboy Slim!

 

Il risultato della collaborazione tra Riva Starr e Fatboy Slim è "Get Naked", una di quelle hit che in un istante rischiano di diventare classici! Al microfono c'è Beardyman (www.beardyman.co.uk), scanzonato e rilassato mentre interpreta un testo che è solo uno scherzo ("I Can't seem to control my clothes", ovvero non riesco proprio a controllare i miei vestiti, dice Beardyman). Il beat è una citazione potentissima di classico della dance come "House Of God" dei DHS... e nel video tre splendide girls oversize si trasformano in top dj!

CAMPANIA + UK: IRONIA E DIVERTIMENTO

The Cube Guys: Jump fa ballare il mondo

Dopo il successo nei club, arriva la versione cantata de "La Banda", intitolata "Jump" che sta portando il successo del brano anche in tutte le radio del mondo! Il featuring è davvero d’eccezione e vede coinvolta la cantante Luciana. Inglese di nascita ed ovviamente italiana d'origine (visto che di cognome fa Caporaso)... in arrivo il video del brano che vede le evoluzioni calcistiche di Swann Ritossa, campione di freestyle soccer (guardalo QUI) che grazie alle sue doti tecniche collabora addirittura col Barcellona (!) insegnando controllo di palla alle squadre giovanili!

DANCE MADE IN ITALY 

web
www.thecubeguys.com
you tube 
foto hi res

Lorenzo Tiezzi
Ufficio Stampa, Web Promotion
Time S.p.A. Via Sorbanella, 22/a - 25125 Brescia, Italy
Email: lorenzo.tiezzi@timerec.it | Web: www.timerec.it
Main: +39 030 2066705 | Fax: +39 030 3545372
Mobile: +39 339 3433962 | Skype: lorenzotiezzi

torna inizio pagina Torna inizio pagina

Footer