". Comunicati Gratis: 17/7 FIDELIO @ OLD FASHION CLUB presenta "EVERY TIME" il nuovo singolo della dj Catrina Davies

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

sabato 14 luglio 2012

17/7 FIDELIO @ OLD FASHION CLUB presenta "EVERY TIME" il nuovo singolo della dj Catrina Davies

17/7 FIDELIO @ OLD FASHION CLUB presenta "EVERY TIME" il nuovo singolo della dj Catrina Davies 

FOTO CATRINA DAVIES

www.oldfashion.it dalle 23 e 30
Viale Emilio Alemagna, 6  20121 Milano, Italia info 028056231,  348 0407434
Ingresso Donne10 € fino alla 00.30 e Uomo ridotto a 15 €


Catrina Davies presenta il suo nuovo singolo "Every Time" al Fidelio @ Old Fashion Milano martedì 17 luglio alle 23 e 30. 

Scritto e cantato dalla stessa Catrina Davies e prodotto da Daniele di Marino e Francesco Radaelli, "Every Time" esce su G Records, la label di Domenico Gallotti. E' una vera canzone, nata mentre Catrina era a Miami per la Winter Music Conference. "Every Time è  perfetta per un aperitivo, per un tramonto di fronte all'oceano o chissà dove", racconta Catrina. L'atmosfera è a tratti malinconica, come spesso accade nelle canzoni degne di questo nome… ma c'è un ritmo trascinante, i suoni sono potenti ed attuali. La linea melodica resta in testa, grazie ad un trattamento della voce molto particolare (grazie all' uso creativo dell'auto tune) e soprattutto perché Catrina, oltre che essere ormai un dj affermata, dimostra pure di saper cantare.

Catrina Davies è da tempo una vera dj. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, ha fatto una scelta precisa: la tv è solo un ricordo, le sue energie le dedica solo e soltanto alla musica. E che musica! Dalla console, col suo sound house - commerciale, un suono eclettico che mescola sempre ritmo e melodia, fa ballare i migliori locali europei e non solo. In Italia, ad esempio, spesso è all'Old Fashion di Milano, al Circus di Brescia, al Lidò le Panteraie di Montecatini (Pt), all'Occhi Occhi Occhi Oh di Napoli e pure al Rio Bo di Gallipoli (Le). A Mosca collabora con We Are Family, una delle organizzazioni più forti in città, mentre ogni anno a marzo è tra le protagoniste del Winter Music Conference di Miami. Inoltre, come se non bastasse, Catrina con la sua musica spesso fa muovere party legati a Fashion Tv e a brand d'importanza assoluta (beverage, moda). La vita della dj gallese "CDJ" è in costante movimento, ed è tutta dedicata alla musica. Dietro a tanti risultati c'è passione vera e tanto lavoro. In studio ci va davvero, spesso con Raf Marchesini. A differenza di alcune colleghe che puntano solo sull'immagine, infatti, Catrina è anche producer e remixer e i suoi dischi stanno iniziando a fare capolino nelle borse di tanti colleghi italiani e non. Quello che colpisce subito di Catrina Davies, inutile negarlo, è una presenza mozzafiato. Dopo un attimo però arriva la sua energia scatenata, la sua capacità di dare la carica ai club. Dietro al mixer Catrina balla, ride, canta, salta e trasforma ogni set in un vero show perfetto per far saltare ogni dancefloor! Anche la selezione musicale (mai troppo spinta e sempre originale, ha iniziato in Galles mixando reggae, hip hop & r'n'b) è pensata per il divertimento di chi balla, non per dare sfoggio d'una cultura musicale che Catrina sa bene di avere.


CAST ARTISTICO FIDELIO

Resident Djs Stefano Pain, Ale Bucci & Mavee
Resident Vocalist Gaty
Performance artistiche ARTE'X by nu'art
Live Sax Mauro Capitale
Live Percussion Alessio Donati
Live Keyboard Maximilian Rio
Singer Albert from Canada



FIDELIO
Ricercare, innovare, sperimentare per un divertimento sempre vincente.
 
Fidelio, da più di dieci anni è la one-night del gusto del bello e dell'innovazione della tradizione della night life italiana.

Il focus dei soci (Poldo Longhi, Gabriele Piemonti, Maurizio Gerosa, Davide Cavallari, Carlo Luardi e Marco Toto) è da sempre quello di produrre eventi notturni di alta qualità nel rispetto della migliore tradizione italiana. Per questo FIDELIO presenta un suo format improntato su un efficace e talentuoso cast di artisti: dance show del gruppo di ballerini Nu'art, resident vocalist Gaty, al sax Mauro Capitale, alle percussioni Alessio Donati ed infine alle tastiere Maximilian Rio. In consolle i djs Stefano Pain e Alex Bucci affiancati dal cantante Albert from Canada.
Progettare le notti per sfidare il tempo ed i trend più innovativi e migliorare la qualità del divertimento è la missione del gruppo FIDELIO. La carta vincente è la sensibilità con cui immaginano le serate e la loro comunicazione. Rendere accessibile la One Night FIDELIO ad ogni tipo di pubblico (dalle aziende ai trend setter) significa anche realizzare soluzioni di spettacolo pensate per ogni locale in funzione del rinnovare e del creare nuove tendenze nell'ambito dell'intrattenimento. Questa vocazione ha origine lontane per i componenti del gruppo FIDELIO, ognuno alla guida anche di altre realtà imprenditoriali del genere, in diverse città italiane.
Le notti del FIDELIO si raccontano attraverso i suoi protagonisti - clienti ed artisti - uniti dal senso della ricerca, della sperimentazione e dei nuovi linguaggi. Per questi motivi molte feste a tema sono diventate veri e propri fenomeni cult. Con il suo Tour, il gruppo FIDELIO esporta un prodotto vincente e "cool" in tutte le discoteche italiane.

PERCHE' FIDELIO
 
La One night FIDELIO – Martedì Notte Milano - nasce nel 1998 da un'idea dell'indimenticato Poldo Longhi e Gabriele Piemonti. Il team creativo prende spunto dalla rappresentazione visiva che il grande cineasta Stanley Kubrick esprime nel film Eyes Wide Shut  e dal pathos musicale dell'opera teatrale Fidelio del Maestro Ludwing Van Beethoven. Ambedue le opere hanno contribuito a stimolare i soci fondatori nella creazione di un'esclusiva One Night dedicata ad un pubblico di trend setters e coolhunters. 
Poldo Longhi, Gabriele Piemonti, Maurizio Gerosa, Davide Cavallari, Carlo Luardi e Marco Toto ricreano con successo a livello artistico ed emozionale l'intreccio tra psicologia, enigma ed erotismo soft. Attraverso il format FIDELIO gli scenari del film di Kubrick vengono riproposti nei top club italiani in una veste sex glam e la colonna sonora del film sostituita da dj sets fortemente evocativi. Da sempre la serata rivela contributi ispirati alla danza-teatro, contributi che raggiungono la massima espressione a partire dal 2005 grazie all'apporto dell'innovativo corpo di ballo Nu'art.
I Nu'art sono un gruppo di giovani artisti che vanno costantemente alla ricerca dei nuovi linguaggi e di nuove performance artistiche da ricreare sia a livello teatrale che nell'ambito dei club. L'obiettivo della compagnia è la fusione di discipline diverse: danza classica, ginnastica ritmica, hip hop old school, new school, breakdance, housedance, acrobatica, balli latini, realtà circensi.
La one night FIDELIO diventa una delle serate più ambite dai club-goers non solo meneghini e negli anni ha settimanalmente presentato  eventi esclusivi (la presentazione del CD di ROMANZO CRIMINALE, NOTRE DAME DE PARIS The Party, lo ZOO di 105 "Cumpa Day", SCORIE - Raidue - il party, ecc) e collaborazioni con i locali più prestigiosi della penisola. Inoltre il FIDELIO, come serata itinerante e One Night, ha avuto luogo nelle discoteche più prestigiose di Milano e d'Italia: Rolling Stone, Old Fashion, Shocking Club, Caffè Solaire, Rio Bo, Sopravento e molte altre. Da anni ormai, il gruppo FIDELIO ha stretto un sodalizio con la discoteca THE CLUB, vero punto di riferimento dell'intrattenimento milanese, dove ogni settimana, nella stagione invernale, presenta il Martedì più "cool" della notte italiana.



photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist