". Comunicati Gratis: settembre 2011

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

venerdì 30 settembre 2011

Corà presenta i nuovi Disegni Prefiniti a MADEexpo 2011

Corà Domenico & Figli Spa conferma la presenza al MADEexpo 2011 a Milano, fiera internazionale dell'edilizia e dell'architettura.

Cora Legnami L’azienda sarà presente con uno stand di 160 mq all’interno dell’area dell’Architettura e delle Finiture d’Interni.

La fiera si terrà al nuovo Quartiere Fiera Milano dal 05 al 08 ottobre 2011 e raccoglie le migliori aziende di settore presenti sul mercato.

Corà Domenico & Figli S.p.A. coglierà l’occasione per presentare le collezioni dei pregiati pavimenti della Divisione Parquet con le novità del 2011, tra cui la nuova Serie Nuevo Status a tre strati, la nuova gamma di Disegni Prefiniti a tre strati, la nuova verniciatura UV OIL nei due strati ed infine i rivestimenti della Divisione Tranciati.

Potete trovare Corà Domenico & Figli S.p.A. nel padiglione 3 allo stand E01/F10.



CORA’ DOMENICO & FIGLI SPA

Corà opera nel mercato italiano ed internazionale dal 1919. Con la propria esperienza e grazie alla struttura tecnologica-organizzativa e ad una capillare rete distributiva, Corà è il sinonimo di un’impresa che ha saputo evolversi e rinnovarsi, raggiungendo di generazione in generazione, la posizione di azienda leader in Italia e all’estero nel settore del LEGNO.

Una realtà economica e produttiva che si muove attraverso il reperimento della materia prima da foreste certificate e si differenzia per la vasta gamma di prodotti che offre: tronchi, tavolame, pavimenti in legno, pannelli multistrato, lamellari per finestre, tranciati precomposti per il settore del mobile, prodotti per la nautica.

Per ulteriori informazioni:

CORA’ DOMENICO & FIGLI SPA
Viale Verona, 1
36077 Altavilla Vicentina (VI) - ITALY
TEL. +39 0444 372711
info@coralegnami.it
http://www.coralegnami.it

Dubai Cafè. Grande attesa per l’esibizione di Cecilia Gayle




ROMA – Grande attesa, al Dubai Cafè, per l’esibizione di Cecilia Gayle. La kermesse, l’ingresso è gratuito, con inizio alle 21.30 di oggi nella struttura al civico 1431 di via Tiburtina 1431, a Settecamini (Roma).  La regina de “El Pam Pam” e “Il Tipitipitero” si esibirà nel suo coinvolgente repertorio. Chi vuole è ancora in tempo per prenotare la cena (Info: 06.414.057.43 - 335.64.54.929). “Sarà uno spettacolo incredibile, ve lo posso assicurare – sottolinea Fabiano Valelli, comproprietario del Dubai -. La Gayle è un’artista completa e capace di sedurre il pubblico, sarà una serata indimenticabile”.


giovedì 29 settembre 2011

Terrazzini & Partners comunica le nuove disposizioni per i tirocini formativi

Terrazzini and Partners, studio di consulenza del lavoro con oltre 30 anni di esperienza, comunica le ultime novità relative ai tirocini formativi e di orientamento.

consulenti del lavoro milano

29 settembre 2011 - Terrazzini & Partners, studio professionale associato di consulenza del lavoro con 3 sedi localizzate a Milano, Lodi e Vigevano, e che opera nel settore dei consulenti del lavoro ed elaborazione paghe e contributi con aziende attive non solo in Lombardia ma sparse su tutto il territorio nazionale, informa che l'articolo 11 del D.L 13/08/2011 n. 138 ha introdotto alcune importanti novità relative ai tirocini formativi e di orientamento.

I tirocini, della durata massima di 6 mesi, possono essere attivati esclusivamente con neodiplomati e neolaureati entro e non oltre 12 mesi dal conseguimento del titolo di studio, e a laureandi e dottorandi nel caso il tirocinio in questione sia promosso da scuole e Università e venga svolto all'interno del periodo di frequenza del corso di studi o di formazione. I tirocini, inoltre, possono essere promossi unicamente da soggetti in possesso di requisiti preventivamente determinati dalle normative regionali (in assenza di regolamentazioni regionali sono applicati i criteri di selezione dei soggetti promotori individuati dall'art. 18 L. 196/1997 e dal relativo regolamento di attuazione).

Lo studio di consulenza del lavoro Terrazzini & Partners informa inoltre che l'art.11 ha per oggetto esclusivamente i tirocini formativi di orientamento, ovvero finalizzati all'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro, per assisterli in quella delicata fase di passaggio dalla scuola al lavoro. Restano quindi esclusivi dall'articolo in esame i tirocini di reinserimento di disoccupati, quelli promossi a favore di immigrati e, infine, i tirocini curriculari, ovvero inclusi in piani di studio delle Università e degli Istituti Scolastici.

Sul sito web di Terrazzini & Partners, online all'indirizzo www.terrazzini.it, è possibile trovare informazioni dettagliate legate al diritto del lavoro; in particolare lo studio offre consulenze di alto livello relative a elaborazione paghe e contributi, gestione risorse umane e amministrazione del personale.

 

Terrazzini & Partners

Bridgestone Moto sbarca in Giappone con il Gran Premio di Motegi

Il Motomondiale sbarca in Oriente e regala agli appassionati una nuova, entusiasmante domenica di gara.

motegi

Bridgestone Moto, leader mondiale nella produzione di pneumatici moto e fornitore unico per la MotoGP, presenta in anteprima il Gran Premio del Giappone, nuovo appuntamento della stagione 2011 del Motomondiale.

La massima competizione motociclistica si sposta in Oriente e giunge al suo 15esimo round, avvicinandosi così alle sue battute conclusive. Il campionato entra nel vivo e i piloti in testa alla classifica cercheranno di dare l'ultima sferzata per allungare definitivamente il distacco, in termini di punti, rispetto agli inseguitori.

Per l'occasione, l'azienda produttrice di gomme moto si troverà in qualche modo a "giocare in casa", data la vicinanza del circuito di Motegi con la sede di Tokio di Bridgestone Corporation. Ricordiamo che il Gran Premio, inizialmente programmato per lo scorso 24 aprile, è stato posticipato in seguito al drammatico terremoto che ha colpito il Giappone nel mese di marzo.

Per quanto riguarda i pneumatici moto che saranno forniti ai piloti in gara, saranno usate le medesime mescole utilizzate nel 2010, con l'aggiunta di una terza variante di tipo soft, allo scopo di migliorare le performance di riscaldamento delle gomme specialmente nelle fasi iniziali della gara (si prevede infatti una temperatura di circa 25°, proprio come lo scorso anno).

Il circuito di Motegi presenta una conformazione particolare, che gli è valsa il soprannome di "twin ring", ossia doppio anello, con rettilinei veloci e curve improvvise che comportano un'ulteriore sollecitazione dei pneumatici moto in dotazione ai piloti e frenate improvvise.

Il management Bridgestone, nelle persone di Hiroshi Yamada e Hirohide Hamashima, ricorda con commozione la tragedia che ha colpito il Giappone ed auspica un Gran Premio ricco di soddisfazioni per quanto riguarda la tenuta dei pneumatici, nella speranza che possano offrire alte performance anche sul tracciato di Motegi.

Il comunicato ufficiale è disponibile online all'indirizzo http://www.bridgestonemoto.it/press/anteprima-gran-premio-del-giappone-motegi.html

 

Bridgestone Moto

Magneti Marelli vi aspetta al Rally Legend 2011


Per il secondo anno consecutivo Magneti Marelli After Market Parts and Services sarà presente in veste di main sponsor al Rally Legend, la cui nona edizione si terrà come di consueto nella Repubblica di San Marino, dal 6 al 9 ottobre 2011.

A portare spettacolo e passione in pista ci penserà il collaudato team composto dal vincitore del trofeo Rally Asfalto 2010, Luca Pedersoli e dall’Amministratore Delegato di Magneti Marelli AMPS, l’Ing. Dino Maggioni.

Un anno fa, solo la sfortuna ha privato l’equipaggio di un meritato podio finale e quindi, anche nel 2011 ritenteremo l’attacco alla vittoria, ripresentandoci con la stessa vettura, la Peugeot 206 WRC telaio 4/99, la più vecchia auto da corsa di questo tipo ancora esistente al mondo, vincitrice del Tour de Corse del 1999.

La presenza di Magneti Marelli non si esaurisce qui. Infatti, il pubblico potrà seguire su un megaschermo lo svolgimento della gara: prove speciali, tempi e interviste con i campioni e gli ospiti che interverranno alla manifestazione.

