". Comunicati Gratis: ottobre 2011

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

lunedì 31 ottobre 2011

Omeopatia rimedi e piante curative http://ping.fm/JwTDp
Omeopatia rimedi e piante curative - Omeopatia rimedi: ecco come tutto nacque Omeopatia rimedi: dalle origini ad ogg... http://ow.ly/1fpqxR

Dubai Cafè. Un venerdì di musica e travolgenti balli brasiliani


ROMA - Musiche brasiliane. Bellissime ragazze brasiliane. E una cena tipica brasiliana. Il Dubai Cafè continua a sfornare serate-evento destinate ad animare le notti degli amanti del divertimento della Capitale e dell’hinterland romano. Venerdì 4 novembre 2011, con inizio alle ore 21, è attesissimo lo spettacolo “Mix Brazil”. “Si tratta di una serata tutta in chiave brasiliana - spiega Fabiano Valelli, comproprietario del Dubai -. Delle stupende ballerine e delle coinvolgenti sonorità trasmetteranno ai nostri ospiti quella gioiosità  e quella “carica” propria della musica brasiliana. Musica dal vivo, tra l’altro, non c’è nulla di registrato”. E, tanto per non farsi mancare nulla, per questa coinvolgente occasione, la mega struttura al civico 1431 di via Tiburtina, in località Settecamini (Roma), offre una cena “tipica brasiliana” a soli 18,00 euro. Per info e prenotazioni: 06.414.057.43 - 335.64.54.929.

venerdì 28 ottobre 2011

Il Big della musica Simone Tomassini pubblica il suo primo romanzo “Confessioni … di un pazzo”, Rupe Mutevole Edizioni


Musica e Letteratura… ed è così che nasce il primo romanzo di Simone Tomassini, big della musica dal 2004, campione di incassi, terzo in Music Farm, primo posto di vendite su iTunes, vincitore dell’MTV Contest ed, ora, neo scrittore con “Confessioni … di un pazzo”, romanzo ambientato a New York, edito dalla casa editrice Rupe Mutevole Edizioni.

“Confessioni … di un pazzo” uscirà nelle librerie il 10 novembre 2011 ed anticiperà il nuovo album dell’affermato cantante; il libro si presenta come un’emozionante viaggio mentale alla riscoperta dell’io della protagonista, un misto di musica e parole che confermano ancora una volta la creatività di Simone e le sue notevoli capacità artistiche.

L’editrice Cristina Del Torchio racconta “Confessioni … di un pazzo”:

In una vita sono tanti gli incontri in ombra, quelli che non lasciano un ricordo preciso, ma solo un accenno, quasi impercettibile.

Poi all’improvviso un incontro speciale, quello che, nel mistero dell’attimo, colora gli spazi vuoti e il respiro si dilata perché l’aria è più limpida.

Quale fragranza avrà lo spazio appena colorato? e quale sarà la musica?

Simone Tomassini conosce la fragranza e la sonorità giusta per descriverci la sua esperienza di vita nell’incontro con Filo.

Il suo sguardo limpido ha saputo cogliere l’essenza di un personaggio misterioso, che è riuscito a spiegare i suoi giorni alla persona che gli ha dato la chiara sensazione di potersi fidare.

Si è fidato perché sapeva che le sue parole non sarebbero state travisate, ha raccontato con semplicità e Simone è riuscito a capire la sonorità giusta nelle sfumature quotidiane di questo cantore di strada.

Chi sa fermare lo sguardo, riesce ancora a stupirsi e salverà la sua fragranza.

Sullo sfondo dei grattacieli di New York, Simone ha trovato Filo, ha condiviso la vita di strada e questo è bastato a cambiargli la prospettiva di ogni sua emozione.

Estratto “Confessioni … di un pazzo”:

“La mia scelta è stata un tetto di stelle perché quando non hai nulla da perdere ogni paura svanisce per far posto alla vera libertà. Solo se provi cosa significa perdere tutto, proprio allora sei sicuro di saperti rialzare, di essertela conquistata quella libertà… e lo paghi tutto il prezzo, senza sconti!” (Filo)

Qualche info su Simone Tomassini:

Simone Tomassini (Como, 1974) debutta nel 2004 al Festival di Sanremo con “È stato tanto tempo fa” ed è l'unico esordiente che, forte della sua presenza in tutte le classifiche radiofoniche, partecipa a tre appuntamenti del Festivalbar 2004, raccogliendo grandi consensi.

Nella stessa estate apre tutti i concerti del Buoni o Cattivi tour 2004 di Vasco Rossi. E, mentre il suo primo album "Giorni" si piazza molto bene nelle classifiche di vendita, “Il mondo che non c’è”, secondo singolo estrapolato, è uno dei brani più ascoltati dell'estate 2004. A marzo 2005 Simone accetta l'invito di Simona Ventura e partecipa alla seconda edizione di Music Farm, classificandosi terzo.

A maggio esce "Buon viaggio" il secondo album, a cui segue il tour per tutta la penisola, la partecipazione a due tappe del Festivalbar 2005 e l’apertura ancora una volta dei concerti di Vasco Rossi in tutte le date del "Buoni o cattivi tour 2005".

Il 20 Ottobre registra il “TUTTO ESAURITO” all'Alcatraz di Milano. L' evento viene immortalato in un dvd "Simone Live 05 Alcatraz Milano", che si posiziona subito ai primi posti delle classifiche di vendita. A Maggio 2006 pubblica il suo terzo Album, “Sesso gioia rock’n roll”, in cui spicca la rivisitazione in italiano del famoso brano "Don’t Cry" dei Guns N' Roses.

A maggio 2007 esce "Niente da perdere", primo singolo nella discografia di Simone, che rimane per 60 giorni al primo posto nella classifica di vendite di iTunes. Nel dicembre 2008 vince l'MTV contest con “Va tutto bene”.

Ma il suo rock italiano dal respiro internazionale oltrepassa i confini dell'Italia e nel novembre 2009 lo porta a suonare in alcuni dei club più importanti della scena musicale newyorkese. Qui Simone viene accolto da un pubblico internazionale, sui palcoscenici dove si sono esibiti grandi artisti come Mick Jagger, Prince, Elvis Presley, Bob Dylan, Patti Smith e altri ancora. A novembre 2010 l’uscita del singolo “Ho scritto una canzone” . Il 29 aprile 2011 il singolo “Caduta libera” anticipa l’attesissimo quarto album “SIMONE TOMASSINI ”, masterizzato presso i prestigiosi Sterling Sound studios di New York, pubblicato l'11 maggio.

Il tour estivo 2011 tocca più di 30 località italiane.

Il secondo singolo estratto dal nuovo album e lanciato in radio il 16 settembre è "Il momento", presente anche nella versione in spagnolo intitolata "El momento".

Il video del singolo è una originale carrellata della carriera musicale di Simone, ricostruita attraverso i ricordi fotografici scattati dalle migliaia di persone che hanno preso parte negli ultimi anni alle sue esibizioni.

Nel corso del 2011, Simone ha incontrato gli studenti di diverse scuole italiane per proseguire nel suo impegno alla diffusione della musica presso il mondo giovanile.

Attualmente Simone, dopo la pubblicazione del suo primo romanzo, è impegnato alla lavorazione del nuovo album.

Per prenotare “Confessioni…di un pazzo” di Simone Tomassini:

http://www.reteimprese.it/pro_A40124B153143

Lascio link utili per visitare il sito della casa editrice e per ordinare il libro.

http://www.rupemutevoleedizioni.com/

http://www.reteimprese.it/rupemutevoleedizioni

http://www.facebook.com/pages/Ufficio-Stampa-Rupe-Mutevole/126491397396993

Alessia Mocci

Responsabile Ufficio Stampa Rupe Mutevole Edizioni

http://oubliettemagazine.com/2011/10/17/il-big-della-musica-simone-tomassini-pubblica-il-suo-primo-romanzo-confessioni-%e2%80%a6-di-un-pazzo/

giovedì 27 ottobre 2011

Il mercato biologico in Italia è sempre più diffuso - Quanto è diffuso il mercato biologico in Italia? Il mercato bi... http://ow.ly/1flLaa
Il mercato biologico in Italia è sempre più diffuso http://ping.fm/h3wgK
box doccia http://ping.fm/3lZ3X

Ultimi quaranta secondi della storia del mondo: il nuovo romanzo di Stefano Santarsiere




E’ una mattina di agosto quando don Pietro Miraglia, l’amato parroco di un paese lucano, viene assassinato a colpi di martello nei giardini della scuola elementare. A indagare è il commissario Antonio Sparagno, sul quale pesa una vecchia indagine di camorra che ne ha compromesso la carriera e causato il trasferimento nell’odiata Basilicata.
Ma l’omicidio rivela al poliziotto un volto imprevedibile di quelle comunità in apparenza tranquille. Diversi personaggi dimostrano legami con la vita (e la morte) della vittima: ad esempio Giovanni Belisario, insegnante vedovo, alle prese con un difficile equilibrio tra il figlio Carlo e l’enigmatica cognata Elena; Roberto Bradadich, giovane in crisi esistenziale che ha abbandonato la città per tornare al passato; Mimmo Coppola, spregiudicato giornalista che vuole sfruttare la tragedia per lanciare la sua emittente.

Alla vicenda fa da sfondo un pugno di paesi, legati insieme da un tessuto di boschi e campi, ma anche pozzi di petrolio, masserie diroccate, santuari oggetto di fanatiche venerazioni. Un mondo pervaso da una secolare lotta tra Fedi contrapposte, schierate intorno a una misteriosa quanto antichissima Madonna Nera.


Indagine poliziesca, racconto esoterico, libro di denuncia, Ultimi quaranta secondi della storia del mondo è soprattutto un romanzo spietato, in cui nessuno è al sicuro; un meccanismo che scava nelle menti dei protagonisti e nel passato remoto dell’umanità, rivelandoci che il destino può compiere un cammino lunghissimo, prima di venire a bussare alla nostra porta.


Il libro è acquistabile esclusivamente in versione e-book; formati: epub, pdf, mobi (compatibile kindle) al costo di 4,99 €: qui.


Ultimi quaranta secondi della storia del mondo


Thriller - edizioni Abelbooks

pagine: 391

prezzo 4,99 €

ISBN 9788897513292

Anno: 2011

CALCOLOSTRUTTURE.NET


Il portale www.calcolostrutture.net si occupa prevalentemente di:

CALCOLO STRUTTURE ONLINE

CALCOLO GEOTECNICO ONLINE

VERIFICA EX LEGGE-91 ONLINE

VERIFICA SCARICHE ATMOSFERICHE ONLINE

VARI STUDI TECNICI IN TUTTA ITALIA SI AFFIDANO CON FIDUCIA AL PORTALE

www.calcolostrutture.net

PER LO SVOLGIMENTO DELLE PRATICHE STRUTTURALI


RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO!

RAI e Accademia “Silvio D’Amico” partner per il Master in Critica Giornalistica

Capodanno 2012 in Grecia con Divertiviaggi.it

La nuova proposta per il Capodanno 2012 è una minicrociera con destinazione Atene, la città delle Olimpiadi, culla della cultura classica.

Una crociera di 4 giorni con partenza dal porto di Ancona (arrivo a Patrasso) e visita alle zone più importanti ed ai monumenti più conosciuti di Atene.

Partenza il 31 dicembre dal porto di Ancona, ritorno il 3 gennaio.

Maggiori informazioni e prenotazioni su http://divertiviaggi.it/eventi/capodanno-grecia-atene-crociera.jsp
email: info@divertiviaggi.it
telefono: 0541 1792666

Nasce Scribox.it, la piattaforma che fornisce contenuti editoriali professionali per il web

Fornire una soluzione all'avanguardia per chi necessita di contenuti editoriali su misura da pubblicare sul web, questo è l'obiettivo del nuovo marketplace Scribox.it

Logo Scribox.itUdine, 27 ottobre 2011 - Nasce Scribox.it, il nuovo marketplace di contenuti editoriali che ha il preciso obiettivo di far incontrare editori e scrittori diventando così un valido strumento di lavoro per ogni esigenza editoriale inerente i progetti web.

Questo nuovo servizio, innovativo nel suo genere, assicura la soddisfazione di editori che ricercano professionisti per la realizzazione dei propri contenuti e di autori che abbiano l'esigenza di trovare sempre nuovi lavori: questo grazie ad un rapporto chiaro fra le parti con l'intermediazione di Scribox come garante.

L'editore che abbia la necessità di trovare figure professionali che scrivano contenuti di qualità potrà fare affidamento su una piattaforma di ultima generazione, ideale per organizzare lavori editoriali di vario genere e per tenere sotto controllo l'avanzamento di tutti i progetti parlando direttamente con i professionisti iscritti a Scribox.

