". Comunicati Gratis: 25/5 Jutty Ranx @ Music on the Rocks (Positano) col dj set di Menini & Viani, remixer della loro hit "I See You"

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

venerdì 10 maggio 2013

25/5 Jutty Ranx @ Music on the Rocks (Positano) col dj set di Menini & Viani, remixer della loro hit "I See You"





25/5 Jutty Ranx @ Music on the Rocks (Positano) col dj set di Menini & Viani, remixer della loro hit "I See You"

Music on The Rocks
via grotte dell'incanto 51 Positano (Sa) italy
tel: +39 089 875 874 mobile: +39 331 7210076

Grande serata di musica da ballare al Music on the Rocks di Positano (Sa) sabato 25 maggio. Suonano dal vivo, nell'unica data del loro tour prevista al sud Italia, i Jutty Ranx. Con un mix di sonorità a cavallo tra dance, soul e musica caraibica, il loro travolgente singolo di debutto "I See You" ha giù le Airplay Charts di tutta Europa, Italia compresa. Dopo il loro concerto, si esibiranno in console Menini & Viani, dj duo italiano che ha portato al successo  in discoteca "I See You" grazie ad un efficacissimo remix. La band, prima di arriva in Costiera Amalfitana, suona Roma mercoledì 22 maggio e a Milano, giovedì 23. Il tour serve anche a lanciare il loro primo album, intitolato semplicemente "Jutty Ranx", in uscita il 21 maggio.

INFO JUTTY RANX www.juttyranx.com/
Il duo dei Jutty Ranx, si è formato a Los Angeles i primi mesi del 2012, grazie all'incontro tra il cantante Justin Taylor e il Dj finlandese Jaakko Manninen. Dal vivo suonano anche col polistrumentista Ryan MalinaJustin Taylor, di origini jamaicane e neozelandesi, già artista dell'Atlantic Records, ha lavorato su diversi progetti tra Londra, Los Angeles e Nashville. Jaakko Manninen è invece già conosciuto per le hit dei suoi "Beats and Style". Il progetto Jutty Ranx va oltre il tipico metodo della musica elettronica del "crei e aspetti cosa succede": suonano dal vivo tutti gli strumenti e producono da sé i loro video, che sono pieni di colori e immaginazione. All'Italia tengono in modo particolare, perché è proprio nel nostro paese che il loro primo singolo "I See You" è stato ispirato. "Il brano è nato in una stanza di albergo in Italia, dove sono stato bloccato per una notte", racconta il dj e produttore Jaakko Manninen. "Justin (Taylor, ndr), dopo 5 minuti che l'ha sentita, ha avuto subito trovato l'ispirazione per completare il brano... A molti può capitare di essere in un posto e che proprio là qualcuno veramente fa colpo su di te... e non ti lascia più - è quel momento, che mi ha ispirato il testo".

INFO MENINI & VIANI soundcloud.com/menini-viani
Nel 2008 nasce il team di produzione Menini & Viani, M&V, che arriva subito al successo con "Dark Beat" e "La La Land", entrambi pubblicati su Loudbit. Nel 2009 Gianluca viene premiato come Best Italian Dj, mentre nel 2010 "The Revolution" (con Terri B) e "Take It" (cantata da Shelby J., singer che spesso collabora con Prince) entrano in tutte le club chart più rappresentative a livello internazionale.  Ospite più volte in Release Yourself, il programma che il top dj house Roger Sanchez conduce su Bbc 1, nel 2011 Viani pubblica diverse produzioni su Defected ed Hed Kandi, etichette discografiche leader sempre in ambito house e dintorni. Tra esse c'è "Sweet Lover", cantata questa volta dalla voce potente di Inaya Day.  Il 2012 è l'anno di un'altra "smash hit" mondiale, "Ankamassa". Messa in playlist da Fatboy Slim, Pete Tong, Roger Sanchez, Mark Knight e tanti altri top dj's internazionali, contiene un sample di "I Gotta Keep Dancin' " di Carrie Lucas, grande un capolavoro disco (già amato negli anni '90 nella versione dei The Rhythm Junkeez, "Theme From Talamanca") ma è soprattutto un brano dance tutto contemporaneo, attualissimo. Il successo di "Ankamassa" è assoluto ed il brano viene licenziato e quindi pubblicato in tutto il mondo o quasi (Germania, Austria, Svizzera, Grecia. UK, USA, Canada, Sud Africa, Francia, Spagna, Belgio, Lituania). Nell'estate 2012, la canzone diventa un vero inno ad Ibiza, l'isola delle disco e viene inserita in "Dj Awards Pacha Ibiza vol. 15", la compilation dell'evento del Pacha che ogni anno celebra i dj e le loro hit.  Come se non bastasse, è utilizzata addirittura come sigla ufficiale allo Space.



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░




░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░