". Comunicati Gratis: luglio 2011

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

domenica 31 luglio 2011

FINALMENTE !!!!!!!!!!! è USCITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!









La perversione più violenta aleggia nell'aria torbida dei nostri giorni ...
è uscito !
è pronto !
è lì !
si può toccare !
si può ... leggerlo !  ... Con molta cautela
si può ... iniziare ad avere ...
PAURA !!!
TERRORE !!!
ANSIA !!!
MALORE !!!
VOLTASTOMACO !!!
ANGOSCIA !!!
ORRORE !!!
PIETA' !!!
SCHIFO !!!
TACHICARDIA !!!
SVENIMENTO !!!
IMBARAZZO !!!
RABBIA !!!
GIUSTIZIA !!!
COINVOLGIMENTO !!!
STRAZIO !!!
VERITA' !!!
BUGIE !!!
S E G R E T I !!!

Insomma ... è tutto lì !
All'interno del ...

" IL PASOLISTA "  Puzzle Mortale


Sul mio Blog 

sabato 30 luglio 2011

Arredamento online

Arredamento online.

Avalonline è lieto di presentarvi la nascita del proprio sito dedicato all'arredamento online, avalonline.it, che commercializza arredamento per esterni, ufficio e casa.

Grazie anche ad una ventennale conoscenza ed esperienza del settore arredamento online, Avaonline ti sorprenderà per originalità, modernità e avanguardia d'arredo.
Le nostre offerte di arredamento online includono anche stili passati e arredamento retrò.

Acquista l'arredamento online che desideri; Avalonline arredamento online è il Made In Italy di qualità, varietà ed accuratezza.

Ogni tuo requisito sarà quindi soddisfatto dal mix di innovazione, qualità e creatività di Avalonline arredamento online.

Il nostro arredamento online è in grado di colmare ogni vuoto e arredare i tuoi ambienti con stile, all'insegna della tradizione ed all'avanguardia stilistica.

Andate alla ricerca di ciò che desiderate e non abbandonatevi alla globalizzazione; per trasformare le tue necessità in arredamento concreto c'è l'arredamento online Avaonline.

Osserva online senza fretta i nostri oggetti e ti accorgerai che l'arredamento online Avalonline costituisce ciò che stavi cercando.

Colorate di bello e di nuovo la casa, l'ufficio, ciò che vi circonda con il nostro arredamento online.

venerdì 29 luglio 2011

FIRA finanzia la realizzazione di nuovi laboratori a L'Aquila

FIRA - Fondazione italiana per la Ricerca sull'Artrite è una "ONLUS" nata con l'obiettivo principale di sostenere la Ricerca scientifica nel campo della diagnosi e della cura delle malattie reumatiche, delle malattie autoimmuni del tessuto connettivo e delle vasculiti, che colpiscono complessivamente in Italia più di 8 milioni di persone di tutte le età.



Tra i progetti sostenuti da FIRA c'è stata anche la realizzazione di un nuovo centro di ricerca a L'Aquila, destinato allo studio e alla cura delle malattie reumatiche, che ha permesso di proseguire l'attività del Dipartimento di Reumatologia dell'Ospedale S.Salvatore ASL, fortemente danneggiato durante il sisma.

Il Direttore del Dipartimento, il Prof. Roberto Giacomelli, spiega come è stato possibile ripartire dopo il terremoto dell'aprile 2009, anche grazie al sostegno di FIRA.

Ricordiamo che le finalità, i campi d'attività e gli strumenti operativi della Fondazione interessano diversi ambiti:

_Il supporto dell'istruzione e dell'attività di coloro che desiderano dedicarsi o già si dedicano ad attività di ricerca scientifica nel campo della Reumatologia , promuovendo, anche con l'istituzione di centri di ricerca, iniziative intese ad approfondire e diffondere la conoscenza di tale disciplina ai fini del progresso scientifico, sociale e culturale

_L'assegnazione di sovvenzioni, premi e borse di studio, contratti di ricerca, sostenendo la raccolta di fondi da destinare a tali finalità;

_La creazione di intese e sinergie con istituti ed enti di ricerca scientifica ed organismi aventi scopi similari nel campo dello studio della reumatologia, per favorire, anche attraverso sovvenzioni, il raggiungimento dei fini scientifici che FIRA si è prefissata

_La gestione di laboratori e centri di ricerca e l'amministrazione dei finanziamenti assegnati ai singoli progetti promossi.



"Il grado di civiltà di un Paese si misura da quanto investe

in ricerca scientifica".

Renato Dulbecco, Premio Nobel per la Medicina

Per fermare l'artrite non fermare la ricerca.

Sostieni FIRA con una donazione o versando il tuo 5x1000

(Cod. Fisc. 97424570154)



Segui FIRA su:


www.firaonlus.it

http://blog.firaonlus.it

www.facebook.com/firaonlus

www.twitter.com/firaonlus

www.youtube.com/user/FIRAONLUS

www.flickr.com/firaonlus

Nuoto: Stile Libero (Parte II)


Nel precedente post abbiamo imparato la posizione del corpo, la bracciata e la gambata nello Stile Libero; in questo post prenderemo in esame altri parametri non meno importanti nella tecnica dello Stile Libero, che sono il recupero, la respirazione e la coordinazione gambe-braccia.

Per ottenere buoni risultati nella tecnica dello Stile Libero non bisogna sottovalutare nessuno dei suddetti parametri, in quanto sono uno legato all'altro, per cui bisogna imparare bene ogni singolo parametro ed allenarsi costantemente anche con esercizi specifici che aiutano a migliorare la tecnica dello Stile Libero.

