". Comunicati Gratis: Cerca hotel su internet: come la rete ha modificato il turismo

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 19 luglio 2012

Cerca hotel su internet: come la rete ha modificato il turismo

Con la diffusione inarrestabile di internet tanti servizi hanno traslocato direttamente sulla rete, per raggiungere con facilità tutti gli utenti direttamente nelle loro case. Il settore turistico ha registrato un vero e proprio boom: è provato che, ormai, l'utente medio cerca hotel e biglietti aerei o ferroviari direttamente dal proprio pc. Ultrahotels è un sito per prenotazioni alberghiere che si propone proprio come una delle soluzioni per chi cerca hotel online.

Il sito raccoglie una selezione di alberghi e bed and breakfast in tutta Italia e l'utente che cerca hotel è guidato nella selezione tramite menu intuitivi o mappe geografiche. Scelta la città di interesse o di destinazione, attraverso gli appositi strumenti, la pagina dei risultati mostra tutti gli hotel disponibili nella città; a questo punto l'utente ha totale libertà di scelta: o scorre la lista di tutte le strutture, o cerca hotel per categoria e numero di stelle, oppure cerca hotel dalla loro collocazione nel contesto urbano grazie alla mappa.

Una volta scelto il proprio hotel si può prenotare con pochi clic, basta fornire tutti i dati e una carta di credito, che funge esclusivamente da garanzia. Sul portale è possibile trovare alberghi e strutture distribuiti su tutto il territorio nazionale non solo nelle maggiori città ma anche nei capoluoghi di provincia: l'utente potrà trovare perciò hotel Bergamo in Lombardia, hotel Trieste in Friuli e hotel Parma in Emilia Romagna.

Chi cerca hotel o necessita di tutte le informazioni sul sito può visitare: ultrahotels.it

Web marketing Ga.Y.A. srl
matteo@gayalab.it