". Comunicati Gratis: Hotel Trieste: la città da riscoprire secondo Lonely Planet è su Ultrahotels

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

venerdì 24 febbraio 2012

Hotel Trieste: la città da riscoprire secondo Lonely Planet è su Ultrahotels

In un articolo pubblicato recentemente da Lonely Planet, Trieste è stata inserita in cima alla classifica dei dieci luoghi da riscoprire; città, borghi, siti archeologici poco blasonati, che nascondono invece atmosfere, bellezze naturali e architettoniche suggestive che non possono mancare nel curriculum del perfetto viaggiatore.

Ultrahotels è un portale di prenotazioni alberghiere che raccoglie albeghi in tutta Italia e che dedica una specifica sezione agli hotel Trieste. Il catalogo comprende 54 diversi hotel Trieste prenotabili online che il turista può scegliere per riscoprire questa città dall'atmosfera unica, crocevia di culture e suggestioni diverse, che la rendono una città mitteleuropea per eccellenza. La lista di hotel Trieste prenotabili comprende strutture di ogni categoria, perciò ogni turista potrà trovare l'hotel Trieste che più si adatta alle proprie esigenze, sia personali che economiche.
Sono presenti sia hotel Trieste centro, perfetti per scoprire gli eleganti palazzi e viali, che hotel Trieste più periferici, per visitare sia la città che addentrarsi in escursioni delle bellezze della provincia. Prenotare uno degli hotel Trieste su Ultrahotels è molto facile: basta scegliere la struttura e compilare il form di prenotazione online in tutti i suoi campi e in seguito procedere al pagamento tramite carta di credito.

Sul portale Ultrahotels è possibile trovare non solo hotel Trieste: il sito ospita alberghi e strutture in tutta Italia. Dagli hotel Pisa agli hotel Parma passando per gli hotel Bergamo Ultrahotels offre servizi in tutte le più interessanti località turistiche della penisola.

Matteo Vinci
Web marketing Ga.Y.A. srl
matteo@gayalab.it