Leggi l'articolo completo su Miglioriamo il nostro benessere fisico e mentale!...

Mago

Mago.

Il mago Letterius presente ad Ascoli Piceno vi propone la definizione del termine mago.

La parola mago viene utilizzato normalmente come alternativa per individuare: un uomo o una donna con magici poteri; un artista che esegue giochi di destrezza in cui non si vedono i meccanismi; oppure un soggetto veramente preparato in un specifico settore.

L'etimologia della parola mago deriva dalla traslitterazione del vocabolo greco magos; trattasi di un titolo riferito specificamente ai Magi, re-sacerdoti dello Zoroastrismo, tipici dell'ultima fase della Persia.

Il mago deve aver studiato la parapsicologia, settore che si occupa dello studio dei fenomeni ignoti.

Un mago serio sa attuare 3 tipi di magie: bianca, rossa e nera; il mago conosce la chiromanzia, che consiste nella lettura della mano, rappresentata come la mappa del nostro percorso terreno.

Con il termine magia si indica una ipotetica tecnica avente lo scopo di dominare i fenomeni fisici e l'esser umano mediante la volontà, influenzando gli eventi; tale fine può servirsi di formule verbali e atti, rituali appropriati e gesti.

Qualora necessiti di supporto per tentare di uscire da un problema, scegli un mago serio, come il mago Letterius.

giovedì 28 luglio 2011

Laguna Seca: Bridgestone Moto rivive il Gran Premio degli Stati Uniti 2011

laguna seca27 luglio 2011 – Bridgestone Moto, fornitore ufficiale di pneumatici moto per la MotoGp, riporta le fasi salienti del Gran Premio degli Stati Uniti, che si è corso il 24 luglio 2011 sul tracciato di Laguna Seca, in California. La gara, che rappresenta il decimo appuntamento stagionale, ha visto trionfare Casey Stoner, il pilota australiano che corre per la Honda Repsol.

La vittoria è arrivata al termine di una gara davvero entusiasmante, che ha appassionato sin dalle primissime battute i numerosi spettatori presenti sugli spalti. Stoner, che per l'occasione ha utilizzato pneumatici moto slick con mescola più dura, ha dovuto inizialmente contendersi il primato con Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa, riuscendo a passare al comando della gara soltanto al 27esimo giro. La strategia del pilota australiano, quella cioè di mantenersi sempre attaccato al gruppo di testa per poi sferrare l'attacco decisivo nel finale, si è dunque rivelata vincente.
Anche gli altri due piloti che sono saliti sul podio hanno optato per gomme moto con mescola dura sia per il pneumatico anteriore che per quello posteriore. Questa scelta ha consentito ai concorrenti di ottenere buone prestazioni sul rovente asfalto di Laguna Seca, che per larghi tratti ha toccato la temperatura di 46 gradi.

Hiroshi Yamada, Responsabile Bridgestone Motorsport, si complimenta con Casey Stoner per la prestigiosa vittoria, che va a bissare quella ottenuta dal pilota australiano nel 2007 sempre sul tracciato di Laguna Seca. Viene inoltre sottolineato il crescente livello di interesse del pubblico americano nei confronti della MotoGp, testimoniato dal record di presenze fatto registrare durante il weekend di gara.

Hirohide Hamashima, Assistente del Responsabile Sviluppo Bridgestone Motorpsort, evidenzia lo straordinario contributo offerto dai pneumatici moto a mescola dura utilizzati da Stoner, decisivi ai fini della vittoria finale, ottenuta grazie a un ritmo di gara davvero impressionante. Ancora una volta, infatti, questa tipologia di pneumatici è stata in grado di resistere nel migliore dei modi al riscaldamento della pista, consentendo così ai piloti in gara di ottenere performance di altissimo livello. 

Bridgestone Moto

Vasi Comuni.c.a.n.t.i. - Lavoratori riqualificati, un concreto sostegno ai soggetti deboli e autoimprenditorialità

Roma - Con la scadenza, nei giorni scorsi, del termine entro il quale presentare domanda di ammissione alla fornitura di servizi per l'orientamento e formazione per tirocinanti, alla creazione di un catalogo corsi per lavoratori occupati e alla costituzione di un elenco di servizi per la conciliazione famiglia-lavoro, il progetto V.a.s.i. Comuni.c.a.n.t.i., finanziato dalla Regione Lazio, fortemente innovativo per strumenti adottati e metodologia, registra un ulteriore step in direzione della realizzazione di quel programma di politica attiva finalizzato a realizzare un raccordo tra i lavoratori, le imprese e le famiglie. V.a.s.i. Comuni.c.a.n.t.i., come noto, si pone l'obiettivo di favorire l'ingresso e la permanenza nel mondo del lavoro dei soggetti "deboli" e di garantire il mantenimento del livello occupazionale dei lavoratori con profili professionali non aggiornati, puntando a una loro riqualificazione che ne eviti l'eventuale espulsione dal mercato del lavoro. Il progetto tende a coinvolgere anche le Amministrazioni dei 24 Comuni interessati dalla sperimentazione (tra cui anche Albano, Anzio, Aprilia, Cisterna di Latina, Latina, Nettuno, Pomezia, Pontinia, Velletri) attivando una serie di sinergie a vantaggio del territorio. I Sindaci sono stati, di recente, ulteriormente sensibilizzati alle opportunità offerte dal progetto. Sono a disposizione voucher per donne occupate e disoccupate che si trovino in una situazione di difficoltà, nella conciliazione dei tempi famiglia-lavoro, dovuta alla necessità di curare ed assistere minori, malati, anziani o disabili. Altri voucher sono destinati alla formazione e all’orientamento. Saranno, inoltre, disponibili finanziamenti a fondo perduto per consentire l'acquisto di beni o servizi strumentali finalizzati alla costituzione di nuove imprese, attraverso progetti di autoimprenditorialità. In questi giorni, sono in corso di valutazione le offerte relative agli avvisi chiusi, mentre dal 15 settembre verranno pubblicati, sul sito www.progettovasi.it, i 3 avvisi riguardanti i tirocinanti, gli occupati e le imprese che si renderanno disponibili a ospitare i tirocini.

