". Comunicati Gratis: marzo 2012

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

sabato 31 marzo 2012

Udc Guidonia - Comunicato

Guidonia. Michele Pagano (Udc): "Maggioranza precaria. Il Sindaco Rubeis si dimetta"


 "Assistiamo, sgomenti, alle alterne vicende della litigiosa maggioranza di centrodestra guidata dal Sindaco Eligio Rubeis - dichiara Michele Pagano, capogruppo consiliare dell'Udc -. Dopo essere stato sfiduciato dai sui stessi consiglieri del Pdl, il sempre più precario primo cittadino rimette in moto la sua dispendiosa macchina comunicativa e prova, maldestramente a nostro avviso, a rilanciare l'immagine di un esecutivo contestato dentro e fuori il Palazzo municipale. Non lo aiutano, nel non riuscito tentativo di riaccreditarsi agi occhi dell'opinione pubblica, programmini politici e le pagine di pubblicità acquistate su alcune testate locali. Una visibilità, questa, lo evidenziamo, pagata con i soldi dei cittadini, che nulla aggiunge all'informazione, ma che rientra in quei costi legati alla sua personalissima e onerosa gestione della comunicazione istituzionale. Un aspetto non marginale, sul quale abbiamo già posto l'accento in maniera critica. Il Sindaco Rubeis, nonostante si sforzi di tentare di dimostrare il contrario, continua a essere ostaggio delle correnti interne al Pdl e i momentanei accordi tra le stesse, legati unicamente a logiche politiche e non finalizzati alla crescita della Città, rappresentano soltanto un "tirare a campare" a spese dei residenti. Non riscontriamo, infatti, nessun progetto di sviluppo di quest'area, nessuna attenzione al sociale e alle fasce più deboli della popolazione e, in particolare, ai giovani. Non si trova la maniera per attrarre insediamenti produttivi, come pure altri comuni sono riusciti a fare, e a creare un minimo di nuova occupazione. Rubeis ha reintrodotto nella Città prassi da Prima Repubblica e contribuisce a marcare, ogni giorno di più, la distanza del Municipio dai residenti. Confidiamo che, al più presto, si chiuda questa deleteria esperienza politico-amministrativa".


Articolo pubblicato su http://comunicati2012.blogspot.com

venerdì 30 marzo 2012

Nuovi Media: la comunicazione Breda è sempre più interattiva


Breda ha anche presentato la sua bacheca su Pinterest, social network-tormentone del 2012
L'azienda pordenonese, prima in Italia a possedere una applicazione nella categoria news su iPhone in AppStore, ha aggiornato contenuti e servizi per avvicinare sempre di più il cliente finale al suo mondo con foto, video, aggiornamenti automatici su prodotti, news ed eventi.

SEQUALS (Pordenone) 30 marzo 2012 - Non si ferma la corsa di Breda verso modalità e linguaggi di comunicazione sempre più all'avanguardia. Nel 2010 la società pordenonese, punto di riferimento in Italia nella produzione di porte garage e chiusure destinate al settore industriale, si era distinta per essere la prima azienda italiana ad possedere una applicazione nella categoria news su iPhone in AppStore, il negozio on-line di Apple espressamente dedicato alle applicazioni realizzate per i telefoni cellulari di nuova generazione come iPhone e iPod touch.

E oggi, a distanza di due anni, il canale Breda Palpebra News è stato oggetto di numerosi interventi di restyling e di arricchimenti dal lato dei servizi e dei contenuti. Su tutti, spicca, il miglioramento grafico dell'applicazione, con l'aggiornamento al Retina Display dell'iPhone. Fra le fonti di news è stato inoltre aggiunto il nuovo blog di Breda “Breda is... Blog!” ed è stata implementata la sezione "Social" in cui è presente il canale Twitter Breda con la possibilità di interagire direttamente con l'azienda. E' stato reso più facile e immediato anche il reperimento di informazioni e immagini: grazie alle implementazioni apportate, è infatti ora possibile cercare un evento o un prodotto all'interno dell'applicazione.

