". Comunicati Gratis: novembre 2011

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 30 novembre 2011

Dieta mediterranea benefici | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fVcDE
Dieta mediterranea benefici | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fV9ll
Dieta mediterranea benefici | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fUVXU
Dieta mediterranea benefici | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fUUrW
Dieta mediterranea benefici | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fUUrW

Lo Zoo di 105 Compilation Vol. 6 (Time Records): 2 cd col meglio della dance presentati da Marco Mazzoli e la sua ciurma!

Lo Zoo di 105 Compilation Vol. 6 (Time Records): 2 cd col meglio della dance presentati da Marco Mazzoli e la sua ciurma

E' il sesto volume della compilation del "programma che non piace", in onda tutti i giorni dalle 14 alle 16 su Radio 105. Lo show sono due ore di goliardia a base di scenette, personaggi improbabili e tormentoni che tutta Italia conosce... Il tutto all'insegna del politically incorrect. Marco Mazzoli e la sua ciurma, super scatenata, anche questa volta pubblicano con Time Records 2 cd (il primo mixato da Pippo Palmieri, il secondo da Dj Spyne) col meglio del panorama dance dell'inverno 2011!!! Da "Feel So Close" di Calvin Harris a Goodwill & Hook'n'Sling con "Take You Higher" fino a Ray Foxx feat. Lovelle con "La Musica (The Trumpeter)" e ai ColdPlay con "Every Teardrop Is A Waterfall" (we don't belong in pacha club remix)... LE HIT DANCE SONO TUTTE QUI... Insieme alle gag ed ai personaggi dello Zoo di 105!

Esclusivo Minimix su TimerecTv (You Tube) per ascoltare il meglio della compilation... in meno di 10 minuti!
http://www.youtube.com/watch?v=iddeazyOnNc&feature=youtu.be

Tracklist e link per acquistare il cd su Self.it
http://www.self.it/ita/details.php?nb=8019991009048

Per partecipare al contest "Lo Zoo Si Mette In Moto" 

Ufficio Stampa Time Records

t
Dieta mediterranea benefici http://ping.fm/G4tsf

7/12 Fabri Fibra @ Bolgia Dalmine (Bg) per il party Turbofuturama

7/12 Fabri Fibra @ Bolgia Dalmine (Bg) per il party Turbofuturama

Un vigilia dell'Immacolata all'insegna del rap futuristico di Fabrizio Tarducci, noto ai più come Fabri Fibra, il più affermato tra i rapper italiani, ospite sul palco del Bolgia di Dalmine (Bg) il prossimo il 7 dicembre nel suo Exclusive Club Showcase. In pratica è uno spezzone di concerto rap che prende vita nelle più importanti discoteche italiane e tra queste non poteva mancare il Bolgia. In console prima e dopo Fibra decine di dj tra cui The Subs e Belzebass.

Dalle 22, ingresso 18 / 25 euro informazioni e prevendite: 3383624803

La performance di Fabri Fibra prende vita nella serata TurboFuturama, che nei mesi scorsi ha visto protagonisti del top club bergamasco, tra gli altri, nomi di spessore della scena elettronica internazionale come Crookers, Cyberpunkers o Balzebass. Senz'altro una bella occasione, questa, per ascoltare dal vivo gli ultimi successi del puntuto rapper di origini marchigiane, tra questi il trittico di radio-hit Vip In Trip, Tranne Te e Le donne, estratti dal fortunato album Controcultura. E magari per farsi pure autografare una copia di Dietrologia - I soldi non finiscono mai, suo libro pubblicato lo scorso 2 novembre da Rizzoli con prefazione del giornalista Marco Travaglio.

BOLGIA
Via Vaccarezza, 9
Osio Sopra (Bg)
www.bolgia.it
FOTO HI RES: files.me.com/lorenzo.tiezzi/ukooo6 (si scarica cliccando sul link)

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mail lt@lorenzotiezzi.it
★ mob. +39 339 3433962
★ web www.lorenzotiezzi.it

