". Comunicati Gratis: Divani: Tricca Arredamenti propone la vendita online

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 19 aprile 2012

Divani: Tricca Arredamenti propone la vendita online

Il commercio elettronico è diventato ormai un'abitudine per milioni di italiani, che scelgono i prodotti da acquistare direttamente dal proprio personal computer e aspettando la consegna direttamente a casa. Fra i tanti siti di questo tipo, il sito internet di Tricca Arredamenti è un'e-commerce che propone la vendita online di arredamento e divani.

Il catalogo di divani presenti sul sito è corredato di utili schede descrittive e di una serie di foto dei divani che guidano nella scelta di quello ideale per il proprio soggiorno. Il sito propone divani di ogni tipologia per soddisfare le esigenze di tutti i clienti; che siano divani moderni o classici, divani angolari o divani letto, divani in pelle o tessuto, Tricca Arredamenti propone una scelta che consente all'utente di scegliere secondo le proprie necessità particolari.
Le schede dei singoli divani includono anche possibili varianti alla versione base proposta; sui divani, infatti, è disponibile una serie di accessori e varianti, come i meccanismi rilassanti manuali o motorizzati.

Acquistare divani online sul sito di Tricca Arredamenti è semplice e intuitivo. Il sito consente di selezionare il proprio prodotto aggiungendolo al carrello personale e procedere all'acquisto secondo le procedure standard tipiche del commercio elettronico. I divani e poltrone e gli altri mobili possono essere pagati effettuando un bonifico anticipato oppure tramite carta di credito. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina che raccoglie il catalogo di divani su triccaarredamenti.it.

Web Marketing Ga.Y.A. srl
matteo@gayalab.it