All'interno del canale Breda Palpebra News, che richiama la linea di portoni sezionali dedicata al segmento di mercato residenziale (Palpebra), è possibile visualizzare in tempo reale tutti i video Breda su YouTube, le foto, i comunicati stampa e le news e, ovviamente, tutti i prodotti Breda con le caratteristiche tecniche e le immagini. Tutti i contenuti che costituiscono Breda Palpebra News visualizzabili scaricando un software gratuito e inserendo nella voce “ricerca” su iTunes le parole “breda”, “portoni” oppure “palpebra”.

Sempre nell'ottica dell'avvicinamento al cliente finale, Breda ha inaugurato la propria bacheca su Pinterest, rivoluzionario social network che, oggi, nel nostro Paese, è ancora poco conosciuto e utilizzato, se non da marchi come Benetton, Playlife, Sisley, Coin, WWF e pochi altri “eletti”. Nelle “boards” all'interno di Pinterest sono disponibili una serie di immagini delle più stravaganti ed innovative soluzioni di arredamento e design, con una carrellata di foto di case da sogno e una selezione dei sistemi di chiusura Breda e delle immagini pubblicitarie più divertenti.

Per maggiori informazioni visita il sito www.bredasys.com.

Breda Sistemi Industriali iOS (iPhone) App
Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com

Ufficio Stampa
Luca Drigani + 39 331 3898679
l.drigani@seltzpr.it

giovedì 29 marzo 2012

Snav presenta la “promo Pasqua” per Croazia ed Eolie

Sconto del 20% per chi prenota online un viaggio di andata e ritorno verso la Croazia o le Isole Eolie entro e non oltre l'8 aprile 2012.

promo snavNapoli, 29 marzo 2012Snav, leader nei collegamenti marittimi verso alcune delle più rinomate località turistiche del Mediterraneo, in occasione della Pasqua lancia una nuova imperdibile promozione dedicata a tutti coloro che hanno già scelto di trascorrere le prossime vacanze in Croazia oppure alle Isole Eolie. Prenotando un viaggio di andata e ritorno entro e non oltre l'8 aprile 2012, si può beneficiare di uno sconto del 20% sul costo totale del biglietto.

Prenotare il proprio posto a bordo dei traghetti per la Croazia o sugli aliscafi per le Eolie è molto semplice: accedendo all'area booking del sito www.snav.it, basta selezionare le tratte desiderate e procedere fino allo step "servizi". Arrivati a questo punto, per ottenere lo sconto è sufficiente selezionare la voce "Promo Pasqua" dall'apposito menu a tendina e inserire il codice di sblocco PQ2808 nel campo sottostante. Concludendo la prenotazione, la riduzione di prezzo avverrà in modo automatico sul costo totale del viaggio.

Con l'approssimarsi della stagione estiva, Snav ricorda che gli aliscafi per la Croazia collegheranno i porti di Ancona e Spalato con partenze giornaliere dal 16 giugno al 16 settembre. Il collegamento è effettuato dal Croazia Jet, High Speed Craft di ultima generazione in grado di offrire una navigazione rapida e sicura, mettendo a disposizione degli ospiti a bordo una lunga serie di comfort. I traghetti per le Eolie, invece, come ogni anno collegheranno il porto di Napoli con le isole di Stromboli, Vulcano, Panarea, Salina e Lipari. Le partenze giornaliere sono programmate dal 31 maggio al 9 settembre, con corse supplementari previste ogni sabato dal 7 luglio al 25 agosto.

Coloro che partiranno alla volta di Spalato potranno imbarcare sui traghetti per la Croazia auto, moto o camper; gli aliscafi per le Eolie, invece, possono ospitare soltanto i passeggeri.

Snav consiglia di approfittare subito di questa speciale promozione: l'8 aprile è sempre più vicino, ragion per cui è meglio non lasciarsi sfuggire l'occasione di prenotare il viaggio in anticipo usufruendo di uno sconto significativo.

Snav S.p.A.

Snav è una compagnia di navigazione che collega alcuni dei più importanti porti del Mediterraneo. La flotta Snav - GNV attualmente è operativa nei collegamenti con Golfo di Napoli, Croazia, Isole Eolie, Sicilia, Sardegna, Tunisia, Spagna e Marocco.