L'asciugatrice compatta di Giordano Shop | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fUxY2
L'asciugatrice compatta di Giordano Shop | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fUvzZ
L'asciugatrice compatta di Giordano Shop | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fUsCN
L'asciugatrice compatta di Giordano Shop | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fUq1M
L'asciugatrice compatta di Giordano Shop | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fUizh
L'asciugatrice compatta di Giordano Shop | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fUhuB
L'asciugatrice compatta di Giordano Shop | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fUfGA
L'asciugatrice compatta di Giordano Shop | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fUdhY
L'asciugatrice compatta di Giordano Shop | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fUaNR
L'asciugatrice compatta di Giordano Shop | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fU80x

martedì 29 novembre 2011

L'asciugatrice compatta di Giordano Shop | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fTYKG
L'asciugatrice compatta di Giordano Shop | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fTVgS

Questa Agenzia Collabora con il Mercato Immobiliare Italiano

Un’iniziativa di carattere puramente culturale, debrandizzata e gratuita. Questa Agenzia Collabora è il manifesto d’appartenenza dedicato agli Agenti Immobiliari italiani consapevoli che, per tornare propositivi su un mercato provato, occorre ottimizzare il proprio business condividendo risorse e collaborando con clienti e colleghi. L’adesivo vuole dimostrare che le Agenzie Immobiliari italiane sono pronte per un processo di cambiamento e di evoluzione.

Per un Collega che vede il logo “Questa Agenzia Collabora” sul vostro sito web o sulle foto delle proposte immobiliari della vostra vetrina o negli annunci sui portali inserzionistici o più semplicemente come adesivo sulla porta della vostra agenzia, o dove pensate sia più opportuno, il messaggio è:

  • non guardare semplicemente i miei immobili dalla vetrina, o sul mio sito, o sugli annunci… conosciamoci!
  • benvenuto nella mia agenzia! come possiamo collaborare?
  • valutiamo le possibilità e le opportunità per fare business insieme.
  • non siamo competitors, scambiamoci informazioni utili per soddisfare i nostri clienti.

Per questo motivo, ispirato anche da una citazione di Steve Jobs “la gente non sa quel che vuole finche non glielo si mostra!“, il team creativo di Condivisioneimmobiliare.it ha deciso di attivare un piano di comunicazione al cliente finale per far conoscere quali vantaggi possa riscontrare usufruendo di un servizio offerto da un Agente Immobiliare che opera collaborando con altri colleghi.

La professione di Agente Immobiliare sta cambiando, sta evolvendo. verso la condivisione/collaborazione di risorse. Un’attualità consolidata in Europa e non solo, che sta diventando standard operativo d’adottare anche in Italia. Gli operatori di settore ci stanno arrivando e ci arriveranno per varie strade: i franchising, le associazioni di categoria, e le attività imprenditoriali indipendenti, partendo dall'alto o più probabilmente dal basso.. a furor di popolo: furor di Agenti Immobiliari e di clienti finali. L’adesivo è la volontà di esprimere un sentiment. Gli Agenti Immobiliari italiani sono pronti, parlano di MLS/collaborazione/condivisione ma sino ad ora nessuno è riuscito ad interpretare una standardizzazione ottimale del concept. Questo perché serve una leadership non associabile a brand e catene di agenzie in franchising, che sappia parlare la lingua delle Agenzie traducendo le necessità degli Agenti senza perdite di contenuti c ausata dall’intermediazione di traduttori di parte. E’ un sentiment che nasce dal basso, dai confronti sociali e su social, quotidiani e senza soluzione di continuità, degli Agenti immobiliari con gli Agenti immobiliari e con i clienti finali. Confronti che oggi interessano anche brand, associazioni di categoria e iniziative private di settore.

“Questa Agenzia Collabora” traduce il sentiment, gli dà forma, sostanza e contenuto e nel farlo sposa la prospettiva del movimento culturale – come deve essere: un manifesto se non una dichiarazione d’intenti, iniziativa debrandizzata e gratuita con dedica diretta a tutte le Agenzie Immobiliari italiane.

web: http://questagenziacollabora.condivisioneimmobiliare.it per scaricare il kit completo di adesivo e flyer della “carta dei servizi”o per richiedere il formato cartaceo direttamente nella tua agenzia.

mail: info@condivisioneimmobiliare.it per comunicare la localizzazione della tua attività completa di nome dell'agenzia, ragione sociale, recapiti telefonici, mail ed eventuale skype.

tel: 0645433042 per avere maggiori informazioni, per saperne di più, per un confronto veloce e diretto. Perché vuoi, perché ne vale la pena.

facebook: http://www.facebook.com/groups/286397424707233/ per partecipare al gruppo di discussione sull’iniziativa di Questa Agenzia Collabora.

L’iniziativa ha già creato rumore ed attività” – dichiara Raffaele Racioppi, Project Manager di Condivisioneimmobiliare.it – “In molti hanno già chiesto di avere l’adesivo, che provvederemo prontamente ad inviare, ma la cosa che mi ha colpito di più, e che confesso mi auspicavo, è stata vedere il coinvolgimento attivo di alcuni lettori, che in piena ottica dilaboratorio innovativo ci hanno inviato consigli e suggerimenti per dare maggiori visibilità all'iniziativa“. A Milano il 15 novembre scorso, durante il Leadership Forum e alla presenza dei principali operatori del Mercato Immobiliare – aggiunge il Project Manager in una nota a The Intruder News – tra AD dei primari portali inserzionistici, presidenti di gruppi Franchising e di Associazioni di Categoria si è molto parlato di MLS, condivisione e collaborazione. “E’ il caso dell’AD di Casa.it, Daniele Mancini, che ha portato ad esempio l’esperienza australiana in cui dominano le compravendite degli agenti immobiliari in condivisione. Mentre il Presidente del TreeRe, Bruno Vettore, affrontava il tema della condivisione come strada da seguire per tornare a guardare ottimisti al mercato attuale.. Roberto Barbato, presidente di Frimm, identificava nel Multiple Listing Service una leva da sfruttare al meglio per tutti gli agenti immobiliari. Riccardo Bernardi, AD di Remax Corporate, invece sottolineava la necessità di collaborare per ottimizzare la produzione d’attività e far fronte alle esigenze e ai doveri imposti dal mercato odierno“.

L'asciugatrice compatta di Giordano Shop | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fTRPH
L'asciugatrice compatta di Giordano Shop | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fTOre
L'asciugatrice compatta di Giordano Shop | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fTI2t

2 nuove doppie compilation Time Records: Lo Zoo di 105 Vol. 6 e m2o Vol. 28

Lo Zoo di 105 Vol. 6 mixed by Pippo Palmieri & DJ Spyne

COPERTINA IN HI RES

Clicca qui per scoprire tutta la tracklist sul sito Self.it

E’ il sesto volume della compilation del "programma che non piace", in onda tutti i giorni dalle 14 alle 16 su Radio 105. Lo show sono due ore di goliardia a base di scenette, personaggi improbabili e tormentoni che tutta Italia conosce... Il tutto all’insegna del politically incorrect. Marco Mazzoli e la sua ciurma, super scatenata, anche questa volta presentano 2 cd (il primo mixato da Pippo Palmieri, il secondo da Dj Spyne) col meglio del panorama dance dell’inverno 2011!!! Da “Feel So Close” di Calvin Harris a Goodwill & Hook'n'Sling con "Take You Higher" fino a Ray Foxx feat. Lovelle con "La Musica (The Trumpeter)" e ai ColdPlay con “Every Teardrop Is A Waterfall” (we don’t belong in pacha club remix)... LE HIT DANCE SONO TUTTE QUI... Insieme alle gag ed ai personaggi dello Zoo di 105!

SE HAI BISOGNO DEL CD PER UN ARTICOLO / SEGNALAZIONE NON ESITARE A CONTATTARMI lorenzo.tiezzi@timerec.it 
+39 339 3433962


Clicca sulla copertina e goditi l'esclusivo Minimix de Lo Zoo di 105 Vol. 6 su youtube.com/timerectv

m2o Vol. 28 mixa and selecta by Provenzano Dj

Clicca sulla copertina e goditi l'esclusivo Minimix di m2o Vol. 28 su youtube.com/timerectv

COPERTINA IN HI RES

Clicca qui per scoprire tutta la tracklist e comprare il cd su Self.it!

Arriva m2o vol. 28, la colonna sonora perfetta per l’inverno 2011 per tutti quelli che amano la dance! E’ un prodotto multimediale, non una semplice compilation. Gli ascoltatori ormai apprezzano una formula vincente: 2 cd, la rivista poster Pianeta m2o, Traccia Audio + Traccia Cd-rom = Energia allo Stato Puro! La musica di entrambi i cd è quella che Provenzano Dj Mixa And Selecta nel suo Provenzano Dj Show, in onda anche in questa stagione insieme a Manuela Doriani, dalle 16 alle 17 su m2o. Tra le tante hit di m2o vol. 28_ GOODWILL & HOOK N SLING “Take You Higher”, MARTIN SOLVEIG & DRAGONETTE feat. IDOLING!!! “Big In Japan”, THE CUBE GUYS & LUCIANA “Jump” e moltissime altre! 

