". Comunicati Gratis: Capannina Club (Giussano, Mb): 28/04 Carlo B al mixer, Voice Michael Milazzo. 04/05 Molella Dj Set! Musica anni '90

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

venerdì 27 aprile 2012

Capannina Club (Giussano, Mb): 28/04 Carlo B al mixer, Voice Michael Milazzo. 04/05 Molella Dj Set! Musica anni '90

Capannina Club (Giussano, Mb): 28/04 Carlo B al mixer, Voice Michael Milazzo. 04/05 Molella Dj Set! Musica anni '90

Ristorante, Lounge e Club
via Boccaccio 7, Giussano (Monza Brianza) www.capanninaclub.it
Info: 3386847508 (Pippo), 393.9417737 (Otello)
dalle 21 cena (tre portate 25 euro, 4 portate 30 euro)
dalle 23 club, ingresso con consumazione 12-10 euro
Ufficio stampa e foto hi res: www.lorenzotiezzi.it

28/04 Carlo B al mixer, Voice Michael Milazzo

Carlo B ha lavorato in top club come il The Club di Milano. Ed ha diviso la console con Club Dogo, Fabio De Vivo, Francesco Facchinetti, Marracash, Reset!, Salvatore Angelucci, Simon S, Stefano Gambarelli, Stefano Pain.

04/05 Molella Dj Set! Musica anni '90. Dj resident Steve Cremonesi, voice Ote

Un party ormai consolidato, perfetto per divertirsi con i successi di Molella.  Molella inizia a 14 anni facendo le cassettine mixate per gli amici. Un anno dopo è al microfono in una piccola radio locale. Nel 1986 approda a Radio Deejay dove Maurizio fa il suo debutto come regista, dall'altra parte del vetro ci sono prima Gerry Scotti e poi Amadeus. Dopo qualche mese arriva il suo primo Megamix. Un anno dopo al microfono c'è Lorenzo Cherubini: il programma è il mitico 1-2-3 Casino con Jovanotti inizia una collaborazione che lo porterà sia in televisione che in tour. La seconda esperienza a Radio Deejay sarà il 'Deejay Time', poi 'Molly4deejay', 'Molly4/4', 'DoReMix' e 'Mash Up'. Da qui in poi la carriera di Molella è un continuo salire: anni dopo remixa la super hit di Bob Sinclar 'Give a lil love' il nuovo singolo del DJ francese. Il 2008 si apre con il remix dei Vandalism di 'Screams in the night' ed il nuovo singolo sotto la pseudonimi MLA 'Applaud and laugh'. Dal 13 giugno inizia la collaborazione con m2o che da vita a 'm2o club chart'. Ed è con la 'm2o club chart' che nel giugno 2009 esce la nuovissima compilation, con i successi club dell'estate 2009 ed il remix di 'With this ring let me go' successo internazionale del 1998 dove appaiono anche Fast Eddie e gli Heaven 17...

CAPANNINA CLUB
Capannina Club, così si chiama il nuovo locale che nasce come palcoscenico della nightlife Brianzola. Il locale risulta accogliente, ricercato e indirizzato verso uno stile di modernità e semplicità ed è suddiviso in due zone distinte, Lounge e Club. Inoltre, ogni sera dalle 21 offre anche un raffinato servizio ristorante. Si sceglie tra 3 antipasti, 3 primi e 3 secondi piatti, il tutto accompagnato da una selezionata lista di vini che esalterà ogni pietanza. A Capannia Club stile ed il divertimento iniziano presto, non a tarda notte. Creato da uno staff che ha fatto la storia della nightlife in Brianza e non solo negli ultimi anni, Capannina Club nasce per guardare contemporaneamente alla semplicità del divertimento del passato e ad un nuovo tipo di discoteca, quella del futuro. Un luogo a misura di divertimento, curato in ogni dettaglio, in cui ritrovarsi con gli amici e far tardi ballando o ascoltando live music e poi dj set. 


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



Mail sent by ★ Lorenzo Tiezzi ★ (pr & journalist)
MOBILE +39 339 3433962



★ Ufficio stampa / pr bolgia club,  capannina club, coco beach club, cristian marchi dj,  david jones dj, hangar 73 club, matte botteghi dj, mama mia club, sergio mauri dj, time records, too late accessories brand (…)