". Comunicati Gratis: 24/10 Ibiza Vip Party al Byblos di Milano. Al mixer Ben Dj, Adrian Eftimie e Michael Hilton

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

lunedì 22 ottobre 2012

24/10 Ibiza Vip Party al Byblos di Milano. Al mixer Ben Dj, Adrian Eftimie e Michael Hilton

24/10 Ibiza Vip Party al Byblos di Milano. Al mixer  Ben Dj, Adrian Eftimie e Michael Hilton

Mercoledì 24 ottobre 2012 la nightlife dell'Isla Blanca atterra al Byblos Milano per un esclusivo "Ibiza Vip Party After Summer 2012".  Al mixer Ben Dj, Adrian Eftimie e Michael Hilton. Tutta la magia delle notti ibizenche, la follia della party people dell'isola, solo una per una notte, a Milano. 

Byblos Milano
p.zza Coriolano Milano
info 348 3365255

BIO BEN DJ
Da anni, con la sua energia straripante ed un bel sorriso sempre stampato sul volto, Ben Dj fa ballare i più esclusivi club del pianeta. Dagli Emirati Arabi alla Costa Azzurra passando per Ibiza e per la sua Milano è impossibile citare tutti i club di rilievo che hanno ospitato i suoi dj set. Basta dire che dietro al mixer, quando una situazione fa parlare di sé, sempre o quasi, c'è lui. Il suo segreto non è certo solo il buon umore, quel che conta davvero è la musica: la sua è un mix inimitabile di suoni ricercati e chicche sonore spesso scovate in anteprima tra una serata internazionale e l'altra, canzoni che fanno alzare le mani al cielo anche al pubblico fashion, quello più difficile da far scatenare. 

Passare una serata in un club in cui suona Ben dj oppure ascoltare le sue produzioni significa riempirsi d'allegria, dimenticare almeno per qualche ora problemi e preoccupazioni. Nonostante il successo planetario, Ben continua a tenere i piedi ben piantati a terra. Si diverte a far divertire chi frequenta i club, collabora con i colleghi per remix e produzioni, dà consigli ai più giovani e continua a non accontentarsi dei traguardi che ha raggiunto. 

Nato in Tunisia  e cresciuto in Italia, Ben Dj è oggi anche uno dei producer più affermati dello scenario clubbing mondiale. Le sue produzioni discografiche, spesso realizzate anche con pseudonimi come Btsound e TT Orchestra, fanno il giro del mondo nei dj set e nelle chart dei colleghi dj. Ad esempio, la sua "Smile" è stata uno dei tormentoni dell'estate 2010. Il video con protagonista la splendida Nina Senicar ha fatto la sua parte, ma come sempre quel che resta in testa è soprattutto la melodia, come nel caso di "Bonito", una delle hit dell'estate 2012. Tra gli altri successi di Ben, "Me & Myself" ha raggiunto la quarta posizione su Billboard, la bibbia delle chart americane,  "Sorry"  è stata inclusa da Erick Morillo nelle sue compilation Subliminal Session, "Rock It" è stata pubblicata da un colosso dalla dance come Armada, mentre "Mistress" è stata inclusa da Pete Tong in Essential Selection, il suo programma su BBC Radio One.

SITO, SOCIAL NETWORK E PODCAST BEN DJ



photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist