". Comunicati Gratis: 31/3 Mirco Berti vs Miki Garzilli @ Coco Beach Lonato (Bs). Voice Caroline Koch

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 27 marzo 2012

31/3 Mirco Berti vs Miki Garzilli @ Coco Beach Lonato (Bs). Voice Caroline Koch

31/3 Mirco Berti vs Miki Garzilli @ Coco Beach Lonato (Bs). Voice Caroline Koch

Un'altra grande serata di house music al Coco Beach di Lonato (Bs) sabato 31 marzo. Al mixer in un bel testa a testa Miki Garzilli e Mirco Berti.  Entrambi amano la house ed entrambi sanno anche mescolarla con i successi del momento, così sono perfetti per un locale easy come Coco Beach, pensato per gli amanti del ritmo ma anche per chi vuol passare una serata tranquilla. Alla voce la bella e brava Caroline Koch.

FOTO HI RES Coco Beach

COCO BEACH CLUB
via Catullo 5 25017 Lido di Lonato (Bs)
3495810205
Aperto il sabato dalle 21 e 30 alle 04. Ingresso 15-20 euro, dinner & dance 45 euro
ufficio stampa lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it

Mirco Berti
Nato nell'82 a Desenzano del Garda, ama i giradischi ed i vinili fin da quando il fratello gli regalò un giradischi. Negli anni novanta, dopo aver vinto un importante contest musicale per dj, diventa il resident di uno dei più importanti locali di Verona, il Queen. Dopo diversi viaggi negli USA, dove ha continuato ad evolvere la sua cultura musicale, nel 2004 ha collaborato con Alex Elle, importante dj electro purtroppo scomparso e successivamente è entrato in contatto due delle realtà più importanti del clubbing italiano. Mazoom Lab, la casa discografica della discoteca di Sirmione (Bs) e Coco Beach Beach, la disco di Lonato (Bs). 

Miki Garzilli
 I set di Miki Garzilli hanno un'efficacia straordinaria su ogni dancefloor e i suoi party hanno fatto storia ( Moorea Party a Saint Tropez). Le sue radici musicali attraversano la house e la techno, tantoché in console le sonorità che propone sono sempre originali e adatte a club molto diversi tra loro.  Nel tempo Miki Garzilli è apparso su tutte le più importanti testate giornalistiche italiane ed innumerevoli programmi tv. Tra i suoi tanti sponsor ci sono Moet Chandon, Too Late, Grand Marnier, Met Jeans, Isuzu, Brhama Bier e Peroni. Tutto questo è importante e senz'altro dà la misura della professionalità di Miki Garzilli. Ma ciò che conta davvero è che sono pochi i dj con la sua cultura musicale e la sua capacità di far ballare  con sonorità sempre diverse e all'avanguardia è davvero unica. Miki Garzilli da tempo sperimenta e attraversa con disinvoltura i generi musicali e fa ballare con costanza le capitali europee  (Saint Tropez, Ibiza, Mykonos, Berlino, Vienna, Tunisi, Timisoara, Barcellona, Siviglia).  Memorabili tra le altre le sue performance al Grammy Awards After Show nel 2006. E Palm Beach durante il Festival del Cinema di Cannes (dal 2004 al 2007). Come produttore ha pubblicato i suoi dischi con moltissime etichette discografiche, ma dal 2009 la principale collaborazione è quella con la Melodica Records e per L'inverno 2010 sono in uscita ben due sue produzioni:  c'è il nuovo singolo di Miki Garzilli e quello del nuovo progetto House Bombers.  Ricordiamo il progetto Supernatural,che oltre a essere una compilation house giunta ormai alla quinta edizione è un programma radiofonico specializzato in house music in onda ogni settimana in FM sul network nazionale Radio Studio Più- Lo show è anche disponibile in Podcast su iTunes e ogni settimana segnala le novità a dj ed appassionati e racconta il meglio della scena club mondiali.

Caroline Koch
Caroline Koch e la musica: un amore che nasce quando è ancora una bambina e si consolida col passare degli anni, grazie all'impegno e alla dedizione. Una passione che cresce prestissimo con la partecipazione allo Zecchino d'Oro, per poi proseguire da protagonista come performer nei principali locali e club italiani, fino ad arrivare alle importanti manifestazioni canore di Castrocaro e Sanremo. Le performance di Caroline Koch, talentuosa cantante e vocalist, propongono un intrattenimento giovane e dinamico, in grado di garantire uno spettacolo entusiasmante e artisticamente di grande impatto. Lo spettacolo risulta sempre coinvolgente, grazie alla capacità di unire musica e intrattenimento, performance vocali e artistiche di assoluto valore.

COCO BEACH LA NUOVA STAGIONE 2012
Tante novità per la nuova stagione del Coco Beach di Lido Di Lonato (Bs), epicentro del divertimento easy chic sul Garda. La spiaggia bianca egiziana resta, così come un'atmosfera adatta a chi vuol farsi guardare ed i prezzi restano accessibili… ma i contenuti e le proposte del club crescono a livello qualitativo. Qualche accenno riguardo tutta la stagione lo si trova negli appuntamenti qui sotto, ma andiamo con ordine.  Da qualche settimana Coco Beach è riaperto nella sua versione primaverile 2012, ovvero solo al chiuso (per le domeniche in spiaggia si aspetta maggio) e sulle sue  c'è un vero corpo di ballo che ogni sabato notte interpreterà un diverso tema: per l'inaugurazione l'atmosfera è quella di una giungla. Il clima tropicale viene ricreato tramite i video proiettati da Joe Ferrari, videomaker e vj attivo fin dal 1984 (vimeo.com/joeferrari). Il suo sito su Vimeo mette emozione. Al mixer il 17, per quel che riguarda la musica,  si alternano top dj come Mirco Berti, professionista del mixer in forte ascesa (viene affiancato tra gli altri anche da Jack Morante e Dinero). Sempre in ambito tecnologico, è stato appena messo online Cocobeachclub.com, nuovo sito molto visuale realizzato da Stefano Scozzese (webmaster tra gli altri di Laura Pausini ed Andrea Bocelli). Sul sito vengono riportati i party, le foto e le proposte della cucina (che variano di settimana in settimana). Sabato 17 ci si siede dalle 21 e 30 e si sceglie tra menu di carne, di pesce, vegetariani e per chi soffre di celiachia.

COCO BEACH FAMILY - GLI ARTISTI DEL COCO 
Dj: Luckino, Dario Piana, Miki Garzilli, Ivan Jack, Jack Morante, Miko Berti, Luckart, Dinero, Francis Galante, Francis Galante, Lory M, Marco Cavax, Mauro Effe, Rallo,,,

GLI APPUNTAMENTI TOP DEL COCO
Ogni sabato notte: house con Mirco Berti, Jack Morante e guest a rotazione
27 aprile Opening venerdì notte. Easy House in main room. House Pharmacy (deep & souful house) nel privè. Al mixer Luckino, Dario Piana, William Valoti, Francis Galante, Lori M, Mauro F., Conf, Giubez, …)
30 aprile Happy Birthday Coco Beach! 
20 maggio Opening domenica on the beach - ingresso libero - dalle 18 e 30 alle 00
1 giugno Opening Mercoledì (grigliata offerta dal Coco, si paga solo da bere)
24 giugno: Alex Ner (Planet Funk) Dj Set
Luglio: top Italian Djs (evento benefico a favore dell'Abe, Associazione Bambino Emopatico)
Ferragosto: Festival dedicato alle radici della house music (e dintorni)

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



Mail sent by ★ Lorenzo Tiezzi ★ (pr & journalist)
MOBILE +39 339 3433962



★ Ufficio stampa / pr bolgia club,  capannina club, coco beach club, cristian marchi dj,  david jones dj, hangar 73 club, matte botteghi dj, mama mia club, sergio mauri dj, time records, too late accessories brand (…)











★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



Mail sent by ★ Lorenzo Tiezzi ★ (pr & journalist)
MOBILE +39 339 3433962



★ Ufficio stampa / pr bolgia club,  capannina club, coco beach club, cristian marchi dj,  david jones dj, hangar 73 club, matte botteghi dj, mama mia club, sergio mauri dj, time records, too late accessories brand (…)