Gli autori avranno il vantaggio di accedere ad un mercato virtuale in cui candidarsi ad annunci di lavoro, con la possibilità di scrivere contenuti editoriali che assicurino un guadagno in linea con i propri standard.
Lo scopo di Scribox.it è quello di offrire sia un punto di incontro tra domanda ed offerta sia un valido strumento di lavoro, che assicuri il massimo supporto ad entrambe le tipologia di utente. Scribox offre strumenti di gestione del lavoro ed un avanzato sistema di feedback che permette di far emergere e premiare gli utenti più meritevoli.

Gli editori potranno far sviluppare guide, e-book, notizie, post per blog, schede per e-commerce, recensioni di libri, articoli per link building e non solo, il tutto con la sicurezza di pagare solo se il testo consegnato è conforme alle richieste presentate.

L'iscrizione è completamente gratuita e può essere fatta all'indirizzo www.scribox.it.


CONTATTI

Advert Planet di Paolo Moro
Via Branco 21
33010 Udine
Email: press (at) scribox.it
www.scribox.it

Pubblicazione professionale comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

mercoledì 26 ottobre 2011

Aglio: propietà e benefici



L'aglio è un ottimo alimento, con eccezionali propietà curative; infatti sono molti gli usi medicinali attribuiti all'aglio. Il prezioso bulbo dell'aglio contiene circa 400 differenti componenti curative dell'organismo umano. 

A parte gli oligoelementi e i sali minerali, l'aglio contiene vitamina A, B1, B2, PP e C. Comunque, le sue propietà più importanti dipendono da un'essenza solfurea presente nel bulbo, della quale il principio attivo è l'allicina che ha un forte potere antisettico.

E' stato affermato che è in grado di prevenire raffreddori, influenza, tubercolosi, bronchite, foruncoli, tumori, malattie cutanee e ridurre il rischio di malattie cardiache e tumori. E' stato dimostrato anche che l'aglio è in grado di rafforzare in modo naturale il sistema immunitario!

Per saperne di più sulle propietà benefiche dell'aglio leggi l'articolo completo su Miglioriamo il nostro benessere fisico e mentale!...

E' online il nuovo sito web di Axitea

Sbarca sul web il nuovo sito di Axitea, azienda nata dalla fusione di Sicurglobal e Mega Italia, leader in Italia nella fornitura di sistemi di sicurezza per privati, enti e aziende.

vigilanza

25 ottobre 2011 - Axitea S.p.A, azienda che in Italia detiene la leadership per quanto riguarda la fornitura di sistemi di sicurezza e servizi di vigilanza, annuncia il rilascio in rete del nuovo sito web istituzionale, consultabile all'indirizzo www.axitea.it. La nuova piattaforma va a suggellare anche in rete la fusione tra Mega Italia e Sicurglobal, aziende dalla cui unione è nata, per l'appunto, Axitea.

Grazie ad un'interfaccia grafica semplice e intuitiva, capace al tempo stesso di comunicare al visitatore i valori cardine su cui si fonda la mission di Axitea, il sito nasce con il duplice obiettivo di presentare l'azienda e i servizi da essa erogati, tra cui figurano l'installazione di impianti di allarme per edifici ad uso abitativo e aziende, di sistemi antifurto, videosorveglianza, pattugliamento, portierato e molto altro ancora.

La navigazione, anch'essa improntata ai più alti criteri di usabilità in quanto garantisce un rapido e immediato reperimento delle informazioni, consente all'utente di avere in pochi click una panoramica completa di tutte le soluzioni proposte da Axitea, offrendo inoltre la possibilità, mediante la compilazione di un apposito form, di richiedere un'analisi della sicurezza.

Il top menu è dotato di link che indirizzano i partner e i fornitori di Axitea verso una intranet aziendale adibita allo scambio interno di informazioni. Dal menu principale, inoltre, è possibile accedere ad un'area clienti attraverso la quale gestire e monitorare alcuni servizi online, come la manutenzione dei sistemi di sicurezza e il controllo satellitare.

Con la messa online del nuovo sito, Axitea conferma tutte le proprie ambizioni nel voler raggiungere traguardi sempre più elevati, con l'obiettivo finale di diventare l'interlocutore privilegiato e più autorevole per tutte le aziende, gli enti e i privati che necessitano della fornitura di sistemi di sicurezza e di servizi di vigilanza di altissimo profilo.

31/10/11 Capannina (Giussano, Mb) presenta: Halloween Party ispirato al film "La Casa". Al mixer Carlo B.

31/10/11 Capannina (Giussano, Mb) presenta: Halloween Party ispirato al film "La Casa". Al mixer Carlo B.

