". Comunicati Gratis: Cabine armadio: sul sito del Gruppo Mir un catalogo di soluzioni

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

venerdì 17 febbraio 2012

Cabine armadio: sul sito del Gruppo Mir un catalogo di soluzioni

Trovare soluzioni in rete per l'arredamento è diventata oramai un'abitudine che consente all'utente di risparmiare tempo e fare scelte ragionate. Il Gruppo Mir, Mobilieri Italiani Riuniti, propone online un catalogo di cabine armadio consultabile sul suo sito internet. Le cabine armadio sono una soluzione molto apprezzata per la comodità di gestire gli spazi che offrono e per la possibilità di ottimizzare l'organizzazione del guardaroba.

Sul sito del Gruppo Mir il catalogo di cabine armadio è raccolto in una specifica categoria consultabile online: l'utente può navigare dall'home page e selezionare la “zona notte” da cui è possibile poi accedere alla categoria cabine armadio. Da qui si potranno visualizzare le diverse tipologie di cabine armadio verificandone le misure, i materiali e i colori disponibili. Laqualità delle cabine armadio proposte è assicurata dal Gruppo Mir, che è nato con l'intento di raccogliere i migliori prodotti e i servizi più convenienti alla propria clientela.

Il sito del Gruppo Mir raccoglie ogni tipo di mobile e complemento d'arredo: oltre alle già menzionate cabine armadio è possibile trovare mobili per la zona giorno come librerie, mobili porta tv e tavoli da salotto. Allo stesso modo è possibile trovare soluzioni complete perl'arredamento delle camere: dalle camere matrimoniali alle camerette per bambini l'offerta è a trecentosessanta gradi.
Per maggiori informazioni sulle cabine armadio è possibile visitare il sito all'indirizzo gruppomir.com.

Matteo Vinci
Web Marketing Ga.Y.A. srl
matteo@gayalab.it