". Comunicati Gratis: RiparAutOnline - il primo sito che permette di confrontare i migliori preventivi delle officine, in tutta Italia

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

venerdì 10 febbraio 2012

RiparAutOnline - il primo sito che permette di confrontare i migliori preventivi delle officine, in tutta Italia



Questo è il primo post e quindi vi racconterò come è nata l'idea:
Qualche mese fa mi sono trovato a dover effettuare il tagliando per la mia auto e così, volendo risparmiare, ho girato per alcune officine richiedendo dei preventivi.
Oltre a spendere parecchio tempo e carburante girando alla ricerca, ho notato notevoli differenze di prezzo tra i vari preventivi, nonostante i servizi offerti fossero pressoché simili.
Parlandone con colleghi e amici ho potuto riscontrare che il problema fosse parecchio comune.
Così ho provato a cercare sul web se ci fosse qualche sito che potesse facilitarmi il compito per le successive manutenzioni dell’auto ma, con mio grande stupore, non ho trovato nulla.
Da qui è nata l’idea di realizzare io stesso uno strumento attraverso il quale poter richiedere preventivi online risparmiando tempo e denaro!
Si chiama RiparAutOnline ed è un portale, creato in collaborazione con alcuni amici, che in questi tempi di crisi e di attenzione al bilancio familiare tornerà molto utile a tutti gli automobilisti.
Utilizzarlo è semplicissimo.
Ci si collega al portale www.RiparAutOnline.com e si inserisce la richiesta per il tipo di servizio (tagliando, installazione impianti GPL, sostituzione pneumatici, etc..) e la zona desiderata.
Il portale in automatico contatta le officine più vicine che corrispondono ai criteri inseriti e richiede il preventivo che viene immediatamente mandato alla casella di posta del richiedente.
Nel giro di pochissimo tempo l’utente ha la possibilità di scegliere tra i preventivi ricevuti quello più consono e più conveniente alle proprie esigenze.