Alps Italia presenta le linee guida per una corretta protezione del punto vendita

L'azienda, leader nell'istallazione e manutenzione di sistemi antitaccheggio, offre alcuni consigli utili su come proteggere la merce in esposizione presso qualunque punto vendita o esercizio commerciale.

antitaccheggio alps italiaArluno (Mi), 29 marzo 2012Alps Italia, azienda leader nel panorama italiano per quanto riguarda il settore dell'antitaccheggio, si pone l'obiettivo di presentare alcuni spunti utili per difendere il punto vendita dai tentativi di sottrazione della merce in esposizione. Il dilagare della criminalità, alimentata soprattutto dalla crisi economica che ci ritroviamo ad affrontare in questi tempi, impone infatti un maggior grado di attenzione per quanto concerne la protezione dei negozi e degli esercizi commerciali. Da questo punto di vista, Alps Italia consiglia di tutelarsi mediante l'utilizzo di sistemi antitaccheggio di ultima generazione, in grado di sfruttare il fattore tecnologico al servizio della sicurezza.

Poter contare su di un adeguato sistema antitaccheggio, infatti, consente ai titolari dei negozi di concentrare i propri sforzi esclusivamente verso iniziative finalizzate a un incremento delle vendite, godendo del senso di protezione e di sicurezza che soltanto questi impianti possono offrire. Per venire incontro a tale necessità, quindi, Alps Italia consiglia di visionare il catalogo completo dei sistemi antitaccheggio, disponibile alla pagina web http://www.alpsitalia.com/sistemi-antitaccheggio/sistema-loop-invisibile.html. L'offerta prevede una vasta gamma di prodotti che aiutano a prevenire le differenze inventariali e che permettono, tra le altre cose, di rilevare le borse schermate ed evitare s piacevoli tentativi di taccheggio. I sistemi forniti e installati da Alps Italia rappresentano l'ultima frontiera dell'antifurto per negozio, in quanto sono in grado di assicurare un livello di protezione molto elevato, senza alterare il fattore visivo e il design del punto vendita. Discreti e duttili, si adattano perfettamente a qualunque tipo di spazio espositivo, dalle farmacie alle boutique, dalle enoteche ai negozi di elettrodomestici e molto altro ancora.

Affidarsi ai servizi offerti da Alps Italia è conveniente per tanti motivi: l'azienda, infatti, non si limita soltanto a fornire consulenza nella fase di installazione dei sistemi antitaccheggio, ma è in grado di offrire un'adeguata formazione al personale in servizio presso il punto vendita e a prestare assistenza e manutenzione anche nelle fasi successive.

Chi è interessato ad approfondire l'offerta di servizi di Alps Italia, può collegarsi al sito web www.alpsitalia.com e reperire tutte le informazioni del caso.

Alps Italia

Alps Italia è il partner ideale per tutte le aziende che necessitano di sistemi antitaccheggio all'avanguardia per la protezione di negozi e punti vendita di ogni tipo. Opera da 30 anni effettuando un servizio di fornitura, installazione, assistenza e manutenzione degli impianti antitaccheggio.

Diarrea e vomito la dieta giusta da seguire: http://ping.fm/126Ws

L'imperatore è nudo! OGM – False Promesse, fallaci Tecnologie | Slow Food - Buono, Pulito e Giusto.

L'imperatore è nudo! OGM – False Promesse, fallaci Tecnologie | Slow Food - Buono, Pulito e Giusto.

 il Mio LIBRO ! ... sempre più fantastico ... LEGGETELO !!! ... sarete trasportati in un'altra dimensione ... diventerete più buoni e tolleranti verso le persone ... ma ... soprattutto coi bambini ... CIAO !
BookTrailer -  L'Imperatore Del Mondo ( il Filantropo )
BookTrailer -  The Emperor of The World  ( The Philanthropist )
http://www.youtube.com/watch?v=LNWiGh1ozCw