Sarà un Halloween party ispirato al film La Casa quello che Capannina Club di Giussano (MB) ospita. L'edificio che ospita il locale, infatti, sembra infatti più una casa che un locale... e il prato antistante il locale sarà pieno di luci, dando così alla festa un'atmosfera 'spettrale'... Al mixer il dj producer Carlo B, dj name scelto da Carlo Bonomi. Molto apprezzato per il suo sound trasversale (House, hip hop, elettronica, funk) e sempre efficace. Classe '86, ha suonato nei club più importanti della Lombardadia (Clubmodà, The Club, Nausicaa...) ma spesso fa ballare anche Formentera (Bananas & Co, Rigatoni). 


Dj Carlo B, voice Michael Milazzo con cena servita a soli 25-30 euro, live music, ingresso con consumazione 10 euro


Capannina Club, così si chiama il nuovo locale che nasce come palcoscenico della nightlife Brianzola. L'inaugurazione è prevista per il 23 ed il 24 settembre 2011. Il locale risulta accogliente, ricercato e indirizzato verso uno stile di modernità e semplicità ed è suddiviso in due zone distinte, Lounge e Club. Inoltre, ogni sera dalle 21 offre anche un raffinato servizio ristorante. Si sceglie tra 3 antipasti, 3 primi e 3 secondi piatti, il tutto accompagnato da una selezionata lista di vini che esalterà ogni pietanza. A Capannia Club stile ed il divertimento iniziano presto, non a tarda notte. Creato da uno staff che ha fatto la storia della nightlife in Brianza e non solo negli ultimi anni, Capannina Club nasce per guardare contemporaneamente alla semplicità del divertimento del passato e ad un nuovo tipo di discoteca, quella del futuro. Un luogo a misura di divertimento, curato in ogni dettaglio, in cui ritrovarsi con gli amici e far tardi ballando o ascoltando live music e poi dj set. 

Video presentazione
Aperto ogni venerdì e sabato sera dalle 21 a tarda notte
Ogni sera ristorante, live music e poi dj set scatenati
Dj resident venerdì: Steve Cremonesi
Dj resident sabato Carlo B, voice Michael Milazzo
Dj guest e vocalist a rotazione: Molella, Stefano Pain, Khady (…)
Servizi: Privé con guardaroba personale, Parcheggio Custodito all'interno ed all'esterno del locale.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Rally del Marocco: vittoria di Miki Biasion

Il Rally del Marocco OiLibya 2011 si è concluso il 22 ottobre con la vittoria di Miki Biasion , campione del mondo Rally, che si è piazzato quinto assoluto e primo nella categoria truck .
Miki ha corso con un mezzo Iveco recante il logo Magneti Marelli Checkstar .

Magneti Marelli Checkstar è presente sui più importanti social network: Facebook, Twitter, Flickr e Youtube per restare sempre in contatto con gli automobilisti.

http://www.facebook.com/MagnetiMarelliCheckstar
http://twitter.com/#!/MMCheckstar
http://www.youtube.com/MMcheckstar
http://www.flickr.com/photos/magnetimarelli/sets/

28/10 Dandy Club Mantova presenta Coco Beach Party con Mirko Berti. Animazione by Qi Clubbing 31/10 Playboy Party

28/10 Dandy Club Mantova presenta Coco Beach Party con Mirko Berti. Animazione by Qi Clubbing 31/10 Playboy Party

Dandy Club
Via M.Biagi, 14 | Bagnolo San Vito MANTOVA
1 km dall'uscita autostradale A22 Mantova Sud
cene dalle ore 21.30 servita al tavolo, € 25 a persona
ingresso 15/10 euro
servizio auto 9 posti su prenotazione 10 € a persona, andata e ritorno da p.zza Cavallotti Mn
informazioni 3921037734
Partner: Bernardelli, Radio Pico, Fabrizio Favari, Rotaract Mantova, Torresani Cafè, Antica Caffetteria


28/10 Dandy Club Mantova presenta Coco Beach Party con Mirko Berti. Animazione by Qi Clubbing 

Venerdì 28 ottobre alle ore 21.30 al Dandy di Bagnolo MN, prima dell'Halloween Party pieno di conigliette di Playboy, prende vita un party che mette insieme il meglio della vita notturna lombarda, quella che ha un certo stile. Al mixer c'è Mirko Berti, resident della domenica del Coco Beach di Lonato (Bs), mentre le performer, splendide e vere ballerine, sono quelle del Qi Clubbing di Erbusco (Bs). La cena è curata dal ristorante "Antica Locanda Corte Bertoldo" (25 euro a persona), e come sempre la cena è accompagnata da una live performance. 


