". Comunicati Gratis: Franciacorta Vini: l'enoteca virtuale di Ricci Curbastro

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

venerdì 19 ottobre 2012

Franciacorta Vini: l'enoteca virtuale di Ricci Curbastro

L'azienda Agricola Ricci Curbastro, leader nella produzione di Franciacorta vini DOCG, tipici della provincia di Brescia, ha appena inaugurato il suo nuovo sito ufficiale, dedicando un'intera sezione alla vendita online.
Ricci Curbastro è una delle Aziende Agricole storiche della Franciacorta, che con i suoi vini ha contribuito a rendere grandi i vini italiani nel mondo. I vini Franciacorta Ricci Curbastro nascono dopo un procedimento che prevede una prima fermentazione in vasca d'acciaio o in carati; l'anno successivo, in primavera, il tiraggio dà inizio ad una lenta rifermentazione in bottiglia. Dopo un minimo di 30 mesi di maturazione a contatto con i lieviti segue la sboccatura con l'aggiunta di sciroppo ed un ulteriore affinamento in bottiglia per qualche mese. I vini che nascono da questo procedimento sono vini Franciacorta di altissimo pregio, famosi in tutto il mondo.
Da oggi i vini Franciacorta dell'azienda agricola Ricci Curbastro sono acquistabili anche online sul sito ufficiale. Nella sezione “Shop” del sito è possibile acquistare quattro tipologie di vini:
  • Vini Franciacorta;
  • Vini Franciacorta MR, Museum Release;
  • Vini Curtefranca;
  • Vini Sebino.
Acquistare i vini Franciacorta Ricci Curbastro è semplicissimo, basta inserire i vini nel carrello virtuale e seguire la semplicissima procedura di acquisto.
Ricci Curbastro non è soltanto sinonimo di Vini Franciacorta, è anche uno dei migliori agriturismi in Franciacorta, il posto ideale dove trascorrere degli intensi momenti di relax.


Annalisa Frattale
Gaya Srl
annalisa@gayalab.it