SE HAI BISOGNO DEL CD PER UN ARTICOLO / SEGNALAZIONE NON ESITARE A CONTATTARMI lorenzo.tiezzi@timerec.it 
+39 339 3433962

torna inizio pagina Torna inizio pagina

Footer
L'asciugatrice compatta di Giordano Shop | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fTGy7

Gli omega 6 fanno bene al cuore



Gli acidi grassi Omega 6, contenuti in diversi gustosi alimenti tipici della dieta mediterranea, come l'olio, le noci e i cereali sono un toccasana per la salute del cuore; infatti, diversi studi dimostrano che gli Omega 6 garantiscono a cuore e arterie un'adeguata protezione e prevenzione: secondo gli esperti assumendo alimenti ricchi di Omega 6 è possibile ridurre di un quarto gli eventi coronarici e abbattere di ben 3 volte rispetto alla media, la mortalità cardiovascolare.

E' possibile proteggere l'apparato cardiovascolare anche dall'accumulo di colesterolo, grazie sempre all'assunzione di Omega 6, in quanto sono in grado di ridurre l'accumulo di colesterolo sulle pareti arteriose, dando un taglio benefico al colesterolo cattivo Ldl, e favorendo l'aumento di quello buono Hdl.

Per approfondire leggi l'articolo completo su Miglioriamo il nostro benessere fisico mentale!...

L'asciugatrice compatta di Giordano Shop | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fTDyJ

L'asciugatrice arriva anche nella città del sole

Tanto tempo fa il capoluogo partenopeo era considerata come la città dove splendeva sempre il sole e le pittoresche immagini dei vestiti stesi nei vicoli di Napoli hanno fatto il giro del pianeta.
E' evidente che, il clima è molto mutato e le cose sono cambiate.
Cosi un pò tutti abbiamo a casa nostra un asciugatrice
Negli ultimi tempi, anche qui esistono delle vere e proprie piogge tropicali che durano giorni e giorni.
Di conseguenza, anche noi della città dove splendeva sempre il sole, siamo obbligati ad avere un'asciugatrice in casa.
Infatti E' evidente che non c'è un'altra maniera per asciugare i vestiti in breve tempo.
Per fortuna, le nuove asciugatrici che si vendono sono economiche,piccole e hanno bisogno poca energia elettrica.
Come se non bastasse, le asciugatrici di ultima generazione,oltre ad asciugare i vestiti scaldano anche l'ambiente.
Più efficiente di così di così....
Come se non bastasse queste asciugatrici sono incredibilmente piccole ed occupano poco spazio.
L'asciugatrice compatta di Giordano Shop | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fTzYY
L'asciugatrice compatta di Giordano Shop | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fTt5J
L'asciugatrice compatta di Giordano Shop | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fTt5J

Dubai Cafè. Venerdì 2 dicembre, nuova serata-evento con Khaled, il sosia ufficiale di Michael Jackson



Al Dubai Cafè si replica la serata-evento con il sosia di Michael Jackson. Khaled Jackson, infatti, si esibirà, nuovamente,  venerdì 2 dicembre, dalle ore 22.30, nella mega struttura di via Tiburtina, a Settecamini (Roma). L’ingresso è libero.  Khaled, lo ricordiamo, è uno dei sette sosia ufficiali del mitico Michael. E proprio da Jackson era stato premiato come suo miglio imitatore. “Abbiamo deciso di replicare la serata – dichiara Fabiano Valelli, comproprietario del Dubai – perché i nostri ospiti hanno apprezzato la sua precedente performance. Khaled è stato applauditissimo quando si è esibito, per la prima volta, nel nostro locale”.
L’asciugatrice compatta di Giordano Shop http://ping.fm/14NeZ

Orologi donna in vendita online sul sito di Biffi Gioielli

Il sito della gioielleria Biffi mette a disposizione in rete un catalogo di orologi donna acquistabili online. Biffigioielli.com, infatti, è un e-commerce per gioielli su cui è possibile acquistare orologi donna delle migliori marche direttamente da casa.

Accedendo al sito è possibile consultare il catalogo di orologi donna e visualizzare ogni modello per marca e prezzo. La sezione che raccoglie gli orologi donna in vendita è suddivisa in varie categorie, ognuna dedicata alle varie tipologie: orologi automatici e in acciaio, orologi donna alla moda e cronografi oppure orologi donna classici. Il catalogo del sito non propone solamente orologi donna nuovi: infatti sono disponibili anche orologi usati di marche e modelli diversi. L'acquisto di orologi donna su Biffi Gioielli è facile e completamente sicuro: il sito infatti integra un sistema sicuro di pagamento online denominato SSL che cripta e protegge tutte le informazioni relative alla transazione e alla carta di credito.

Il catalogo di Biffi Gioielli propone anche orologi da uomo e altri tipi di beni di lusso come collane, bracciali, anelli. Per maggiori informazioni e per consultare il catalogo di orologi donna è possibile visitare biffigioielli.com.

Matteo Vinci
Web Marketing Ga.Y.A. srl
matteo@gayalab.it

L'Azerbaigian abbraccia l'Italia

La First Lady a Roma per celebrare i 20 anni del Ristabilimento dell'Indipendenza.
Grande evento musicale al Teatro dell'Opera di Roma.

In occasione del ventennale del Ristabilimento dell'Indipendenza la Repubblica ex sovietica che viene considerata l'ultima frontiera europea, arriva nella capitale per confermare una volta di più le eccellenti relazioni che da tempo intercorrono con l'Italia, da cinque anni il suo primo partner commerciale.

Per sigillare l'amicizia tra i due Paesi, l'Azerbaigian ha deciso di organizzare un grande evento al Teatro dell'Opera di Roma il prossimo Venerdì 2 dicembre, un concerto ad inviti con cui il Paese azerbaigiano vuole presentare all'Italia la sua cultura e le sue tradizioni.

Madrina d'eccezione della serata di gala sarà la First Lady Mehriban Aliyeva, ambasciatrice di buona volontà dell'UNESCO, da sempre attenta  alla promozione e alla diffusione della cultura del suo Paese, che ha scelto Roma come momento conclusivo di un tour che ha fatto tappa nelle principali capitali europee.

Nella serata del 2 dicembre, alla presenza di personalità del mondo politico, economico, diplomatico e culturale, il Teatro dell'Opera di Roma ospiterà un concerto di musica classica (interpretato dall'Orchestra da Camera Gara Garayev), folk e jazz.

Negli spazi del Teatro dell'Opera saranno inoltre allestite un'esposizione di tappeti antichi e oggetti di arte applicata, e una mostra di manoscritti e di fotografie, per illustrare meraviglie naturali e tesori architettonici.

Il nostro Paese è da cinque anni il primo partner commerciale dell'Azerbaigian. E proprio in ragione degli intensi rapporti economico-commerciali bilaterali, le relazioni politiche tra i due paesi sono eccellenti.

Secondo dati Istat il volume dell'interscambio bilaterale per il 2010 è stato di 5.546 milioni di euro. L'Azerbaigian esporta in Italia il 40% della sua produzione petrolifera ed e' dopo la Russia e la Libia, il nostro terzo fornitore. L'Italia esporta soprattutto macchinari, prodotti agricoli, moda e altri prodotti del Made in Italy.

Montascale e accessibilità | Seniorlife

Restructura 2011 ha visto protagonisti Seniorlife  e il suo concessionario Nuova Rima che hanno organizzato il Convegno “Fuori Posto”.Importante opportunità per parlare del sempre più attuale tema dell’accessibilità per gli anziani e i disabili.
“Fuori Posto” ha accolto e ascoltato la testimonianza e il confronto di chi opera per trovare soluzioni di accessibilità seppure in ambiti molto diversi attraverso  un approccio innovativo e sinergico per formulare una gamma completa di soluzioni  ma soprattutto un nuovo metodo di lavoro che, partendo dalle esigenze della persona, attraverso il coinvolgimento di istituzioni e associazioni presenti sul territorio, proponga il miglior prodotto con la migliore consulenza.
A conclusione del Workshop “Fuori Posto”  l’Amministratore Delegato di Seniorlife Andrea Ferretti  ha preso parola per spiegare l’opportunità in termini di prodotti che l’azienda presenta per l’accessibilità.
Nello  specifico grande interesse per i Montascale Seniorlife, che sono stati esposti per tutta la durata della Fiera Restructura 2011 presso lo Stand C9 al padiglione 5 del Lingotto di Torino.
Immancabile il Montascale curvilineo Platinum di Seniorlife con la rotaia più sottile al mondo e grande sorpresa con il lancio del nuovo Montascale Rettilineo Silver.
Non sono mancate le poltrone della linea relax , con vibro massaggio e massaggio shatzu a disposizione di chiunque.
Dal più giovane al più grande il riposo mette d’accordo tutti!
In grande evidenza anche le piattaforme elevatrici e gli ascensori di Nuova Rima e la pedana portacarrozzina che all’evenienza è una valida alternativa alla poltroncina soprattutto difronte ad disabilità motoria.
La risposta dei visitatori è andata oltre ogni rosea prospettiva  a riprova del grande interesse ai temi dell’accessibilità e della disabilità.
Grande soddisfazione nelle parole dell’Amministratore Delegato di Seniorlife Andrea Ferretti:
“E’ nato tutto con un’idea e si è trasformato in un grande progetto che giorno dopo giorno cresce con l’obiettivo e l’ambizione di migliorare la qualità della vita delle persone anziane e delle persone disabili per una vita serena e non più “Fuori Posto”.Il mio sentito ringraziamento va a Lavazza e Unes Partners Seniorlife e a tutti i partecipanti al Convegno “Fuori Posto”.
Parole di compiacimento anche per  Francesco Galliero Amministratore Delegato di Nuova Rima:
“Sono molto soddisfatto della grande e intensa partecipazione e ringrazio sentitamente CPD Centro per le Persone in Difficoltà che ha patrocinato il Convegno “Fuori Posto” e Pininfarina che ha contribuito alla realizzazione”.

Gothic Party o New Wave Party a Torino? Entrambi al Goth-Wave Party!

DRESSED IN BLACK, il Goth-Wave Party imperdibile venerdì 2 dicembre nel nuovo AudioDrome Alternative Live Club (ex-Fabrik)

Venerdì 2 dicembre 2011 a Moncalieri in Strada Mongina 9 ritorna la serata dark dedicata alla scena gotica: DRESSED IN BLACK.

L'AudioDrome Alternative Club (ex-Fabrik) è un locale concepito per la scena Rock, Dark e EBM: nuovi colori, nuove luci, proiezioni video, quadrifonia, gabbie gemelle in sala due, main stage e guest stage.

Il programma della serata prevede alle 23,00 un live della storica band pavese Madame Sadowsky.
Specializzati in New Wave degli anni '70 e '80 hanno un repertorio di cover che include le hit entrate nello spirito di una generazione, i classici che hanno definito gli stili del genere.
Il repertorio spazia dal dark al synth-pop, dal new romantic all'industrial.

Alle 00,30 AFTERSHOW
I Resident DJs : CLEAN PEE (Onyrica) e BLACK OSSIAN (Darkitalia.it) e lo Special Guest Dj LESLEY (Electronation) vi traghetteranno con i migliori brani Goth, New Wave, Post Punk, Batcave, Death Rock, Punk '77, 80ies

Dresscode: BLACK

Ingresso + guardaroba € 5,00

Audiodrome Moncalieri

AudioDrome Alternative Live Club
Strada Mongina 9, Moncalieri
fb: www.facebook.com/audiodromeclub
web: www.audiodromeclub.com
Management & Direzione artistica:
Miralisa & Marcello : 366.9526077

Pubblicazione professionale comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

lunedì 28 novembre 2011

Le asciugatrici spopolano anche a Napoli

asciugatrice
Tanto tempo fa Napoli era definita come la città del sole e le caratteristiche immagini dei panni stesi nei vicoli di Napoli hanno fatto il giro del mondo.
Ormai, il clima è parecchio cambiato e le cose non stanno più così.
Ultimamente, anche qui ci sono delle vere e proprie piogge tropicali che durano giorni e giorni.
Così, anche noi della città del sole, siamo costretti ad avere un'asciugatrice in casa.
Infatti ormai non c'è altro modo per asciugare i panni in breve tempo.
Fortunatamente, le nuove asciugatrici in commercio sono economiche,compatte e consumano poca energia elettrica.
Non solo, le asciugatrici di ultima generazione,oltre ad asciugare i panni riscaldano anche l'ambiente.
Meglio di così....
Oltre a cio queste asciugatrici sono estremamente compatte ed occupano pochissimo spazio.

77 BOMBAY STREET - Up In The Sky (Radio Date 2 Dicembre 2011!!!)

77 BOMBAY STREET

Up In The Sky

Radio date: 02/12/2011

PRIORITA' POP TIME RECORDS

"Up In The Sky"
è il nuovo singolo della family band svizzera 77 Bombay Street!

Dopo il grande successo in Svizzera e gli ottimi risultati raggiunti in Italia da una ballad malinconica come "Long Way" durante la scorsa estate, tornano i 77 Bombay Street con un pezzo molto diverso.

Piena d'energia e ritmo, "Up In The Sky" è tratta dall'ominimo album (disponibile su iTunes del 6 dicembre) una pop song facile facile, piena di chitarre, perfetta per muoversi a tempo senza pensare troppo.... Il testo, però, accenna a un mondo nel cielo in cui non ci sono problemi, nessuno è controllato, non ci sono auto né telefoni. Insomma, ascoltando la musica dei 77 Bombay Street il cervello resta accesso, eccome... 

I 77 Bombay Street sono una family band difficile da collocare. 4 fratelli di 7, tutti figli di 2 hippie svizzeri emigrati in autralia negli anni 80 che hanno deciso di chiamare la propria  band con il nome della via in cui vivevano in Australia; appunto Bombay Street al numero civico 77.

La loro musica mescola folk, rock e pop in parti più o meno uguali mescolando le tradizioni svizzere a quelle australiane, rendendola immediata, melodica ed energica... ed il risultato piace molto!

Il loro tour 2011 ha coinvolto circa 300.000 spettatori, un numero semplicemente enorme per la Svizzera, un paese che conta circa 7 milioni di abitanti. Ma  Matt (28 anni, voce e chitarra acustica), Joe (26, voce e chitarra elettrica), Esra (24, voce e batteria) e Simri-Ramon (20 voce e basso) più che rockstar / popstar, sembrano ancora dei semplici musicisti di strada. 

Dal 22 novembre al 27 novembre "Number 2" è stata free single of the week su iTunes ricevendo ottimi feedback. L'album "Up In The Sky" è già in preview sullo stesso store e dal 6 dicembre è disponibile per il download anche sugli altri shop digitali.

La video date di "Up in the Sky" è fissata per lunedì 5 Dicembre. Guarda il video in anteprima su www.youtube.com/timerectv

Siti Ufficiali:
www.77bombaystreet.com
www.facebook.com/77bombaystreet
www.myspace.com/77bombaystreet
 

Clicca sul seguente link per ascoltare e scaricare la canzone:
http://www.timerec.it/promo.php?id=d86d0fd92e7a75a2de223b02c21068cc

Mark Imbruglia
Head of Promotion
Time S.p.A.
Via Sorbanella, 22/a
25125 Brescia, Italy
Email: marco.imbruglia@timerec.it
Web: www.timerec.it
Direct: +39 030 2066711
Mobile: +39 340 8987253
Skype: markimbruglia

Footer

Un montascale per migliorare l'abitabilità della casa.

SeniorlifeTM seleziona i migliori prodotti presenti sul mercato, ricercando la qualità dei materiali, l'attenzione ai dettagli e le soluzioni più adeguate alle esigenze dei clienti. Un prodotto risulta di qualità per proprietà tecniche, ma soprattutto per i benefici che rende. In SeniorlifeTM abbiamo la garanzia che i prodotti proposti sono di ottima qualità, perchè attentamente selezionati. Puoi scegliere una tra le tante soluzioni nella gamma prodotti SeniorlifeTM e lasciarti consigliare dai nostri consulenti in tutta Italia.

Hello!

Hello!

 Gentile Signore / a:

   Siamo un grande grossista cinese.

 Possiamo offrire cellulare, computer, MP3/MP4, Digital Video, TV LCD, GPS, fotocamere digitali, Giochi e giocattoli e DVD, e così via ..

 Siamo in grado di offrire l'alta qualità dei nostri prodotti e il miglior prezzo, Abbiamo il nostro proprio magazzino e negozi,

 Qualità e prestigio sono i più importanti per us.We principalmente vendere i nostri prodotti in questi paesi: Regno Unito Francia Stati Uniti Australia Austria Lussemburgo Belgio Svezia Svizzera Argentina Spagna Polonia India Grecia Irlanda Lituania Germania Singapore Norvegia Nuova Zelanda Canada Messico Paesi Bassi Italia, ecc

   Se avete qualche suggerimento sui nostri prodotti o servizi, non esitate a contattarci,

 dobbiamo accettare e migliorare, ti apprezzo molto. speriamo di poter collaborare felicemente a lungo termine.

 La nostra convinzione: il credito è il primo, i clienti sono il nostro dio.

 il nostro sito web è: (uooey.com)

 se vuoi anythings prega di contattare me la speranza che possiamo fare buoni affari, grazie!

 

domenica 27 novembre 2011

Acido glicolico trattamento http://ping.fm/jXzzB
Acido glicolico trattamento - L’acido glicolico è un ottimo aiuto nel campo dell’estetica con la sua alta capacità d... http://ow.ly/1fRkmx
Pillola anticoncezionale Yaz | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fRgyY
Pillola anticoncezionale Yaz | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fRfdW
Pillola anticoncezionale Yaz | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fRdFo
Pillola anticoncezionale Yaz | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fRbxs
Pillola anticoncezionale Yaz | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fR9E0
Pillola anticoncezionale Yaz | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fR7Od
Pillola anticoncezionale Yaz | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fR4fC
Pillola anticoncezionale Yaz | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fR3uj
Pillola anticoncezionale Yaz | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fR1UP
Pillola anticoncezionale Yaz | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fR07C
Pillola anticoncezionale Yaz | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fQVS5
Pillola anticoncezionale Yaz | dieta bellezza e benessere [del.icio.us] http://ow.ly/1fQRni

venerdì 25 novembre 2011

Presentazione de Anomalie d’Autore di Alessandro Erato, 30 novembre 2011, Arnesano (LE)


Sarà mercoledì 30 novembre 2011 alle ore 19.30 la prima presentazione della silloge poetica “Anomalie d’Autore” edita nel settembre 2011 dalla casa editrice Rupe Mutevole Edizioni nella collana editoriale “Trasfigurazioni”.

L’evento sarà presso il Palazzo Marchesale in via Garibaldi ad Arnesano in provincia di Lecce.

La presentazione sarà a cura della Dottoressa Ilaria Falconieri, giornalista del Nuovo Quotidiano di Puglia. Tra i vari ospiti sarà presente il Sindaco del Comune di Arnesano Giovanni Madaro, l’Assessore provinciale alla Cultura nonché vicepresidente della Provincia di Lecce Simona Manca, il Presidente del gruppo MixerMedia (tv e radio locale). La professoressa Diana Romano sarà, invece, presente in veste di lettrice.

“Anomalie d’Autore” è suddivisa in 4 sillogi: “In principio: Emozioni” di Alessandro Erato; “Il leggero soffio” di Sabina Nuzzo; “Racconti di Caronte” di Sonny Raciti; “D’Acqua e d’Amore” di Francesca Zàccaro.

Quattro autori che evadono il silenzio giornaliero per imbandire la tavolata di Apollo di versi pregevoli che denotano l’essere presenti in absentia, il modificare la conoscenza dell’attimo per renderlo anomalo e nello stesso momento costante come un turbinio di lessemi incastrati dal getto liquido ed autoritario dell’inchiostro.

Alessandro Erato sarà presente all’evento per parlare della sua raccolta poetica e per spiegare l’esegesi della sua poesia “Salento”, inoltre saranno proiettate alcune videopoesie realizzate dall’autore.

Salento” (tratta dalla silloge “In principio: Emozioni”)

Non c’è modo di capire

Quanto profondo sia il blu

Del tuo mare, terra mia;

c’è da perdersi.

C’è solo, in silenzio, da concedersi

Ai tuoi profumi,

ad un mare che ti entra dentro.

Ovunque io sia vedo il mare.

Nei tuoi abissi, nel tuo profondo

Io respiro salsedine, terra mia. […]

Recensione “Anomalie d’Autore”:

http://oubliettemagazine.com/2011/10/08/anomalie-d%e2%80%99autore-di-erato-nuzzo-raciti-e-zaccaro-rupe-mutevole-edizioni/

Lascio link utili per visitare il sito della casa editrice e per ordinare il libro.

http://www.rupemutevoleedizioni.com/

http://www.reteimprese.it/rupemutevoleedizioni

http://www.facebook.com/pages/Ufficio-Stampa-Rupe-Mutevole/126491397396993

Alessia Mocci

Responsabile Ufficio Stampa Rupe Mutevole Edizioni