Ferragosto 2011 @ Coco Beach Lonato del Garda (Bs). 2 top dj house da Chicago (Lil' Louis e Terry Hunter), fuochi d'artificio, tranquillità per ragazze e signore…

Ferragosto 2011 @ Coco Beach Lonato del Garda (Bs). 2 top dj house da Chicago (Lil' Louis e Terry Hunter), fuochi d'artificio, tranquillità per ragazze e signore…

FOTO TERRY HUNTER e LIL' LOUIS (si scarica cliccando sul link)
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/m3jbf0

FOTO COCO BEACH (si scarica cliccando sul link)
files.me.com/lorenzo.tiezzi/gwpmb7
files.me.com/lorenzo.tiezzi/p2zt6o
files.me.com/lorenzo.tiezzi/9f88x5
files.me.com/lorenzo.tiezzi/vasz5n
files.me.com/lorenzo.tiezzi/cn23ii

Ferragosto 2011 @ Coco Beach Lonato del Garda (Bs). 2 top dj house da Chicago (Lil' Louis e Terry Hunter), fuochi d'artificio, tranquillità per ragazze e signore…

La notte di Ferragosto tutti o quasi i comuni del Garda lanceranno i loro fuochi d'artificio e Coco Beach, il top club di Lonato (Bs) è senz'altro un luogo d'osservazione privilegiato. A dare spettacolo però saranno lo stile e la musica house di uno spazio che ormai è più di un semplice locale. Il 14 e il 15 agosto arriveranno da Chicago due dei fondatori della musica house, entrambi in spiaggia in orario serale, dalle 20 alle 23 (e non nella vicina discoteca dove i party vanno avanti fino alle ore piccole). Il 14 in console c'è Lil' Louis, il creatore di un capolavoro di ritmo e sensualità come "French Kiss", il 15 c'è Terry Hunter, altro peso massimo del genere. Insieme alle due star, gli ottimi resident del locale e alcuni dei più solidi professionisti italiani del settore (Stefano Gambarelli e Luckino). 

La scelta della location (la spiaggia), il genere musicale (house melodica e non estrema) e l'orario serale e non notturno raccontano molto del Coco Beach a chi ancora non lo conosce bene. L'estremo e gli eccessi non fanno parte del suo Dna. 


COCO FOR GIRLS (AND LADIES)… a un'ora da Milano, una spiaggia paradisiaca 

Per ferragosto, ma anche prima e dopo, Coco Beach è un locale molto amato da ragazze e signore. La bellezza della location parla da sola, ma la gentilezza dello staff e dei clienti del club fanno il resto. L'ambiente è giovane ma non troppo (l'età media va dai 25 ai 50 anni). Chi vuol frequentare la sua spiaggia di sabbia bianca egiziana di giorno per abbronzarsi o chiacchierare con le amiche, trova servizi a cinque stelle e grande tranquillità. Dalle 18 in poi l'ambiente si anima, ma prima la musica è solo sottofondo tra chill out e deep house. Basta portarsi il costume, tutto il resto lo offre Coco Beach, che non si limita certo al solito servizio di lettini ed ombrelloni: quotidiani e magazine, acqua e panni freschi, teli bagno, crema solare, tender per chi arriva in barca, valet parking per chi arriva in auto… A pranzo ci si rifocilla al Capotavola, il ristorante con vista del club, perfetto come punto d'osservazione sul Garda, con pizze, verdure, affettati e carne e primi di cucina mediterranea. 


IL PROGRAMMA MUSICALE DEL WEEK END DI FERRAGOSTO

Sabato 13/8 
Stefano Gambarelli

Domenica 14/8 
Mark Livella dalle 16 alle 18, Francis Galante dalle 18 alle 20, Lil' Louis dalle 20 alle 23, dalle 23 alle 01 Mirco Berti, dalle 01 alle 03 Dinero

Lunedì 15/8 
William Valoti dalle 16 alle 18, dalle 18 alle 20 Luckino, dalle 20 alle 23 Terry Hunter, dalle 23 a mezzanotte Mirco Berti, da mezzanotte alle 2 Dinero, dalle 2 alle 4 Dincao


