". Comunicati Gratis: Cristian Marchi (dj producer): 28/4 Siracusa, 30/04 Viterbo, 18/5 Milano, 19/05 Palermo. Poi Arezzo, Riva del Garda, Salice Terme, Polonia, Ferrara, Bergamo, Jesolo, Milano...

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

venerdì 27 aprile 2012

Cristian Marchi (dj producer): 28/4 Siracusa, 30/04 Viterbo, 18/5 Milano, 19/05 Palermo. Poi Arezzo, Riva del Garda, Salice Terme, Polonia, Ferrara, Bergamo, Jesolo, Milano...

Cristian Marchi (dj producer): 28/4 Siracusa, 30/04 Viterbo, 18/5 Milano, 19/05 Palermo. Poi Arezzo, Riva del Garda, Salice Terme, Polonia, Ferrara, Bergamo, Jesolo, Milano...

foto hi res Cristian Marchi

Segue il fitto calendario di Cristian Marchi in giro per il mondo. Dalla Sicilia alla Polonia passando per Bergamo, Milano e Viterbo, il sound di Cristina è sempre super richiesto. Tra i suoi dischi più club si segnala il suo remix di "Up", produzione bomba di Nari & Milani vs Maurizio Gubellini. Ma Cristian è al lavoro in studio, diverse novità sono in arrivo!

Sat 28/04 @ CITTA' DELLA NOTTE IRIDE (Melilli Siracusa - ITA) 
Mon 30/04 @ PALASPORT (Viterbo-ITA) 
Fri 18/05 @ BORGO DEI SENSI (Milano-ITA) 
Sat 19/05 @ BIER GARTEN (Palermo - ITA) 
Fri 25/05 @ MOOD CLUB (Arezzo - ITA) 
Sat 26/05 @ OPEN AIR- DJ FESTIVAL (Riva Del Garda - Trento - ITA) 
Fri 01/06 @ LA BUCA (Salice Terme - Pavia - ITA) 
Sat 02/06 @ LA CAPANNINA (Castiglione Della Pescaia - Grosseto - ITA) 
Wed 06/06 @ PREMIUM FESTIVAL (Katowice - POLAND) 
Thu 07/06 @ KLUB KLIMAT (Bielsko-Biala - POLAND) 
Fri 08/06 @ GIARDINI SONORI (Ferrara - ITA)
sat 09/06 @ SETAI CLUB (Orio Al Serio - Bergamo - ITA) 
Sun 10/06 @ AQUALANDIA (Jesolo - Venezia - ITA) 
Mon 11/06 @ CLUB FELLINI (Pogliano Milanese - MI)

BIO CRISTIAN MARCHI

Di giorno, il 35enne Cristian Marchi non è ancora conosciuto quanto dovrebbe. La sua lunga carriera di dj è iniziata una ventina d'anni fa, nelle disco di Mantova e dintorni, dov'è nato. Oggi, grazie a una lunga ascesa, è diventato il dj producer italiano più richiesto nelle disco italiane. E non solo: spesso infatti suona con costanza in Francia, in Spagna, in Australia e pure a Mykonos (nell'estate 2010 e 2011 ha fatto ballare il Paradise, luogo simbolo del clubbing mondiale) e i suoi dischi fanno il giro del mondo.

Chi lavora in discoteca oppure va a ballare ha ben presente l'influenza che hanno il suo stile, il suo sound. Sa che il suo modo di interpretare il ruolo del dj è innovativo e pure che he i suoi set sono una performance in cui la tecnica in console è sempre al servizio di chi balla e pure delle canzoni... Per questo, forse, e per il fatto che i locali in cui suona sono sempre o quasi sold out è giusto parlare di "fenomeno Cristian Marchi".

Insomma, chi va a ballare, Cristian Marchi lo conosce bene e spesso si innamora delle sue foto e dei suoi video (realizzati con cura artigianale da un staff di professionisti coordinato dallo stesso Cristian)… ma il "fenomeno Marchi" è ancora tutto da scoprire, o quasi, per gli adulti o per chi vive soprattutto di giorno. Il bello è che Cristian è molto lontano dagli stereotipi del dj: il fisico è quello di un atleta, gli eccessi non sa manca cosa siano e l'attenzione,  anzi la dolcezza, con cui tratta tutti quelli che vogliono farsi fotografare con lui dopo un set (spesso sono centinaia) non sono quelle delle popstar. Cristian sa che il suo successo è legato a doppio filo con la passione per la sua musica che i tanti fan hanno (le visualizzazioni su Youtube sono oltre 2 milioni, i fan Facebook sono oltre 70.000), sa che un dj non può isolarsi dal mondo. Ogni notte, a pochi centimetri dalla folla, deve far ballare. E se non ci mette cuore e professionalità, tutti se ne accorgono.

Da qualche tempo Cristian ha fondato la sua label, Violence, a delicious Record...  http://www.violencerec.com/


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



Mail sent by ★ Lorenzo Tiezzi ★ (pr & journalist)
MOBILE +39 339 3433962



★ Ufficio stampa / pr bolgia club,  capannina club, coco beach club, cristian marchi dj,  david jones dj, hangar 73 club, matte botteghi dj, mama mia club, sergio mauri dj, time records, too late accessories brand (…)