31/10 PLAYBOY Official Party @ Dandy Club Mantova con Marina Saia

Un party speciale per una notte speciale. Dandy Club sarà infatti la cornice del PARTY ufficiale di HALLOWEEN della celeberrima rivista maschile PLAYBOY.
BUNNIES, PLAYMATES e la splendida madrina MARINA SAIA daranno vita alla prima tappa invernale del tour di Playboy, che partirà appunto da Mantova per poi proseguire in tutta Europa. Una notte all'insegna quindi della bellezza, del divertimento e dell'ironia, punti cardine della rivista ideata da Hugh Hefner. Info e prenotazioni tel 392 10 37 734 Cena dalle ore 21.00 curata da "Antica Locanda Corte Bertoldo" (25 euro a persona) con musica live 70 80 90 dalle 23.30 dj Fabio Santini, voice Andy Love. 


DANDY CLUB: OGNI VENERDI' LA CENA REGALA EMOZIONI CON PARTNER DIVERSI

La cena in discoteca diventa una vetrina per i ristoratori locali, in grado di proporre i propri menù e di mostrare la propria arte a un pubblico diverso da quello abituale. Il fatto che ogni settimana (o comunque con grande frequenza) il cliente possa assaggiare piatti derivanti da cucine diverse e da stili diversi, permette ai ristoratori di confrontarsi in maniera diretta coi propri colleghi, ascoltando direttamente i giudizi di una clientela neutra, totalmente svincolata da abitudini culinarie o luoghi routinari. Il confronto diventa così estremamente costruttivo e diventa facile delineare nuove tendenze, evoluzioni dei piatti classici e innovare la propria offerta. La discoteca non rappresenta più quindi un semplice servizio ristorante, ma diventa fucina di sperimentazione e di confronto, dando al cliente alternative sempre nuove e diventando un contenitore per chi normalmente già contiene. Dopo l'inaugurazione, curata dall'Osteria La Porta Accanto, filiazione del noto ristorante stellato Michelin "Aquila NIgra",  venerdì 21 ottobre ed il 31 ottobre sarà la volta della Antica Locanda Corte Bertoldo, storico punto di riferimento per gli amanti della cucina regionale lombarda e mantovana, tradizionale ma con una costante rielaborazione.




★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Obiettivo Reporter by Photographers.it, la nuova gallery a Milano

Il nuovo spazio espositivo di Obiettivo Reporter ospiterà, nel corso del 2012, una rassegna di mostre promosse da Photographers.it

Photographers.it, noto portale web dedicato al mondo della fotografia, lancia una nuova iniziativa di selezione di progetti fotografici in collaborazione con Obiettivo Reporter, la scuola di fotogiornalismo dell'agenzia Milestone Media.
Per candidarsi basterà essersi registrati gratuitamente a Photographers.it ed inserire on line immagini e testo del proprio progetto tramite un pratico editor di caricamento.
Il primo bando vedrà Gigliola Foschi, critica e storica dell'arte e della fotografia, selezionare tre autori e curare una collettiva che ne raccoglierà i rispettivi progetti. La scadenza del contest - che ha per tema gli oggetti quotidiani - è fissata per il 30 novembre 2011. Le opere vincitrici verranno presentate in anteprima all'Istituto Italiano di Fotografia di Milano che ospiterà i Photographers Days dal 25 al 29 gennaio 2012, dove verranno proiettate su schermo cinematografico in apertura della manifestazione.
La sera stessa l'opening della mostra, preceduto da una tavola rotonda con la presenza degli autori e di un noto fotografo specializzato sul tema proposto, presso il nuovo spazio espositivo all'interno della sede milanese di Obiettivo Reporter, in Via Natale Battaglia 34.
Alla sezione dedicata www.photographers.it/or-gallery sarà possibile accedere a tutti i dettagli dell'iniziativa e al bando di partecipazione alla selezione.
Nel corso del 2012 verranno attivati altri bandi con il medesimo sbocco espositivo negli spazi di Obiettivo Reporter, e Gigliola Foschi passerà il testimone a Sara Munari, docente e fotografa professionista, che curerà le successive iniziative espositive.