COCO BEACH Total Summer Club: cos'è

Aperto dalle 9 del mattino alle 2 ogni giorno, fino alle 4 il venerdì e sabato... ma in spiaggia la musica si abbassa già a mezzanotte. L'ambiente è sofisticato... ma i prezzi non sono folli. Door selection? Non c'è. L'ingresso in spiaggia è sempre libero, chi prende il lettino viene coccolato con asciugamani, panni freddi, acqua a volontà, creme solari. Meglio che in Costa Azzurra, solo che siamo sul Garda... Il locale sta rivitalizzando tutta la zona del Garda bresciano, poco nota ai turisti (i tedeschi preferiscono quello veronese). La movida, come nel caso del trinomio Papeete - Pineta - Milano Marittima... può anche far bene al turismo e non solo al mare. Le serate top al Coco Beach sono il mercoledì e la domenica, quando gratis si mangia grigliata (mercoledì) o un buffet luculliano (domenica)... Coco Beach è anche una discoteca sulla spiaggia ma di nuova generazione... La clientela va dai 22 ai 45 anni, la musica è melodica, mai estrema... C'è chi spende 5.000 euro a sera e c'è chi spende 3 euro per un bicchiere d'acqua, tutti insieme e tutti accanto. Il calciatore Mario Balotelli è spesso ospite del locale… e qualche sera fa al mixer c'era un mito della house come Joey Negro, che tra l'altro ha indossato i nuovi occhiali I-I: Be Independent, il noto brand di Lapo Elkann...  Coco Beach fa vivere un'estate di sole, di sabbia, di luna, di musica, di champagne, di suggestioni & emozioni...  dalla primavera all'autunno inoltrato. Ma come se fosse sempre estate. 


BIOGRAFIE DEGLI ARTISTI COINVOLTI

LIL' LOUIS (www.lil-louis.com)

Louis burns aka lil louis è un artista di fama internazionale, produttore, dj, cantautore e autore. negli ultimi 12 anni si è dedicato al suo lavoro con amore, lavorando al suo più importante e rivoluzionario capolavoro della sua carriera, un libro e un cd che, senza precedenti, usciranno contemporaneamente. il libro intitolato "a man's diary" è una controversa storia d'amore sulla sua vita alla ricerca di una "buona" donna. il cd, giustamente intitolato "two sides to every story", è un musical di risposta al libro, scritto da louis per ironia della sorte, da una donna del punto di vista della gioia, del dolore e dell' amore di essere con lil louis.
louis, uno degli artisti dance più venduti di tutti i tempi, ha rilasciato due album su sony e polygram "from the mind of lil louis", che ha rappresentato la più grande vendita di canzoni dance nella storia con "french kiss" (6 milioni di copie) , "i called you" e "journey with the lonely", che conteneva le hit "lonely club" e "saved my life". lil ha prodotto, scritto e co-scritto per molti artisti di spicco tra cui jay-z, lil kim, babyface, meshell n'degeocello, groove theory / amel larieux, donna summer e louie vega; ha prodotto anche per colonne sonore tra cui "jason's lyrics" e "woo". originario di chicago, louis iniziò la sua carriera a 12 anni come dj, diventando uno dei più grandi dj del mondo. E' uno dei padri fondatori della house music.

TERRY HUNTER (http://www.myspace.com/terryhunter)

Il deejay producer Terry Hunter può essere considerato uno dei padri fondatori dell'house music. Originario di Chicago U.S.A. Il suo vero nome Terence Hunter, come moltissimi altri ragazzi che frequentava le serate del Warehouse si innamorò del deejay Frankie Knuckles dopo che il cugino gli diede una sua cassetta. Intorno all'1986 cominciò con il mettere i dischi alle feste private e continuò fino ad arrivare a essere il comproprietario, insieme a Maurice Joshua dell'etichetta discografica Vibe Music. Il primo pezzo stampato di Terry Hunter fu il brano Madness, che lo portò al successo mondiale. 

LUCKINO (www.luckinodj.com)

Nato a verona il 3 agosto 1966,gli viene regalato il primo disco all' eta' di 7 anni a 13 entra nella sua prima discoteca di nome baia degli Angeli di Gabicce, a 16 al Cosmic di lazise sul lago di garda dove rimane affascinato dalla musica e dalla magia di quel luogho, diventa professionista e come sua prima residence nel settembre del 1984 all'excalibur club di verona e da li in poi arrivano nel 1987 l'alter ego di verona poi nel 1992/93 il queen di verona per poi nell'estate del 1993 diventare resident del royal café prive' al mazoom e a le plaisir di sirmione sul lago di garda fino al giugno del 1999.Durante questo periodo avviene la sua definitiva consacrazione nel panorama musicale house italiano tanto che nel 1997/98 approda alla console del Peter Pan di Riccione e ne diventa resident sino al 2004. Da li arriva al Ministry of Sound di Londra alla celebre one night "Rullin", a la famosa one night Colazione da Tiffany e Syncopate, al Muretto di Jesolo, allo Space di Ibiza, a Barcellona al TKclub alle isole Canarie al Cicks,al Kursaal club di Lignano,all' Amnesia al Loft al le Banque di milano, all' Area City al Extra Extra,all' Hennesy al Banus al Loft, allo Chalet di Torino. La sua musica e il suo stile sono eclettici cioe' capace di spaziare dagli anni 70 all' house music all' elettronica, nelle sue odierne molteplici sfumature rendendolo agli occhi del suo pubblico unico ed inimitabile. La sua collezione di musica arriva a quasi 70 mila dischi e circa 9000 cd.E' testimonial ufficiale del mixer Rane mp2016 & xp2016 e collaboratore ufficiale del distributore di audio prefessionale "Audiodj".

