". Comunicati Gratis: 10/11 Nello Simioli e Luca Cassani al mixer di Qi Clubbing (Erbusco Bs) - 11/11 Café Franciacorta con Gianluca Pighi al mixer

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 6 novembre 2012

10/11 Nello Simioli e Luca Cassani al mixer di Qi Clubbing (Erbusco Bs) - 11/11 Café Franciacorta con Gianluca Pighi al mixer

10/11 Nello Simioli e Luca Cassani al mixer di Qi Clubbing (Erbusco Bs) - 11/11 Café Franciacorta con Gianluca Pighi al mixer


FOTO HI RES QI CLUBBING

QI CLUBBING
Via Delle Industrie, 79  25030 Erbusco Brescia, Italia
A pochi metri dall'uscita A4 Rovato 0307241250, 3939573526
Cena dalle 21 @ Qi Restaurant, club dalle 23 e 30 circa / door selection

Sabato 10 Novembre il QI Clubbing di Rovato presenta un'altra coppia d'assi in consolle: Nello Simioli e Luca Cassani. Infatti i dj convocati per un back 2 back, ovvero un dj set 'un disco a testa' che durerà tutta la notte. Il programma del week end per domenica 11/11 propone invece l'appuntamento Cafè Franciacorta, dalle 20 e 30 a tarda notte. Prima ci si rifocilla al buffet, poi si balla forte fino a notte fonda con la house di Gianluca Pighi. 

Tornando a sabato 10 novembre, i protagonisti in console sono come dicevamo Nello Simioli e Luca Cassani. Entrambi i dj sono conosciuti dagli addetti ai lavori e dagli appassionati di clubbing per la qualità dei loro set musicali: Simioli, direttore artistico di Sottovento Porto Cervo, per le innumerevoli partnership con locali altisonanti di mezz'Europa e non solo: Movida di Londra, Sohoo Rooms Mosca, Vip Parigi e Sanit Tropez, Nikki Beach Miami, Bora Bora Ibiza… Cassani per le produzioni discografiche di spessore, per le collaborazioni con etichette del calibro di Pourple Music, oltre che per le innumerevoli serate nei club più affollati d'Italia.

La serata si preannuncia ad alto tasso energetico. I due artisti per l'occasione hanno preparato  un set straordinario; una fusione di vari generi in un mix in continua progressione. Dalla deep house alle tech per finire all'elettronica più ricercata.  Seguendo alla lettera le direttive del titolare nonché direttore artistico Gino Liguori, che da sempre ha abituato la sua clientela ad essere esigente e critica. A pretendere il massimo della qualità in ogni sua forma; dall'artistico, al servizio, al prodotto stesso.

A coreografare tanta buona musica il QI Show, corpo di ballo che, inquanto a popolarità, ha superato i confini nazionali, collezionando una serie infinita di collaborazioni internazionali ed una residenza al noto Fauno di Sorrento (Na)

QI Clubbing, ancora una volta conferma la sua unicità, per la continua ricerca, qualità, originalità, fascino e grande professionalità. Una serie infinita di scenografie, quadri artistici sempre diversi, performance eccezionali per creare quella continua meraviglia che suscita   emozioni sempre nuove nel numeroso pubblico che affolla le sue serate.




from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////
///////