". Comunicati Gratis: Traduzione.it cambia veste grafica!

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

venerdì 3 agosto 2012

Traduzione.it cambia veste grafica!


Il portale Traduzione.it si rifà il look: restyling grafico per il portale della più importante agenzia di traduzione presente sul web. Il sito mette a disposizione dei clienti un gruppo di traduttori professionisti che fornisce lavori di ottima qualità, garantendo agli utenti precisione, rispetto dei tempi di consegna e tariffe competitive, caratteristiche che fanno di Traduzione.it un leader nel settore.
La ‘rivoluzione’ a cui si è sottoposto il portale non riguarda però soltanto la grafica: diverse le novità introdotte anche dal punto di vista dei contenuti, partendo dall’aggiunta di nuove sezioni e arrivando a una maggiore possibilità di interazione da parte degli utenti. Usufruire dei servizi messi a disposizione dai linguisti dell’agenzia di traduzione è semplice: la home page è, infatti, caratterizzata dal box attraverso cui poter richiedere un preventivo gratuito. Basterà selezionare lingua di origine e destinazione, caricare il file e inviare il messaggio per ricevere una risposta in tempi brevi.
In alto compare invece il menu dal quale potersi collegare alle varie sezioni: cliccando su Agenzia si verrà portati nel mondo di Traduzione.it con le varie sotto-sezioni che raccontano il metodo di lavoro utilizzato dagli oltre mille traduttori che compongono lo staff dell’agenzia; altra sezione è quella dedicata ai Servizi in cui si potrà andare alla scoperta di tutte le prestazioni che gli esperti di Traduzione.it mettono a disposizione dei propri utenti; cliccando su ‘Lingue’ si avrà invece la possibilità di verificare quali servizi sono offerti per le diverse lingue; infine l’ultima sezione, ‘Settori’, illustra i vari tipi di traduzioni offerti dal portale: da quelle economiche alle editoriali, passando per quelle legali e scientifiche, sono tantissime le specializzazioni coperte dall’agenzia.
Novità importante anche per l’interazione tra i clienti e l’agenzia: il restyling a cui è stato sottoposto Traduzione.it regala agli utenti la possibilità di rilasciare commenti e testimonianze sulla loro esperienza con l’agenzia. Una funzionalità che contribuirà a migliorare ulteriormente il servizio offerto alla clientela, con lo staff dello studio di traduttori che potrà fare tesoro dei giudizi espressi, e allo stesso tempo darà un motivo in più al cliente per tornare a usufruire del lavoro degli esperti di Traduzione.it.