All’interno dello stand verrà proposta tutta l’offerta di Magneti Marelli Elaborazioni 1919: assetti e molle ribassate, cerchi dal design esclusivo, centraline Racing controllo motore ed anche alcuni prodotti in anteprima assoluta, quali i nuovi scarichi per la 500 Abarth e la nuova gamma di moduli aggiuntivi per motori Turbo Diesel, oltre alla ormai ben nota linea di abbigliamento fashion “Magneti Marelli Elaborazioni 1919”, disponibile anche per l’acquisto da parte del grande pubblico.

Presenti anche i prodotti dell’area telematica di Magneti Marelli AMPS: fra gli altri, il localizzatore satellitare di autovelox Coyote e la gamma di vivavoce per auto Novero.

Non può mancare ovviamente la presenza di un grande amico di Magneti Marelli: Miki Biasion che sarà presente per delle sessioni di autografi ma, soprattutto, sarà il pilota di una prova speciale, durante la quale cinque fortunati ospiti dello stand Magneti Marelli potranno provare il brivido della pista seduti accanto ad un fuoriclasse del volante in veste di navigatori.

Ma non è tutto. Per suggellare la passione rallystica di Magneti Marelli AMPS e dei suoi clienti, scenderà in gara una Lancia Delta Evoluzione condotta da Floriano Bulgarini, titolare del servizio Checkstar Bulgarini Auto di Garlasco (PV).

Magneti Marelli vi aspetta al Rally Legend 2011!

Magneti Marelli Checkstar è presente sui più importanti social network: Facebook, Twitter, Flickr e Youtube per restare sempre in contatto con gli automobilisti.

http://www.facebook.com/MagnetiMarelliCheckstar
http://twitter.com/#!/MMCheckstar
http://www.youtube.com/MMcheckstar
http://www.flickr.com/photos/magnetimarelli/sets/

Metabolismo e dieta


Il metabolismo consiste in un insieme di processi biochimici ed energetici che si svolgono all’interno del nostro organismo che hanno lo scopo di estrarre ed elaborare l’energia racchiusa negli alimenti, per poi destinarla al soddisfacimento delle richieste energetiche e strutturali delle cellule.
Per dimagrire è possibile accelerare il metabolismo anche con la dieta, poichè la dieta è un mezzo molto efficace a tal fine. Infatti, la termogenesi indotta dalla dieta (TID) o azione dinamico specifica degli alimenti rappresenta infatti circa il 10-15% del dispendio energetico quotidiano. La TID relativa ai carboidrati è del 5-10% dei lipidi; ei lipidi è del 2-5%; e delle proteine del 10-35%.
Leggi l’articolo intero su Miglioriamo il nostro benessere fisico e mentale! per sapere come accelerare il tuo metabolismo con la dieta…

mercoledì 28 settembre 2011

Agenti Immobiliari 2.0 ? Condivisioneimmobiliare.it

Una mattina mi sono svegliato con una visione: progettare un laboratorio di idee per Agenti Immobiliari, sarebbe potuto rimanere solo un sogno ma…

Gli scenari commerciali, professionali e progettuali cambiano molto velocemente in questo periodo, generando nuove opportunità di business legate all'innovazione tecnologica, che spesso porta con sé nuove metodologie operative.

C'è molto fermento nel settore del Real Estate. Sia tra i giovani professionisti immobiliari, che sognano il successo sentendosi "indigeni" delle nuove tecnologie, sia tra i leader di mercato, siano essi agenti, reti o associazioni di categoria, che sentono la necessità di aggiornarsi ed allinearsi ai nuovi standard per non perdere quella posizione e quella credibilità ottenuta in anni di duro lavoro.

Condivisione immobiliare per una nuova visione delle agenzie real estateCondivisioneimmobiliare.it Real Estate Innovation Lab nasce con l' obiettivo di permettere ad Agenti Immobiliari, manager, reti, associazioni di categoria, fornitori di servizi, tecnici informatici e, perché no, anche agli utenti dei servizi immobiliari, di incontrarsi on line e off line per confrontarsi, proporre e condividere idee, progetti, valori, strategie, analisi, tecnologie, metodologie e nuovi strumenti a supporto della professione di Agente Immobiliare. Ad accomunare tu tti questi soggetti, dovrebbe infatti esserci la volontà di avviare processi finalizzati all'evoluzione di una professione che sta vivendo un duro periodo di crisi e di selezione, consci, però, che la causa di tutto non è identificabile semplicemente con la "crisi economica" ma che contiene in realtà motivazioni più profonde e complesse che probabilmente hanno portato a una vera e propria "crisi sistemica". Tutti uniti, dunque, accomunati dalla voglia di fare, e di farlo in tempi brevi!