 FINALMENTE !!!
In Anteprima Mondiale
è uscito anche il Libro stampato del meraviglioso racconto letterario
" L'Imperatore Del Mondo ( il Filantropo ) " di Romy Beat
ACQUISTATELO !!(se volete)
http://ilmiolibro.kataweb.it/community.asp?id=103370
formato eBook elettronico,acquista direttamente sul mio Negozio Online (se vuoi)
( http://romybeat.jimdo.com/ )
Prossimamente,anche in formato audioBook

mercoledì 28 marzo 2012

Gambe e glutei perfetti



Devo ammettere che la parte del corpo che mi attrae di più in una donna è il sedere. Mi sentirei ipocrita dicendo che la prima cosa che guardo in una donna è il carattere o l'intelligenza...ma che! Se non c'è un minimo di attrazione fisica neppure mi avvicino per conoscerla. Ovviamente se devo scegliere una donna per una relazione a lungo termine vado anche oltre l'aspetto fisico!

Magari molte belle donne passano ore davanti allo specchio per truccarsi e acconciarsi al meglio prima di uscire, e alla fine quando escono tutti si girano a guardarle il fondo schiena (se è degno di nota). Sembra un paradosso ma è così...per il semplice motivo che per un uomo la vista di un bel sedere formoso stimola una quasi immediata eccitazione sessuale. E' una cosa assolutamente naturale! Non c'è nulla di cui vergognarsi...

Leggi l'articolo intero su Miglioriamo il nostro benessere fisico e mentale! per scoprire come ottenere gambe e glutei perfetti...

Studio Killers: una fashion victim cartoon che arriva dall'Olanda (e dai nostri schermi tv)

Studio Killers: una fashion victim cartoon che arriva dall'Olanda (e dai nostri schermi tv)

Nessuno sa dove vengano, un giorno sono arrivati sui nostri schermi tv e hanno iniziato a suonare la loro musica pop dance (che è anche un progetto multimediale)... della band fanno parte Cherry, Goldie Foxx e Dyna Mink... Gli Studio Killers hanno raggiunto il disco d'oro in Olanda col loro singolo d'esordio "Ode To The Bouncer", un brano di pop dance sofisticata ben diverso dalla musica che gira intorno… E' un'ode ai buttafuori che vegliano sugli eccessi dei tanti nottambuli. in Italia stanno facendosi sentire in radio ed in tv proprio in questi giorni e sono ovviamente in rete, sul canale You Tube di Time Records… su http://www.facebook.com/studiokillers in tanti si confrontano con i personaggi d'una band virtuale che è più vera di tante popstar...


FACEBOOK STUDIO KILLERS

IL TEASER IN ITALIANO
 
IL VIDEO DI "ODE TO THE BOUNCER"



martedì 27 marzo 2012

31/3 Mirco Berti vs Miki Garzilli @ Coco Beach Lonato (Bs). Voice Caroline Koch

31/3 Mirco Berti vs Miki Garzilli @ Coco Beach Lonato (Bs). Voice Caroline Koch

Un'altra grande serata di house music al Coco Beach di Lonato (Bs) sabato 31 marzo. Al mixer in un bel testa a testa Miki Garzilli e Mirco Berti.  Entrambi amano la house ed entrambi sanno anche mescolarla con i successi del momento, così sono perfetti per un locale easy come Coco Beach, pensato per gli amanti del ritmo ma anche per chi vuol passare una serata tranquilla. Alla voce la bella e brava Caroline Koch.

FOTO HI RES Coco Beach

COCO BEACH CLUB
via Catullo 5 25017 Lido di Lonato (Bs)
3495810205
Aperto il sabato dalle 21 e 30 alle 04. Ingresso 15-20 euro, dinner & dance 45 euro
ufficio stampa lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it

Mirco Berti
Nato nell'82 a Desenzano del Garda, ama i giradischi ed i vinili fin da quando il fratello gli regalò un giradischi. Negli anni novanta, dopo aver vinto un importante contest musicale per dj, diventa il resident di uno dei più importanti locali di Verona, il Queen. Dopo diversi viaggi negli USA, dove ha continuato ad evolvere la sua cultura musicale, nel 2004 ha collaborato con Alex Elle, importante dj electro purtroppo scomparso e successivamente è entrato in contatto due delle realtà più importanti del clubbing italiano. Mazoom Lab, la casa discografica della discoteca di Sirmione (Bs) e Coco Beach Beach, la disco di Lonato (Bs). 

