". Comunicati Gratis: Triboo Digitale leader nel settore automotive

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

venerdì 12 aprile 2013

Triboo Digitale leader nel settore automotive

L'eCommerce service provider del Gruppo Triboo, grazie al rilascio in rete degli shop online di Alfa Romeo e Lamborghini, rafforza la propria leadership nel settore automotive per quanto riguarda la fornitura di servizi integrati di commercio elettronico.

triboo digitale, ecommerce service provider del gruppo tribooMilano, 12 aprile 2013 - Triboo Digitale, eCommerce service provider del Gruppo Triboo (www.triboo.it), con l'apertura dei nuovi negozi online di Alfa Romeo e Lamborghini, marchi storici e prestigiosi dell'industria automobilistica italiana, rafforza a livello internazionale la propria leadership nel settore automotive per quanto concerne la fornitura di servizi integrati di commercio elettronico.

Lo store digitale di Alfa Romeo, aperto agli acquisti in 9 nazioni europee, è online dal mese di marzo, e consente ai fan e agli appassionati di acquistare in rete i prodotti del merchandising legati all'azienda, tra cui capi di abbigliamento, accessori, edizioni speciali e molto altro ancora. Tutti i prodotti in vendita sono valorizzati da un design pulito e intuitivo, che rende possibile anche la condivisione sulle principali piattaforme di scocial networking.

E' del 2 aprile, invece, il go live del nuovo Lamborghini Store. Il negozio, presto disponibile in 60 diversi Paesi, è stato realizzato mediante la tecnica del responsive design, per essere fruibile anche sui dispositivi mobile come smartphone e tablet.

L'apertura dei due nuovi shop online va ad affiancarsi alla gestione di altri importanti store del settore automotive da parte di Triboo Digitale: tra questi, figurano i siti di commercio elettronico di aziende del calibro di Fiat, Abarth, Maserati, Lotus e Ferrari.

Triboo Digitale, ricordiamo, offre soluzioni avanzate a tutte le aziende che desiderano affidarsi a terzi per la gestione in totale outsourcing del proprio store online, fornendo un'ampia e completa gamma di servizi. Dalla creazione e gestione della piattaforma di commercio elettronico alle attività di digital marketing a sostegno della vendita online, fino alla gestione del customer care e della logistica grazie ai due poli italiani di Cesano Maderno e Ala di Trento in Italia, e a quello di Atlanta negli Stati Uniti, Triboo Digitale si presenta come l'interlocutore ideale nel campo delle soluzioni eCommerce.

Nicoletta Guardasole
Ufficio Stampa Triboo Digitale

Tel +39 02 647414 40
Fax +39 02 647414 91
nicoletta.guardasole@triboo.it