". Comunicati Gratis: Nic Fanciulli @ Qi Clubbing di Erbusco (Bs), 24 aprile 2013 per White Ocean 4

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 23 aprile 2013

Nic Fanciulli @ Qi Clubbing di Erbusco (Bs), 24 aprile 2013 per White Ocean 4

Nic Fanciulli @ Qi Clubbing di Erbusco (Bs), 24 aprile 2013 per White Ocean 4

Mercoledì 24 aprile
dj set dalle 23.30
cena dalle 21 da 30 euro al Qi Restaurant
ingresso 20 euro con consumazione
Via dell'Industria, 79  25030 Erbusco Brescia, Italia
+39 030 724 1250
www.qiclubbing.com

Mercoledì 24 aprile, prima di sbarcare a Palermo (dove suonerà il 30 aprile), torna al Qi Clubbing di Erbusco (Bs) il top dj producer internazionale Nic Fanciulli. E' unedizione speciale del party White Ocean 4. Al mixer con lui il resident Gianluca Pighi. Dopo la 'prima' del 20 aprile, quando performer e scenografie hanno trasportato gli ospiti fino a 1.000 metri di profondità, va in scena una nuova edizione del party. Coreografie ed effetto dello show saranno leggermente diversi, come sempre capita per gli show del Qi… ma l'impatto dello spettacolo resterà senz'altro forte, immediato e spesso poetico.


Inglese, classe 1981, Nic Fanciulli è di chiare origini italiane. Ed è il fondatore di Save Records, una delle etichette che negli ultimi tempi si è maggiormente distinta nell'ambito della musica dance. Da citare anche l'esperienza al capo di Portent Records, che nel suo catalogo vanta le uscite di "amici" come Pete Tong, Deep Dish, Erick Morillo ed altri. La sua avventura ha inizio in un negozio di dischi, a 16 anni.

Nel 1999 lascia al promoter del Class Club (discoteca della sua città, Maidstone) un mix tape e diviene presto resident del club in questione. Da lì il suo percorso è tutto in discesa. Forte di una nomination ai Grammy, Nic ha girato il mondo in consolle, suonando in club prestigiosi come il Ministry Of Sound di Londra o lo Space e il Pacha di Ibiza, giusto per citarne alcuni.

Ha lavorato e collaborato al fianco di personaggi importanti: da colleghi come Underworld, Josh Wink o Loco Dice ad amici ed ispiratori come i Deep Dish, gli X-Press 2 e Paolo Mojo, fino a pop star della portata di Kylie Minogue, oltre ad aver prodotto un numero considerevole di produzioni molto apprezzate da critica e pubblico.

Sinonimo di un tipo di musica da club (house e techno) elegante e destinata ad un pubblico di veri intenditori, il suo nome è legato anche ad etichette come Renaissance, Rejected, GU Music, Ovum. Tra i progetti di maggior successo spicca Skylark, creato a quattro mani con Andy Chatterley: indimenticabili tracce come That's More Like It dell'estate 2004 e i remix per gente come A Studio, Sandy Rivera e i citati Deep Dish.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░