STEFANO GAMBARELLI (www.stefanogambarellidj.it)

Stefano Gambarelli aka Gambafreaks è un dj e produttore emiliano che da anni calca la scena dance musicale italiana e internazionale. Ha deciso di intraprendere questa attività per passione, per pura passione, affascinato dai primi dj del genere afro funky, Mozart, Daniele Baldelli & Co... Gambafreak, al secolo Stefano Gambarelli, è uno dei DJ e Produttori di musica House più prolifici e conosciuti all'estero. Molti suoi dischi sono stati dei veri e propri successi nei Clubs d' oltrefrontiera e gli artisti che sono stati remixati dal Disc-Jockey emiliano non si contano nemmeno più.  Inizia la sua carriera da DJ nel 1982 a Reggio Emilia. Ha iniziato a produrre dischi nel 1989 collaborando anche con la mitica Groove Groove Melody, etichetta storica dei Black Box. Ora produce stabilmente, ormai da qualche anno, con la D:Vision, etichetta House del gruppo Energy di Ugolini e Raimondi. Il successo italiano è stato soprattutto legato ai Club, all'estero ovviamente il discorso è diverso, il disco è stato licenziato da molte labels e pare sia andando molto bene. Se volete qualche nome delle labels che lo hanno stampato, si può citare la Air Play francese e la tedesca ZYX.





★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





mercoledì 27 luglio 2011

PosteMobile: le novità di luglio per le chiamate all’estero



Roma, luglio 2011 – Ancora novità estive da PosteMobile soprattutto per le chiamate verso i Paesi esteri, sia per i privati che per i liberi professionisti.


La vera novità è l’opzione “Il Tuo Mondo Business” dedicata ai liberi professionisti e alle piccole imprese che hanno l’esigenza di chiamare frequentemente l’estero per lavoro. L’opzione consente, a fronte di un canone mensile di 9€ per ciascuna SIM su cui viene attivata, di effettuare chiamate dall’Italia verso la Zona 1 e la Zona 2 a soli 9cent/min. Le tariffe indicate sono senza scatto alla risposta e le chiamate sono tariffate al secondo effettivo di conversazione. L’opzione prevede un plafond di traffico voce di 120 minuti per le chiamate effettuate verso la zona 1 e di altri 120 minuti per le chiamate verso la zona 2. Per il traffico extra soglia saranno applicate le tariffe standard. Sono escluse dall’opzione le chiamate effettuate verso Cuba, che sono tariffate secondo la tariffa standard. Per attivare l’opzione Liberi Professionisti e Ditte individuali dovranno associare la propria SIM al Conto BancoPosta/carta PostePay o alla carta di credito di cui sono titolari e successivamente attivare il servizio di Ricarica Ricorrente. L’opzione “Il Tuo Mondo Business” si rinnova automaticamente e il canone mensile viene scalato dal credito residuo della SIM il primo giorno di ogni mese. L’opzione è compatibile con tutti i piani dedicati ai liberi professionisti ed alle piccole imprese (PM Ufficio, PM Ufficio Più, PM Ufficio SMART, PM Ufficio 4x4, PM Ufficio Giorno x Giorno e PM Ufficio Super8).


Cambia invece l’offerta dedicata ai privati e ai cittadini stranieri residenti in Italia con il lancio della nuova opzione “Il Tuo Mondo New” che consente di chiamare un Paese estero a scelta a partire da 5cent/min.
Le nuove tariffe prevedono un costo di:
5 cent/min verso: Rete fissa di: Albania, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Russia, Turchia, Ucraina, Ungheria, Marocco, Ecuador. Rete Fissa e Mobile di: Bangladesh, India, Pakistan;
10 cent/min verso: Rete fissa di: Serbia, Macedonia, Montenegro. Rete Mobile di: Albania, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Russia, Ucraina, Ungheria. Rete Fissa e Mobile di: Argentina, Bolivia, Brasile, Burkina Faso, Cile, Colombia, Egitto, Nigeria, Paraguay, Perù, SriLanka, Uruguay, Venezuela;
15 cent/min verso: Rete Fissa di: Tunisia. Rete Mobile di: Croazia, Ecuador, Turchia. Rete Fissa e Mobile di: Algeria, Bielorissia, Cina, Filippine, Kenia, Libia, Moldavia, Nuova Guinea, Slovacchia, Somalia, Tanzania;
20 cent/min verso: Rete Mobile di: Bosnia, Montenegro, Serbia. Rete Fissa e Mobile di: Costa d’Avorio, Ghana, Senegal;
25 cent/min verso la Rete mobile di: Bulgaria, Macedonia, Marocco, Tunisia
La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Il primo minuto di conversazione è addebitato anticipatamente al costo di 25 cent. Il costo per ogni SMS inviato verso il Paese estero scelto è di 30 cent. E’ possibile modificare in qualsiasi momento il Paese prescelto al costo di 4€ direttamente dalla propria Area Personale del sito www.postemobile.it o chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160 (gratuito dai numeri PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia. Per tutte le altre chiamate da fisso o mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico). Attivando l’opzione “Il Tuo Mondo NEW" contestualmente all’acquisto di una nuova SIM entro l’8 ottobre 2011 si potrà scegliere l’opzione "Con Noi" (per chiamare e inviare SMS verso tutti i numeri PosteMobile in Italia a 0 cent) al costo promozionale di 1 € a settimana per 12 mesi. Decorsi i 12 mesi sarà applicato il costo base di 1,5 euro a settimana.


Accanto alle novità delle tariffe per l’estero ecco le altre novità estive dell’offerta Poste Mobile.

Opzione Telefono per Tutti.
A partire da oggi, l’offerta tariffaria di Piani e opzioni PosteMobile sarà arricchita con il lancio dell’opzione “Telefono per Tutti” la soluzione che PosteMobile offre per l’acquisto dei terminali: è possibile scegliere uno dei cellulari a catalogo, riceverlo direttamente al domicilio indicato nel contratto, pagare un piccolo anticipo in contrassegno e saldare il costo residuo in 24 rate mensili e senza interessi. L’ offerta è attivabile con domiciliazione della rata mensile sul proprio Conto BancoPosta, sul proprio Conto Corrente bancario o direttamente sulla propria Carta di Credito.L’opzione “Telefono per Tutti” può essere sottoscritta solo contestualmente all’attivazione di una nuova SIM PosteMobile.


Promozione “Over 60”
Novità anche per i clienti che hanno un’età pari o superiore a 60 anni: PosteMobile ha infatti riaperto in via promozionale l’opzione “Over 60”. Acquistando una SIM PosteMobile entro l’8 ottobre 2011 (costo 15€ con 15€ di traffico incluso) e richiedendo contestualmente la portabilità del proprio vecchio numero di cellulare, basterà inserire nel modulo di attivazione della SIM il codice promozionale “OVER60” per ottenere un bonus di traffico pari alla metà dei propri anni. Il bonus sarà erogato entro il 15 del mese successivo al completamente della portabilità e dovrà essere consumato entro due mesi dall’erogazione. La promozione non è compatibile con le altre promozioni con codice in corso.


Promozioni su offerta dati
Per concludere, per tutti i nuovi clienti che attivano entro il 30 settembre 2011 una delle opzioni dati di PosteMobile: per la “Mobile 7 giorni” sarà gratuito il costo della prima settimana dell’opzione, mentre sulle opzioni “Internet 30 ore”, “Internet 100 ore”, “Mobile 1 Giga” è previsto uno sconto del 50% sul primo canone mensile.

Per maggiori informazioni sulle offerte descritte, su modalità, condizioni e costi di acquisto della SIM; sulla compatibilità e sugli altri dettagli relativi a Piani, tariffe, servizi e promozioni; su copertura e recesso, è disponibile:per i clienti privati il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e da rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it.; per i clienti business il Servizio Assistenza Clienti Business al numero 800.160.000 oppure la sezione Business del sito www.postemobile.it

martedì 26 luglio 2011

Farmacia online: Ga.Y.A. Srl è specializzata nella realizzazione di siti di e-commerce

Grazie ad internet ogni azienda ha potuto investire ampliando i volumi della propria attività commerciale, grazie alla creazione di piattaforme per l'e-commerce.
Il mercato della rete infatti ha facilitato l'incontro fra domanda e richiesta, semplificando la ricerca dei prodotti da parte degli utenti. Ga.Y.A. Srl, una web agency di Roma, ha sviluppato un servizio per la creazione di una farmacia online.

Il servizio ideato da Ga.Y.A. prevede la realizzazione della piattaforma e-commerce della farmacia online, la formazione del personale per gestire il sito e gli ordini che la farmacia online riceve, l'ideazione di strategie di marketing e la promozione della farmacia online sui motori di ricerca.

Il servizio per la realizzazione e-commerce per farmacie di Ga.Y.A. srl intende in questo modo offrire un servizio completo. Una farmacia online permette la vendita di prodotti parafarmaceutici, prodotti per il benessere e la cura della persona edi tutti i farmaci che non richiedono prescrizione medica. I siti per farmacia permettono così all'utente di acquistare comodamente da casa ciò di cui ha bisogno, pagando con bonifico, carta di credito o contrassegno, in tutta sicurezza.
Il sistema integrato di pagamento per la farmacia online di cui si serve Ga.Y.A. è totalmente sicuro e testato.

Per conoscere maggiori dettagli sui siti per farmacisti è possibile visitare gayalab.it

Matteo Vinci
Web Marketing Ga.Y.A. srl
matteo@gayalab.it

Nuoto: Stile Libero (Parte I)


Lo stile libero, detto anche Crawl è il mio stile di nuoto preferito, infatti quando vado a mare faccio lunghe nuotate in questo stile percorrendo notevoli distanze. 

E' lo stile che preferisco perchè è molto semplice da eseguire, coinvolge tutti i gruppi muscolari e consente di raggiungere la massima velocità. Il nuoto è tra i miei sport preferiti anche se lo pratico solo in estate quando vado a mare non essendo iscritto in piscina.

Ho studiato la didattica del nuoto durante il corso di laurea triennale in scienze motorie ed ho superato l'esame con 29/30 per cui qualche lezione sono in grado di darla pur non essendo un esperto specifico di questo bellissimo sport acquatico.

In questo post desidero darti qualche suggerimento per imparare al meglio questo stile di nuoto che all'apparenza è semplicissimo, ma nasconde dei piccoli dettagli che solo gli esperti conoscono e che non vanno trascurati se si vogliono ottenere buoni risultati in termini di velocità e coordinazione.

27/7 MiAmi Party @ Coco Beach, Lonato (Bs)

27/7 MiAmi Party @ Coco Beach, Lonato (Bs)

Il 27 luglio La Belle Epoque rivive con suoni moderni ed esalta la poliedricità degli artisti, coinvolgendo il pubblico in un'esperienza indimenticabile. Dj, performer, ballerini, musicisti… tutti insieme a creare una festa unica in cui i veri protagonisti sono anche o soprattutto gli ospiti. Ideato da Alex di Stefano, il party è protagonista di un vero tour di alcune delle più importanti spiagge italiane. Il messaggio è semplice: grazie alla musica di qualità e alle performance, per divertirsi non è certo necessario esagerare.

FOTO COCO BEACH

Ingresso libero e consumazione facoltativa
Dalle 20 e 30 circa si cena, come sempre grigliata offerta dal locale
Dalle 22 circa fino alle 24 Miami Party 

info sulla festa: www.miamiparty.it

Coco Beach
via Catullo 5 25017 - Lonato del Garda - (BS)
Tel. +39 3495810205
+39 3495810243

Al mixer c'è Angelo Giliberti, che fa anche da mc / vocalist. Fabio Casale è alla chitarra elettrica, Ettore Raso dj e percussioni, Tommy Red percussioni, Giovanna Rinaldi coreagraffa e ballerina (…) Quello di Miami Party è un cast ricco ed affiatato. 

Mercoledì 27 luglio, il Coco Beach di Desenzano del Garda sarà la cornice della prima tappa dello Skipper On the Road Tour e dei Miami Party di Alex Di Stefano.
Prendi le feste che spopolavano in Versilia negli anni Sessanta, proiettale all'interno degli scenari futuristici di Miami, la nuova mecca del divertimento, e a miscelare sapientemente atmosfere e suggestioni chiama Mr. Show: l'esperienza indimenticabile di cui sarai messo a parte sarà MiAmi Party, l'unica festa in cui il pubblico diventa artista.

Balli e perfomance si alternano in diverse zone del locale fino ad arrivare al primo momento di show vero e proprio, con una clip live di qualche minuto. Il climax musicale conduce all'apertura ufficiale della festa, con un'esplosione di colori e atmosfere, quando il pubblico sarà il protagonista assoluto.

Bandito lo sballo, il vero protagonista è il piacere di condividere il divertimento nella sua accezione più sana, permettendo agli ospiti di conoscersi, tra un brano e un cocktail, perché anche la notte torni ad essere un bene comune e di tutti.
Non a caso lo sponsor che quest'anno guida il tour in tutta Italia dei MiAmi Party è un succo di frutta, lo Skipper della Zuegg.


Ecco tutte le tappe del MiAmi Party 

27 LUGLIO - COCO BEACH_DESENZANO DEL GARDA
08 AGOSTO - CANCUN_LATINA LIDO 
11 AGOSTO - CAPANNINA_FORTE DEI MARMI 
14 AGOSTO - APERITIVO_SAMSARA BEACH_GALLIPOLI 
14 AGOSTO - PARTY_RIO BO_GALLIPOLI 
15 AGOSTO - APERITIVO_BAHIA BEACH_OTRANTO
15 AGOSTO - PARTY_BLUE BAY_OTRANTO
20 AGOSTO - LA VELA_PUNTA ALA

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





lunedì 25 luglio 2011

Tavoli consolle: sul sito del Gruppo Mir una selezione dei migliori

Il sito del Gruppo Mir, Mobilieri Italiani Riuniti, propone una selezione di tavoli consolle per arredare ogni ambiente della casa.

I tavoli consolle sono mobili tecnicamente concepiti per essere posizionati con un lato a ridosso di un muro. L'utilità dei tavoli consolle non è solo ornamentale, e di solito i tavoli consolle trovano posto in posizioni di passaggio come corridoi o ingressi; tuttavia i tavoli consolle hanno un'utilità anche di ordine pratico, perché rappresentano un comodo ripiano su cui riporre qualsiasi cosa.

Sul sito del Gruppo Mir è possibile trovare un catalogo completo di tavoli consolle per ogni tipo di necessità e gusto estetico. Tavoli consolle allungabili che nascondono una superficie ulteriore sotto il ripiano; tavoli consolle ingresso concepite appositamente per arredare l'uscio di casa, con spazi e superfici pensati per oggetti tradizionalmente posti su di esso come le chiavi o i telefoni; tavoli consolle con specchio che possono arredare anche i soggiorni e i salotti.

Per maggiori informazioni sui tavoli consolle e per consultare l'intero catalogo è possibile visitare il sito: gruppomir.com.

Matteo Vinci
Web Marketing Ga.Y.A. srl
matteo@gayalab.it

Intervista di Alessia Mocci a Maristella Angeli ed al suo Il mondo sottosopra, Rupe Mutevole Edizioni


Olezzo di morte/ nel campo di sterminio/ docce interminabili/ e tormentose morti/ assiepati, accumulati/ carne non più umana/ e il fumo denso, grigio/ forni crematori/ e odore acre/ di cenere viva/ e la fame, la dignità perduta/ gli occhi sbarrati/ increduli a tanto/ massacro” – “Campi di sterminio”

Il mondo sottosopra”, edito nel 2010dalla casa editrice Rupe Mutevole Edizioni nella collana “Poesia”, è la quinta pubblicazione dell’autrice Maristella Angeli. La silloge è dedicata alla madre dell’autrice e consta di 105 pagine, all’interno liriche che spaziano l’argomento di indagine e si versano in episodi personali con l’eliminazione quasi totale della punteggiatura e, dunque, delle pause programmate, è il lettore stesso che leggendo deve sentire le cesure metriche e le pause sintattiche nei versi.

Maristella Angeli è stata molto disponibile nel rispondere ad alcune domande sulla sua produzione letteraria ed in particolare su “Il mondo sottosopra”. Buona lettura!

