". Comunicati Gratis: 12/10 I Am a Rich Bitch @ Divina, Milano. Al mixer Luca Monkey ed Ale Zuber… ed il 31/10 Rich Bitch fa ballare il Bamboo di Miami Beach (Florida, Usa)

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 9 ottobre 2012

12/10 I Am a Rich Bitch @ Divina, Milano. Al mixer Luca Monkey ed Ale Zuber… ed il 31/10 Rich Bitch fa ballare il Bamboo di Miami Beach (Florida, Usa)

12/10 I Am a Rich Bitch @ Divina, Milano. Al mixer Luca Monkey ed Ale Zuber… ed il 31/10 Rich Bitch fa ballare il Bamboo di Miami Beach (Florida, Usa)


12/10 ed ogni venerdì Rich Bitch @ Divina Milano 

info 348.93.25.926 rich@richbitch.it
Dress Code: pink accessories!
Divina Milano Via Molino delle Armi, 32  20123 Milano
Ingresso 15 - 20 euro, dalle 23

31/10 Rich Bitch @ Bamboo Miami Beach 

550 Washington Avenue Miami Beach, FL 33139
(305) 695-4770




Luca Monkey, spesso al mixer del Nero Opaco Formentera torna ad essere protagonista dello scatenato pink party I Am a Rich Bitch al Divina di Milano venerdì 12 ottobre 2012 insieme alle tante Rich Bitch. La situazione della festa è diventata incandescente grazie alla party music di Ale Zuber (dai Green Day al pop passando per Black Eyed Peas ed 883), dj ed anima del party.  

C'è poi un'altra notizia importante che riguarda Rich Bitch. Lo staff per Halloween, la festa più americana che ci sia, si trasferisce a Miami Beach e fa ballare il Bamboo, uno dei club più esclusivi della città, con un party scatenato  in stile italiano. Insomma le Rich Bitch. Non sono una novità, per Ale Zuber e le sue ragazze, i party all'estero. L'estate 2012 l'hanno passata tra Ibiza e Formentera. Ma il fatto che i party all'estero siano ormai una costante fa capire quanto piace l'energia, quanto conta la spensieratezza del format Rich Bitch. Le ragazze Ric Bitch sono sexy ma pure intelligenti. Proprio accanto alla movida delle Colonne di San Lorenzo (e pure in mezzo mondo) Rich Bitch porta un po' della follia della nightlife internazionale. 


photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist








photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist