". Comunicati Gratis: Regali festa del papà: Swart propone nuove idee

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 29 febbraio 2012

Regali festa del papà: Swart propone nuove idee

Il 19 marzo si celebra in Italia la festa del papà, ricorrenza civile per festeggiare la paternità e i padri; trovare regali festa del papà originali può essere un'impresa complicata, ma Swart.it, un e - commerce che propone bottiglie personalizzate con creazioni originali con Swarovski, giunge in soccorso di tutti coloro che vogliono stupire il proprio babbo con un pensiero speciale.

Il sito internet di Swart propone nel suo catalogo regali festa del papà originali: bottiglie di vini o spumanti con scritte di auguri festa del papà personalizzate. I regali festa del papà di Swart sono un'idea originale fra le proposte disponibili in rete per i regali festa del papà: l'idea di personalizzare bottiglie con cristalli Swarovski è originale e innovativa. L'utente può scegliere il regalo festa del papà che preferisce dalla schermata dedicata del sito e acquistare il suo prodotto direttamente online. La particolarità dei regali festa del papà di Swart è nell'originalità del prodotto: una elegante bottiglia per amanti del buon vino, personalizzata con una scritta che al tempo stesso diventa una dedica d'affetto e una sorpresa originale.

Sul sito di Swart è possibile trovare altre tipologie di prodotti oltre ai regali festa del papà: per occasioni quali matrimoni, celebrazioni e festeggiamenti di ogni tipo è disponibile una gamma di prodotti di qualità personalizzabili. Non solo, una coppia di fidanzati che voglia rendere un'occasione speciale può scegliere fra i regali romantici presenti in catalogo che renderanno una cena un piccolo evento da ricordare. Per i regali festa del papà di Swart e per le altre creazioni con Swarovski è possibile visitare il sito swart.it.

Matteo Vinci
Web Marketing Ga.Y.A. srl
matteo@gayalab.it