". Comunicati Gratis: Cucine: il sito di Tricca Arredamenti propone la vendita online

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 26 aprile 2012

Cucine: il sito di Tricca Arredamenti propone la vendita online

Tricca Arredamenti è un'azienda di Roma che attraverso una piattaforma e-commerce propone la vendita online di cucine sul suo sito internet. Il catalogo delle cucine acquistabili online è visibile accedendo alla categoria specifica, selezionabile dal menu principale che suddivide l'arredamento in categorie.

Sul sito sono disponibili cucine componibili di ogni tipologia per offrire all'utente una scelta completa e ricca.
Il catalogo di cucine, infatti, comprende:

  • cucine moderne
  • cucine classiche
  • cucine country

Da queste tre tipologie di cucine, sicuramente le più diffuse, è possibile scegliere i diversi modelli che si differenziano per stile; in questo modo l'utente ha a disposizione una scelta di cucine fra cui è più probabile che trovi quella che rispecchi al meglio le sue esigenze di spazio o funzionalità. Il catalogo propone delle composizioni di cucine standard ma tutti i prodotti sono configurabili a seconda delle necessità dell'utente. Le cucine componibili possono, in questo modo, soddisfare ogni tipo di necessità. Dal sito è disponibile la vendita cucine on line e l'azienda fornisce preventivi gratuiti su richiesta degli utenti su tutti i prodotti, dalle cucine alle camerette per ragazzi e ai soggiorni.

Per consultare l'intero catalogo di cucine è possibile visitare il sito di Tricca Arredamenti all'indirizzo: triccaarredamenti.it.

Web Marketing Ga.Y.A. srl
matteo@gayalab.it