". Comunicati Gratis: Vincenzo Callea: "Turn off the lights" è un successo globale. E in arrivo c'è pure un remix per Asher Moodie e il nuovo singolo dei suoi Ti.Pi.Cal.

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

lunedì 8 aprile 2013

Vincenzo Callea: "Turn off the lights" è un successo globale. E in arrivo c'è pure un remix per Asher Moodie e il nuovo singolo dei suoi Ti.Pi.Cal.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








Vincenzo Callea: "Turn off the lights" è un successo globale. E in arrivo c'è pure un remix per Asher Moodie e il nuovo singolo dei suoi Ti.Pi.Cal. 

Vincenzo Callea? Il successo, Oltralpe prima (ricordiamo il supporto massiccio e apripista di Pete Tong su BBC Radio 1 nel suo radioshow) e ora pure in Italia della bellissima e ballatissima Turn off the lights feat. William Naraine - Ivan Gough Remix è ormai inarrestabile. Questo è il link per vedere il videoclip ufficiale registrato Los Angeles:

Da qualche settimana il pezzo lo si sente spesso dalle parti di Radio Deejay, nella fattispecie in Aganaway, programma condotto da Albertino e i suoi "cavalli". Il disco vola pure nella playlist del Provenzano Dj Show in onda su m2o, nei radioshow di gente come Tiesto e, da tempo, nelle valigie di gente come Nicky Romero, Thomas Gold o MYNC. Bene anche per le classifiche: dalle istituzionali Top 50 e Italian House Chart by Dance Directory alla 105 InDaKlubb Chart, fino all'ingresso, registrato qualche settimana fa, nella top 100 della Global Dance Traxx, che è la classifica dei più ballati al mondo. 

Callea è impegnatissimo anche sul fronte dei remix. In dirittura d'arrivo su Time "I Can't Get Enough" dei suoi colleghi e amici Piparo & Tignino & Asher Moodie: cantato che lascia il segno e belle versioni, soprattutto il remix dello stesso Callea, potente e dal sapore ipnotico. In più, tenetevi forte, tornano i suoi Ti.Pi.Cal. Il nuovo singolo della formazione che ha segnato la dance degli anni Novanta si chiama Tomorrow feat. Darren Barley ed esce il 9 aprile con tanto di videoclip... Ufficio stampa:www.lorenzotiezzi.it