A.M.: “Il mondo sottosopra” è la tua prima pubblicazione?

Maristella Angeli: “Il mondo sottosopra” è la mia quinta silloge poetica. Ho già pubblicato
"Gocce di vita" Albatros Il Filo, "Tocchi di pennello" ed "In ascolto" MEF L'Autore Libri Firenze, e "Specchi dell'anima" Progetto Cultura Editore.


A.M.: Quando hai iniziato a scrivere “Il mondo sottosopra”? Che cosa ti ha spinto?

Maristella Angeli: La silloge poetica raccoglie poesie scritte in circa due anni, molte sono
dedicate a mia madre, precedentemente ricoverata ed in coma farmaceutico, poi l'aggravamento e la sua morte. "Il mondo sottosopra", come scrivo nella presentazione ‘indica il desiderio di poter sconvolgere, invertire i canoni, il tempo, il passato e il presente, ciò che è razionale in contrapposizione con l’irrazionale: il non tempo, lo spazio infinito, il sogno, l’immaginario, la fantasia’.
Dopo un dolore così profondo ci si sente disorientati, ci si chiede come mai il mondo non si è fermato, come tutto possa continuare e, dopo aver affrontato fino in fondo il dramma, c'è l'accettazione e si ricomincia pian piano a tornare alla vita. Nei versi esprimo le sensazioni ed il dolore profondo, infine la speranza e la consapevolezza che l'amore non può morire,
a testimonianza che ciò che di unico ed importante lasciano i nostri cari è in noi, cioè in quello che siamo e soprattutto in quello che riusciamo ad esprimere od a comunicare.

A.M.: Dedichi la tua passione letteraria a qualcuno in particolare?

Maristella Angeli: Scrivo molte poesie d'amore che dedico al mio compagno, ma affronto le
tematiche più varie: le problematiche sociali, la ricerca di sè, la speranza, i sogni, l'afferrare gli attimi importanti e significativi della vita di ognuno.

A.M.: Quali sono stati gli autori del passato che hai amato e che a tutt’oggi ami?

Maristella Angeli: Leggo poesie e romanzi. Come autori prediligo Montale, Quasimodo, Ungaretti, Neruda, Tagore, Hikmet, Jimenéz e, vivendo nelle Marche, Giacomo Leopardi. L’autrice che prediligo è Emily Dickinson. Di lei mi ha affascinato la sua diversità, il ritmo dei salmi, il suo saper cogliere le infinite sfumature della vita l’assenza di vanità, di presunzione e di ambizione. Leggo tanti bravi autori, miei amici. Ho un ricco scambio di libri con molti di loro.
Ammiro i grandi autori teatrali, che hanno scritto anche poesie; li ho potuti conoscere attraverso le loro opere, interpretando i personaggi a cui hanno dato vita. Tra tutti Shakespeare, Garcia Lorca, Pirandello, Tennesse Williams.
Ho letto un bellissimo libro dedicato agli indiani d’America e sono rimasta
incantata dalle poesie che scrivevano e dalla loro profonda saggezza.
Sono appassionata del genere fantasy e il mio autore preferito è Michel Ende.

A.M.: Qual è, secondo te, la lirica de “Il mondo sottosopra” che piace di più ai lettori?

Maristella Angeli: Ogni lettore preferisce una poesia diversa, è chiaro che ognuno ha una
sensibilità particolare differente. Mi dicono "Una nuova aurora", "L'ulivo e l'olio", "La pittrice", "Le mani". La poesia "Un etereo sogno", ha ricevuto la menzione d'onore al trofeo Penna d'Autore (TO) ed è giunta finalista al concorso "Donne... sulle tracce di Eva" Associazione "Il Faro" Roma.


A.M.: Tu, ne hai una preferita? Od una alla quale sei maggiormente legata?

Maristella Angeli: Qualcuno mi ha detto "Ogni poesia è un po' figlia nostra", quindi come
poterne scegliere solo una?

A.M.: Qual è l’ultimo libro che hai letto? E l’ultimo film visto?

Maristella Angeli: "Amore" di Paulo Coelho, Bompiani. Il film, che è uscito recentemente,
"Harry Potter e i doni della morte parte II".

A.M.: Come ti trovi con la casa editrice Rupe Mutevole Edizioni? La consiglieresti?

Maristella Angeli: Sono rimasta soddisfatta, l'edizione è molto curata e i contatti sono sempre
stati cordiali. Sicuramente, la consiglio!

A.M.: Hai qualche novità per il 2011? Puoi anticiparci qualcosa?

Maristella Angeli: Sto concludendo la sesta raccolta poetica, ed un'altra di poesie d'amore.
Mi sono dedicata anche alla pittura, mia passione da sempre, e spero di
poter applicarmi con maggiore costanza.
Ho revisionato il mio romanzo fantasy, e spero che venga pubblicato.

Vi lascio un link diretto per una recensione de “Il mondo sottosopra”:

http://oubliettemagazine.com/2011/05/20/il-mondo-sottosopra-di-maristella-angeli-rupe-mutevole-edizioni/

Lascio link utili per visitare il sito della casa editrice e per ordinare il libro.

http://www.rupemutevoleedizioni.com/

http://www.reteimprese.it/rupemutevoleedizioni

http://www.facebook.com/pages/Ufficio-Stampa-Rupe-Mutevole/126491397396993

Alessia Mocci

Responsabile Ufficio Stampa Rupe Mutevole Edizioni