Per maggiori informazioni:
Angelo Cucchetto | www.photographers.it info@photographers.it
Marco Toldi | www.obiettivoreporter.com info@obiettivoreporter.com

Obiettivo Reporter by Photographers.it

Distribuzione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

martedì 25 ottobre 2011

28/10 Vuoi fare il dj? Dario Piana presenta la consolle Allen & Heath XONE DB4 (Movement Festival) al Blah Blah di Torino (Via Po 21, ingresso libero)

28/10 Vuoi fare il dj? Dario Piana presenta la consolle Allen & Heath XONE DB4 (Movement Festival) al Blah Blah di Torino (Via Po 21, ingresso libero)


Ven 28 October 19.00 - 20.00, a Torino, per Movement, prende vita un workshop dedicato a chi vuol imparare a fare il dj oppure già lo fa ma vuol crescere a livello tecnico e magari musicale. Dario Piana, trainer esperto e grande maniaco musicale, presenta il mixer più amato dai dj e dagli aspiranti tali, Allen & Heath XONE DB4. Più tardi dj set di Dario Piana che si mescola a quella del batterista Maxx Zaccheroni (ingresso libero)

http://www.blah-blah.it
via po 21 torino
www.blah-blah.it
infoline: 349.3172164

FOTO DARIO PIANA
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/laej86

BIOGRAFIA DARIO PIANA

Dj, producer, remixer, giornalista musicale, vinyl's collector… da oltre 25 anni, Dario Piana è in console. Da tempo è anche Ableton Certified Trainer, Apple Logic 9 Master Pro. Dj, producer, remixer, vinyl's collector. Testimonial Ableton Live, testimonial Allen&Heath Xone:dj e di Combo Clothing. Giornalista per Computer Music & Project Studio. Tiene corsi di Ableton & Logic in Tutta Italia…  Come giornalista collabora con Computer Music & Project Studio. Nei club propone un djset molto eclettico e ritmico, house con contaminazioni deep, afro, elettroniche, jazz, funk, prestando sempre molta attenzione al groove e seguendo la musica del suo cuore, in tutte le sue evoluzioni e contaminazioni... la musica nera. Fa la differenza il suo background: oggi Dario Piana è uno dei maggiori dj e collezionisti internazionali di vinili rare grooves, jazz, funky, brasil, bossanova e ost. A partire dal 2009 ha messo a disposizione la lunga esperienza nel clubbing e la passione per la tecnologia, insegnando in molte scuole di musica italiane, tra seminari, workshop e full immersion. Collabora con Radiopellenera, webradio esclusiva, che annovera nel suo staff i massimi dj ed esponenti mondiali di nujazz, nusoul, afrobeat, lounge e con altre emittenti europee. Molte società, molti progetti, specialmente per eventi e djset, si sono appoggiate ai suoi djset: tra queste Milan AC, Diesel, Red Bull, Cadey/Bilboa, Bmg, Gq, Dom Ruinart, Philarmonica, Buongiorno, Telefono Azzurro, Blinko, Motor Show, Tiscali, Fiorio, Tamoil, Jayculture, Eurobassday 07, Scr.

Tra le sue produzioni 
2006 / Disco Rouge "I lose my mind" / Da Side remix ( Dario Piana / Andrea Mantovani ) Tunnel records
2007 / Dario Piana & Marco Fratty "The Deep Zone" / Tendenzia @ Beatport
2008 / Big Mojo "As i feel myself" Dario Piana remix / Irma records
2009 / Bengi "Checkmate" / Dario Piana remix / Irma records
2009 / Sabo & Zed "Rise again" / Dario Piana remix / Irma records
2010 / Hot Keys "Fiesta Cubana" / Energy/Cool DVision
2010 / Dario Piana "Psikfunk" / Cinedelic Records

I CORSI ED ALCUNE DELLE SERATE DI NOVEMBRE 2011 PER DARIO PIANA

Venerdi' 4 Novembre @ Grey, Orzinuovi Bs
Martedì 8 start Ableton course @ Shake Your Ass records @ Bergamo
Venerdì 11 demo Allen&Heath @ Dj Equipment, Pescara
Sab 12 e Dom 13 full immersion Ableton Live @ Dj Equipment, Pescara
Mar 15 e Merc 16 Ableton full immersion @ Espero, Milano
Sab 19 e Dom 20 Ableton full immersion @ Lab41, Alessandria
Merc 23 start Ableton Live course @ Santeria, Milano.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962