Miki Garzilli
 I set di Miki Garzilli hanno un'efficacia straordinaria su ogni dancefloor e i suoi party hanno fatto storia ( Moorea Party a Saint Tropez). Le sue radici musicali attraversano la house e la techno, tantoché in console le sonorità che propone sono sempre originali e adatte a club molto diversi tra loro.  Nel tempo Miki Garzilli è apparso su tutte le più importanti testate giornalistiche italiane ed innumerevoli programmi tv. Tra i suoi tanti sponsor ci sono Moet Chandon, Too Late, Grand Marnier, Met Jeans, Isuzu, Brhama Bier e Peroni. Tutto questo è importante e senz'altro dà la misura della professionalità di Miki Garzilli. Ma ciò che conta davvero è che sono pochi i dj con la sua cultura musicale e la sua capacità di far ballare  con sonorità sempre diverse e all'avanguardia è davvero unica. Miki Garzilli da tempo sperimenta e attraversa con disinvoltura i generi musicali e fa ballare con costanza le capitali europee  (Saint Tropez, Ibiza, Mykonos, Berlino, Vienna, Tunisi, Timisoara, Barcellona, Siviglia).  Memorabili tra le altre le sue performance al Grammy Awards After Show nel 2006. E Palm Beach durante il Festival del Cinema di Cannes (dal 2004 al 2007). Come produttore ha pubblicato i suoi dischi con moltissime etichette discografiche, ma dal 2009 la principale collaborazione è quella con la Melodica Records e per L'inverno 2010 sono in uscita ben due sue produzioni:  c'è il nuovo singolo di Miki Garzilli e quello del nuovo progetto House Bombers.  Ricordiamo il progetto Supernatural,che oltre a essere una compilation house giunta ormai alla quinta edizione è un programma radiofonico specializzato in house music in onda ogni settimana in FM sul network nazionale Radio Studio Più- Lo show è anche disponibile in Podcast su iTunes e ogni settimana segnala le novità a dj ed appassionati e racconta il meglio della scena club mondiali.

Caroline Koch
Caroline Koch e la musica: un amore che nasce quando è ancora una bambina e si consolida col passare degli anni, grazie all'impegno e alla dedizione. Una passione che cresce prestissimo con la partecipazione allo Zecchino d'Oro, per poi proseguire da protagonista come performer nei principali locali e club italiani, fino ad arrivare alle importanti manifestazioni canore di Castrocaro e Sanremo. Le performance di Caroline Koch, talentuosa cantante e vocalist, propongono un intrattenimento giovane e dinamico, in grado di garantire uno spettacolo entusiasmante e artisticamente di grande impatto. Lo spettacolo risulta sempre coinvolgente, grazie alla capacità di unire musica e intrattenimento, performance vocali e artistiche di assoluto valore.

COCO BEACH LA NUOVA STAGIONE 2012
Tante novità per la nuova stagione del Coco Beach di Lido Di Lonato (Bs), epicentro del divertimento easy chic sul Garda. La spiaggia bianca egiziana resta, così come un'atmosfera adatta a chi vuol farsi guardare ed i prezzi restano accessibili… ma i contenuti e le proposte del club crescono a livello qualitativo. Qualche accenno riguardo tutta la stagione lo si trova negli appuntamenti qui sotto, ma andiamo con ordine.  Da qualche settimana Coco Beach è riaperto nella sua versione primaverile 2012, ovvero solo al chiuso (per le domeniche in spiaggia si aspetta maggio) e sulle sue  c'è un vero corpo di ballo che ogni sabato notte interpreterà un diverso tema: per l'inaugurazione l'atmosfera è quella di una giungla. Il clima tropicale viene ricreato tramite i video proiettati da Joe Ferrari, videomaker e vj attivo fin dal 1984 (vimeo.com/joeferrari). Il suo sito su Vimeo mette emozione. Al mixer il 17, per quel che riguarda la musica,  si alternano top dj come Mirco Berti, professionista del mixer in forte ascesa (viene affiancato tra gli altri anche da Jack Morante e Dinero). Sempre in ambito tecnologico, è stato appena messo online Cocobeachclub.com, nuovo sito molto visuale realizzato da Stefano Scozzese (webmaster tra gli altri di Laura Pausini ed Andrea Bocelli). Sul sito vengono riportati i party, le foto e le proposte della cucina (che variano di settimana in settimana). Sabato 17 ci si siede dalle 21 e 30 e si sceglie tra menu di carne, di pesce, vegetariani e per chi soffre di celiachia.

COCO BEACH FAMILY - GLI ARTISTI DEL COCO 
Dj: Luckino, Dario Piana, Miki Garzilli, Ivan Jack, Jack Morante, Miko Berti, Luckart, Dinero, Francis Galante, Francis Galante, Lory M, Marco Cavax, Mauro Effe, Rallo,,,

GLI APPUNTAMENTI TOP DEL COCO
Ogni sabato notte: house con Mirco Berti, Jack Morante e guest a rotazione
27 aprile Opening venerdì notte. Easy House in main room. House Pharmacy (deep & souful house) nel privè. Al mixer Luckino, Dario Piana, William Valoti, Francis Galante, Lori M, Mauro F., Conf, Giubez, …)
30 aprile Happy Birthday Coco Beach! 
20 maggio Opening domenica on the beach - ingresso libero - dalle 18 e 30 alle 00
1 giugno Opening Mercoledì (grigliata offerta dal Coco, si paga solo da bere)
24 giugno: Alex Ner (Planet Funk) Dj Set
Luglio: top Italian Djs (evento benefico a favore dell'Abe, Associazione Bambino Emopatico)
Ferragosto: Festival dedicato alle radici della house music (e dintorni)

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



Mail sent by ★ Lorenzo Tiezzi ★ (pr & journalist)
MOBILE +39 339 3433962



★ Ufficio stampa / pr bolgia club,  capannina club, coco beach club, cristian marchi dj,  david jones dj, hangar 73 club, matte botteghi dj, mama mia club, sergio mauri dj, time records, too late accessories brand (…)











★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



Mail sent by ★ Lorenzo Tiezzi ★ (pr & journalist)
MOBILE +39 339 3433962



★ Ufficio stampa / pr bolgia club,  capannina club, coco beach club, cristian marchi dj,  david jones dj, hangar 73 club, matte botteghi dj, mama mia club, sergio mauri dj, time records, too late accessories brand (…)









Filler acido ialuronico e trattamenti anti-age:http://ping.fm/1fYx1

Dubai Cafè Roma - Comunicato

COMUNICATO

 

Dubai Cafè Roma. Un venerdì con Enzo Salvi e la sua travolgente comicità

Settecamini (Roma ) - Enzo Salvi al Dubai Cafè. Il popolare e poliedrico artista, venerdì 30 marzo 2012, si esibirà nell'elegante struttura di via Tiburtina 1431, a Settecamini (Roma).  Un evento pubblicizzato da settimane e atteso da moltissimi. Il comico si esibirà insieme agli "Effervescenti naturali". "Sarà una serata scandita dall'ironia e dalla simpatia di Enzo - sottolinea Fabiano Valelli, comproprietario del Dubai -. E' un artista dalla battuta pronta, che interagisce in maniera simpatica e coinvolgente con il pubblico".  Salvi ha al suo attivo anche una notevole filmografia. Lo ricordiamo, tra l'altro, nei film di Carlo Vanzina, Neri Parenti, Pier Francesco Pingitore, Ezio Greggio, Fausto Brizzi, Claudio Riso. Famosissimo il suo tormentone: "Mammamia come sto!", di "Er Cipolla", al Seven Show. L'ingresso al Dubai Cafè è libero. Si può prenotare la cena.

La news è stata pubblicata su http://comunicati2012.blogspot.com

 

06.4140.5743