La mission è proprio questa: fare innovazione, networking, mettere in contatto professionalità e necessità, fungere da hub per creare nuove opportunità.

Come ? Aprendo tavoli di lavoro dove discutere di necessità, di progettualità e di operatività. Aree informali dove ci daremo del tu e dialogheremo liberamente con obiettivi costruttivi.

Nel primo semestre 2012 avvieremo un programma di convention, durante le quali presenteremo al cospetto di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore le migliori proposte emerse nei “Real Estate Innovation Lab”. Idee, strumenti, servizi, percorsi formativi, e quanto altro risponda al concetto di innovazione.

Operatività, dunque, fiduciosi di trovare nell'ambiente il terreno fertile per la buona riuscita dal progetto. La realtà, infatti, ci racconta di un periodo di grande fermento: le Start Up sono in crescita costante e ogni giorno assistiamo alla nascita di nuovi progetti e nuove idee. Qualcosa sta cominciando a muoversi, la mentalità sta cambiando.

CondivisioneImmobiliare.it vuole trasmettere valori come condivisione, partecipazione e confronto, e favorire la nascita e il consolidamento di un nuovo tipo di approccio al settore immobiliare.

Questo progetto è frutto di un sogno "condiviso", e non poteva essere altrimenti! A sognare insieme a me, Giuliano Palombo, un amico con il quale già in passato ho preso parte a diversi progetti. Giuliano è il CEO di "dm3", dinamica e innovativa agenzia di comunicazione che conosce molto bene il mondo del Real Estate, avendo curato immagine e comunicazione di varie e importanti realtà.

Al ritorno dalle vacanze, spaziando tra una parola sulla Web Reputation, un'analisi sull'esigenza di costruire un progetto di Personal Branding ottimizzato per le necessità degli Agenti Immobiliari, ed ispirati dalla necessità di avere maggiori informazioni da cui attingere per creare un prodotto ad hoc, abbiamo iniziato a fantasticare su un progetto a largo raggio…e, parlando parlando, ci siamo trovati a chiederci "come lo chiamiamo?"

Condivisione Immobiliare ci è sembrato essere il più logico, perché il termine "condivisione" racchiude, da solo, tutto un mondo.

Condivisione Immobiliare, Real Estate Innovation Lab

Condivisione è la parola 2.0 per eccellenza, e lo sarà ancora di più nel 3.0. Condivisione di idee, di dati, di informazioni, e, naturalmente, condivisione di immobili. Un concetto che risponde a dinamiche precise e complesse, che vanno comprese ma che, una volta comprese, spalancano le porte ad una marea di opportunità.

CondivisioneImmobiliare.it sarà una community formata da tutti coloro che vorranno parteciparvi, anche da te che stai leggendo in questo momento. Una piazza aperta a segnalazioni su prodotti, idee, articoli e interviste, incontri.

Utilizzeremo la rete come strumento di comunicazione. Sarà fondamentale, quindi, diffondere capillarmente CondivisioneImmobiliare.it, portandolo a conoscenza anche di quei pochi Agenti Immobiliari che ancora non utilizzano il web come canale informativo professionale. D'altro canto, sarà nostra cura semplificare al massimo i processi di fruizione del servizio, per permettere a chiunque di seguirci attraverso il canale ufficiale (già ottimizzato per tablet e smatphone), RSS, Newsletter e tutti i principali Social Netwok.

Mettiamoci al lavoro, il tempo delle lunghe riflessioni è finito!

Mettiamo in campo il coraggio di cambiare, affrontiamo con lucidità, con unità e con umiltà l'impresa di tornare a crescere!

…il bello dei sogni è che ad un certo punto ti svegli e puoi iniziare subito a lavorare per realizzarli.

Raffaele Racioppi
Condivisione Immobiliare | www.condivisioneimmobiliare.it
Real Estate Innovation Lab

--

Pubblicazione professionale comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

martedì 27 settembre 2011

Hotel Roma e B&b nella Capitale: la prenotazione online è su Ultrahotels.it.

La Città Eterna attrae milioni di turisti ogni anno, e l'offerta di hotel Roma è ovviamente ricchissima e variegata. Tuttavia da qualche anno il mercato ha registrato l'imporsi di una nuova modalità di soggiorno: i bed and breakfast hanno dato via ad una piccola rivoluzione con la loro formula particolare, spesso a conduzione familiare, che prevede un servizio che comprende solo pernottamento e colazione.

Così, oltre ai numerosi hotel Roma è oramai possibile trovare anche tanti bed and breakfast. La varietà e l'offerta di hotel Roma è sempre stata molto ampia; lo stesso si può dire per i b&b, che offrono, spesso ad un minore prezzo, un servizio altrettanto differenziato. Se si cerca un hotel Roma Stazione Termini ora un viaggiatore può cercare anche un b&b, più adatto a permanenze brevi. Allo stesso modo se si vuole pernottare in un hotel Roma Centro si potrà trovare un b&b in una posizione ottima, con servizi simili ma ad un minor costo.

Ultrahotels.it è un sito che permette di prenotare online b&b e hotel Roma, ma anche nel resto d'Italia: hotel Milano o hotel a Napoli. Dalla pagina principale si può selezionare la categoria b&b e hotel Roma e scegliere la struttura desiderata.
Con pochi passi, e in tutta sicurezza, l'utente può scegliere e prenotare il proprio b&b o hotel Roma.
Per maggiori informazioni sui bed and breakfast e sugli hotel Roma: ultrahotels.it.

Matteo Vinci
Web Marketing Ga.Y.A. srl
matteo@gaylab.it

Domenica 2/10 Francesco Sarzi @ Beach Club Versilia (Cinquale, MS) - inaugurazione

Domenica 2/10 Francesco Sarzi @ Beach Club Versilia (Cinquale, MS) - inaugurazione



Dopo un'estate al top passata a far ballare l'Italia (e tanti, tanti articoli a lui dedicati dalla stampa nazionale, da Di Più a Max passando per Dove), Francesco Sarzi, vocalist laureato in legge in onda da tempo su Radio Studio Più ed m2o... e sempre a suo agio nella situazioni più esclusive, inaugura la nuova stagione del Beach Club di Cinquale (MS). Lo stile di Sarzi è sempre elegante, mai eccessivo. In console lascia spazio alla musica e all'energia del pubblico.

FOTO FRANCESCO SARZI
files.me.com/lorenzo.tiezzi/wai5oq

Beach Club CInquale

Viale IV Novembre, 18

Località Cinquale

54038 – Montignoso (MS)

Phone: +39 0585 807876


BIOGRAFIA FRANCESCO SARZI
Francesco Sarzi, classe 1981, ad oggi è senz'altro uno dei vocalist più richiesti del circuito fashion. In altre parole, è un professionista che da anni con la sua energia fa ballare i migliori club italiani e non solo. Infatti Francesco non è solo un animale da palcoscenico che vive di notte e si accende davanti a una pista che balla. E' anche speaker radiofonico, presentatore, consulente artistico di locali importanti. A fare la differenza sono è il suo background. Ad esempio, la laurea in Giurisprudenza conseguita a pieni voti nel 2006 presso l'università di Parma, il diploma in dizione ottenuto frequentando il CTA di Milano, una delle migliori scuole di teatro Italiane… Inoltre, da tempo fa parte degli artisti gestiti da Clan Agency, un'agenzia che recluta talenti per produzioni pubblicitarie e cinematografiche.

Mantovano doc, Francesco muove i primi passi nel mondo della radio e della discoteche alla fine degli anni novanta, e fin da subito si fa notare dagli addetti ai lavori.  A soli 22 anni diventa una delle voci resident del Papeete di Milano Marittima, senz'altro uno dei pochi locali italiani in grado di dettare mode e tendenze. 

Ma l'esordio non è al microfono. Al Jackie O' di Marmirolo (Mn) ha iniziato come organizzatore ed animatore dei cosiddetti "student party", frizzanti one-night in grado di coinvolgere più di tremila giovani provenienti dalle scuole della zona. Nella stagione invernale 2002/2003 è poi resident del Grand Cafè di Mantova, nell'estate 2003 è invece voce ufficiale dello Spirity di Cavezzo (MO). L'anno successivo, il 2004, è scandito dal suo passaggio dal Grand Cafè al Bambù di Borgoforte (MN), un'esperienza formativa che gli consente di lavorare fianco a fianco con i migliori dee jay, italiani compreso Cristian Marchi. 

Quello con Cristian è molto più di un rapporto professionale. E' un'amicizia fondamentale per la sua crescita. E' anche grazie ai consigli di Cristian che Francesco impara subito  i "trucchi del mestiere".

Continuando con la storia professionale di Sarzi, nel 2004 arrivano prima la chiamata dal Jackie O' Ics di Peschiera del Garda e  poi quella del già citato Papeete di Milano Marittima. Da qui in poi le location e le città si succedono a velocità vertiginosa. Milano, Desenzano del Garda, Rimini, Riccione, Madonna di Campiglio, Milano Marittima, Porto Cervo, Soverato, Gallipoli, Porto Rotondo, Forte dei Marmi, Lloret de Mar (Spagna), Lugano (Svizzera)…  Sarzi inoltre è stato voce resident del Sesto Senso di Desenzano tra il 2005 e il 2008, senz'altro in quel periodo tra i top club d'Italia mentre nel 2006 è stato protagonista - sempre in coppia con Cristian Marchi - del Club Med Tour, organizzato in collaborazione col magazine GQ.

Nel marzo 2010 ha il piacere di trasmettere  in diretta due speciali dedicati alla Winter Music Conference di Miami (USA) (Radio Studo Più), mentre nel settembre dello stesso anno condivide il palco con Nicola Savino, Platinette, Trio Medusa, Elena Santarelli ed il dj Cristian Marchi in occasione delle nuove aperture di Upim Pop Store di Milano (Corso Buenos Aires) e Roma (Piazza Santa Maria Maggiore), un evento dal notevole appeal mediatico.

La nuova avventura di Francesco si chiama "Kunique e Spidermix", in onda ogni domenica dalle 23 all'una di notte sul network nazionale m2o (gruppo L'Espresso).




★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Hotel Colosseo: Domus Augusta si trova a due passi dal monumento simbolo di Roma

Quando un turista pianifica la sua vacanza a Roma sicuramente cercherà di scegliere un hotel Roma Centro o comunque nelle vicinanze dei più bei scenari che la Capitale offre. Una soluzione di sicuro impatto, che rende il soggiorno piacevole e permette di viverlo a pieno, è scegliendo un hotel Colosseo.

Un hotel Colosseo permette al turista di visitare Roma con molta facilità: qualsiasi monumento e luogo simbolo è distante pochi minuti. Trovandosi nel centro storico, un hotel Colosseo è vicino anche a luoghi di interesse come musei e vie dello shopping. Dormire in un hotel Colosseo significa essere circondato da uno scenario unico al mondo. Infine, in una città a tratti caotica, il vantaggio di un hotel Colosseo è dato anche dalla presenza dei tanti mezzi pubblici che transitano nelle sue vicinanze e che permettono di muoversi con facilità.

Domus Augusta è un hotel Roma Termini che sorge nelle vicinanze dei punti nevralgici del trasporto pubblico capitolino. Le due linee della metropolitana e i principali bus transitano nei pressi dell'albergo. Data la sua posizione, nel pieno centro di Roma, raggiungere il Colosseo è semplicissimo.
Infatti la distanza hotel Colosseo è di appena 2 chilometri ed è percorribile in diversi modi. Il più pratico e rapido è sicuramente usando la metropolitana.

Per maggiori informazioni sugli itinerari dall' hotel Colosseo è possibile visitare il sito hoteldomusaugusta.it.

Matteo Vinci
Web marketing Ga.Y.A. srl
matteo@gayalab.it

53° RALLY SANREMO - Luca Pedersoli e la Citroën C4 WRC - Magneti Marelli Checkstar trionfano al Sanremo


Una gara corsa all'insegna della tattica e dell'ingegno consentono all'equipaggio Pedersoli - Romano, a bordo della Citroën C4 WRC - Magneti Marelli Checkstar, di scrivere il proprio nome nell'albo d'oro della gara più blasonata della nostra penisola. Una vittoria costruita chilometro dopo chilometro, che consente al duo bresciano di consolidare la loro posizione di leader del Trofeo Rally Asfalto 2011.
La gara di Luca e Matteo si è costruita su due passi di gara diversi ma allo stesso modo efficaci. La scelta di affrontare le tre speciali del venerdì con calma, sicurezza e tenendo a bada la foga agonistica, ha sicuramente pagato. Passate indenni tre prove molto insidiose Luca e Matteo hanno impostato la giornata del sabato all'attacco, dando il 110%. Un passo di gara che non ne ha avuto rivali e che, ancora una volta, dimostra l'enorme feeling raggiunto con la vettura.

"Una gara molto bella e avvincente. Sanremo è per noi rallysti un luogo "sacro" e vincere qua ha un sapore unico! Oltretutto una vittoria che ci porta a consolidare la nostra posizione di leader del Trofeo e ci da una dose di fiducia e positività per la prossima finale a Como. Sono molto felice per come è andata la nostra gara perché tutto ha funzionato come volevamo e non abbiamo sbagliato nulla nella preparazione e nella scelta di tattica. Una prima tappa conservativa e nel tentativo di gestire le tre prove molto difficili ci ha premiato. Nella seconda giornata siamo partiti con la vettura preparata alla perfezione e abbiamo potuto spingere al limite. Secondo me abbiamo tenuto un ottimo ritmo e siamo riusciti a fare un’ottima gara. Non posso poi scordare i miei fans, la vera marcia in più per me e Matteo in questo Sanremo, ce n’erano veramente un sacco!! Sarebbe bello poterli nominare tutti, uno ad uno, perché il loro supporto rende ogni gara e ogni vittoria unica e speciale!"
Ricordiamo inoltre che il Sanremo di Luca e Matteo ha anche un aspetto che va oltre al gesto puramente sportivo. Nei prossimi giorni SKY SPORT trasmetterà, all’interno del programma “ICARUS – Alla ricerca del limite”, uno speciale su Luca al Rally di Sanremo.
L'appuntamento con il Pede e Matteo è sul sito ufficiale del pilota bresciano, www.pede.it, e sulle pagine di Facebook a lui dedicate.

Classifica 53° Rally di Sanremo Leggenda
1. Luca Pedersoli Citroen C4 WRC 1:27’14”.0
2. Felice Re Citroen C4 WRC +1’03”.2
3. Luigi Fontana Peugeot 206 WRC +6’49.7
4. Roberto Vellani Peugeot 207 S2000 +8’11”.0
5. Rudy Michelini Ford Focus WRC +9’.48”.0

Classifica Trofeo Rally Asfalto dopo il 53° Rally Sanremo

1 Pedersoli Luca Citroen C4 WRC punti 45,0
2 Re Felice Citroen C4 WRC punti 36,0
3. Michelini Rudy Ford Focus WRC punti 26,0
4. Vellani Roberto Peugeot 207 S2000 punti 23,0
5. Fontana Luigi Peugeot 206 WRC punti 18,0
6. Cavallini Tobia Subaru Impreza WRC punti 16,0
7. Fontana Corrado Mini Cooper WRC punti 16,0
8. Di Benedetto Alfonso Peugeot 207 S2000 punti 9,0


Magneti Marelli Checkstar è presente sui più importanti social network: Facebook, Twitter, Flickr e Youtube per restare sempre in contatto con gli automobilisti.


http://www.facebook.com/MagnetiMarelliCheckstar
http://twitter.com/#!/MMCheckstar
http://www.youtube.com/MMcheckstar
http://www.flickr.com/photos/magnetimarelli/sets/

30/09 Reopening Dandy Club Mantova. Al mixer Stefano Burra e Fabio Santini

30/09 Reopening Dandy Club Mantova. Al mixer Stefano Burra e Fabio Santini

Al riparo dai problemi c'è Dandy Club, Mantova, un club che concretizza la sua atmosfera solo ogni venerdì e domenica notte (quest'ultima serata da novembre). L'atmosfera rilassata è la stessa dello scorso anno (il club è stato inaugurato nel dicembre 2010), la carta dei drink e degli champagne è perfetta per chi non si accontenta, anche quest'anno… ma le novità non mancano.  C'è un nuovo servizio ristorazione, una animazione live per la cena e un nuovo approccio alla serata. Dalle ore 21.30 CENA curata da "LA PORTA ACCANTO" con MUSICA LIVE (dagli anni 70 ai gg nostri). Dalle ore 23 dj Stefano Burra - Fabio Santini. Voice Ruben. Info e prenotazioni: 392 10 37 734

FOTO DANDY CLUB
files.me.com/lorenzo.tiezzi/9r4tur
files.me.com/lorenzo.tiezzi/cr5jr6

DANDY CLUB
via Biagi, 14 | complesso Go Parc / zona Fashion District Outlet 
(a un solo km dal casello A22 Mantova Sud)
Bagnolo San Vito, 46100 (Mn) Italy 
Dalle 21 e 30 a tarda notte, ogni venerdì e domenica (da novembre 2011) notte
dj resident: Stefano Burra, Fabio Santini

Come sempre contenuti i prezzi, vista l'altissima qualità dei servizi offerti: Cena € 25, ingresso incluso, vini esclusi. Tavolo disco € 25 a persona, minimo 250 € con 2 bottiglie. Ingresso ridotto: uomo € 13 / donna € 10 Servizio pulmino (9 posti) su prenotazione da P.zza Cavallotti € 5 a + € 5 r



--Official Partners & Best Friends:

Bernardelli
Fabrizio Favari
Radio Pico
La Porta Accanto
Rotaract Mantova
Belvedere Vodka
Torresani Cafè
Antica Caffetteria
Vigor Canottieri Mincio
La Bombonera
SS Bagnolosangiacomo


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





1/10 Cristian Marchi (top dj internazionale) fa tappa al Circus di Brescia... e continua a fare ballare l'Europa

1/10 Cristian Marchi (top dj internazionale) fa tappa al Circus di Brescia

Circus Beat Club
dalle 23
via Dalmazia 127 Brescia
0303539089
Dalle 23 all'alba
Ingresso intero 20 euro
Ingresso libero (dalle 23 alle 00) per le ragazze in lista

FOTO CRISTIAN MARCHI
files.me.com/lorenzo.tiezzi/nf80do

Di giorno, Cristian Marchi non è ancora conosciuto quanto dovrebbe. La sua lunga carriera di dj è iniziata una ventina d'anni fa, nelle disco di Mantova e dintorni, dov'è nato. Oggi, grazie a una lunga ascesa, è diventato il dj producer italiano più richiesto nelle disco italiane. E non solo: spesso infatti suona con costanza in Francia, in Spagna, in Australia e pure a Mykonos (nell'estate 2009 e 2010 ha fatto ballare il Paradise, luogo simbolo del clubbing mondiale) e i suoi dischi fanno il giro del mondo. Chi lavora in discoteca oppure va a ballare ha ben presente l'influenza che hanno il suo stile, il suo sound. Sa che il suo modo di interpretare il ruolo del dj è innovativo e pure che he i suoi set sono una performance in cui la tecnica in console è sempre al servizio di chi balla e pure delle canzoni... Per questo, forse, e per il fatto che i locali in cui suona sono sempre o quasi sold out è giusto parlare di "fenomeno Cristian Marchi". Per quel che riguarda la musica, la sua "I got you", cantata da Max C e realizzata con i colleghi Nari & Milani e il musicista / produttore Paolo Sandrini è infatti una vera canzone. "Fin dall'inizio, fin da quando non aveva ancora un testo l'ho chiamato 'il disco dell'amore' ", spiega. "Perché in un periodo come questo, in cui in Italia e nel mondo i problemi non mancano, ho voluto dedicare questo brano all'amore, la cosa più bella della vita. Di solito i pezzi dance parlano d'altro e pure io ho scherzato sul divertimento notturno in 'Love, sex, American Express', ma questa volta sentivo il bisogno di qualcosa di più profondo". Insomma, chi va a ballare, Cristian Marchi lo conosce bene e spesso si innamora delle sue foto e dei suoi video (realizzati con cura artigianale da un staff di professionisti coordinato dallo stesso Cristian)… ma il "fenomeno Marchi" è ancora tutto da scoprire, o quasi, per gli adulti o per chi vive soprattutto di giorno. Il bello è che Cristian è molto lontano dagli stereotipi del dj: il fisico è quello di un atleta, gli eccessi non sa manca cosa siano e l'attenzione,  anzi la dolcezza, con cui tratta tutti quelli che vogliono farsi fotografare con lui dopo un set (spesso sono centinaia) non sono quelle delle popstar. Cristian sa che il suo successo è legato a doppio filo con la passione per la sua musica che i tanti fan hanno (le visualizzazioni su Youtube sono oltre 2 miloni, i fan Facebook sono oltre 50.000), sa che un dj non può isolarsi dal mondo. Ogni notte, a pochi centimetri dalla folla, deve far ballare. E se non ci mette cuore e professionalità, tutti se ne accorgono.

il Calendario di Cristian Marchi

Ven 30/09 @ NEW MEXICO (Piateda-Sondrio) 
Sat 01/10 @ CIRCUS CLUB (Brescia-ITA) 
Gio 06/10 @ KLUB KLIMATT (Bielsko Biala - POLAND) 
Ven 07/10 @ CLUB MIRAGE (Varsavia - POLAND)
Sab 08 @ SETAI (Bergamo - ITA) 
Ven 14 @ STUDIO 16 (Arquà Polesine - Rovigo - ITA) 
Sab 15 @ HIN EXCLUSIVE CLUB (Silvi Marina Silvi - Teramo - ITA)
Ven 21 @ C_LAB (Avezzano -AQ-ITA) 
Sab 22 @ CLUB ASTROLABIO (Parma - ITA)
Ven 28 @ PAUL CLUB (Baggiovara - MO - ITA)
Sab 29 @ THEATRO' (Viterbo - ITA)
Lun 31 @ SAYONARA DISCO (Benevento - ITA)


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962