". Comunicati Gratis: Garden NOname Club (Ex Fura): 25/5 Qi Summer!

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 22 maggio 2013

Garden NOname Club (Ex Fura): 25/5 Qi Summer!

Garden NOname Club (Ex Fura): 25/5 Qi Summer!

Via Lavagnone, 13 Lonato (Bs) A4: Desenzano
dalle 23 a tarda notte (ogni venerdì, sabato e domenica notte)

Foto hi res ed altre info (oppure clicca sulla foto)

Sabato 25 maggio inaugura NOname, ovvero prende nuova vita la location del vecchio Fura di Lonato (Bs), storica disco sulla collina di Desenzano. Si parte con una serata che nasce in collaborazione con Qi Clubbing, disco di Erbusco (Bs) conosciuta in tutta Italia da addetti ai lavori e non per l'eccellenza delle sue serate. NOname & Qi clubbing collaborano per far passare notti folli a chi da un club cerca il meglio nella musica, nel design, nell'eleganza. L'atmosfera del top club di Erbusco, in Franciacorta, viene catapultata nel verde del giardino di NOname.La serata si chiama semplicemente "Qi Summer", mentre il titolo del party del 25 maggio è altrettanto semplice ed efficace: Rockstar. Al mixer Gianni Morri e Gianluca Pighi, due signori del mixer che propongono tutti i colori della house. Alla voce Faber, uno dei vocalist italiani più stimati. Nel privé Dependance al mixer c'è anche Steve Mantovani. Il party Rockstar è un omaggio alle stelle del rock che con la loro musica ed il loro stile sanno farci sognare. 

Ecco poi le altre due inaugurazioni dei party al NOname (ex Fura)

Venerdì 31 maggio: Easy Night
E' la novità più attesa per l'ex Fura. Il nuovo venerdì Easy Night @ NOname è una notte da vivere in massima libertà, in un club appena rinnovato nello stile e nella location. Come dice il titolo, è una Easy Night, una notte in cui divertirsi è facile, naturale. In main room c'è happy music in collaborazione con lo staff Smile. E' una notte da ballare e cantare, in main room, mentre nel privé il sound è più elettronico. 

Domenica 2 giugno: La Notte Italiana
E' forse il party più storico dell'ex Fura, la notte a ingresso libero in cui si balla di tutto (italiana, house, anni '80 - '90), sempre col sorriso sulle labbra e sempre senza eccessi. Nel verde del nuovissimo NOname ci si rilassa e ci si diverte ascoltando e ballando le hit del presente e del passato. Non scatenarsi e cantare a squarciagola è praticamente impossibile!

NOname (ex Fura): l'estate inizia il 25 maggio con un progetto tutto nuovo
La disco più storica del Garda cambia pelle, non solo nome. Il Fura diventa NOname, un progetto tutto nuovo: nel personale, nelle luci, nei colori e nell'atmosfera. Dal 25 maggio 2013, notte d'inizio della nuova stagione e della serata del sabato, si cambia, per vivere party d'eccellenza in un giardino rigoglioso riportato in grande evidenza dal nuovo restyling del club, che è stato rinnovato in ogni dettaglio. Le luci ora sono avvolgenti e mai estreme, il colore dominante è il bianco, mentre l'atmosfera a tratti rilassante. Perché andare in discoteca, in un luogo come NOname è come un sogno e tutto deve essere perfetto. 

Lo staff del NOname è servizio del pubblico del locale anche di giorno, attraverso un sito innovativo come www.nonameclub.it. Oltre ad organizzare feste ed eventi d'ogni tipo, anche personalizzati, lo staff guidato dai giovani ma già esperti Pier Alberto Corti e Christian Luzzardi, ad esempio, ha messo in piedi un utile servizio pullman, perfetto per chi vuol lasciare l'auto in garage. 

Sabato 25 maggio, per l'inaugurazione, la collina di Desenzano si illuminerà di luci e colori. Per quel che riguarda la musica, essenziale in ogni disco che si rispetti, il sabato NOname ha un'anima house ed è pensato per un pubblico over 25 che non ama i compromessi. In console dj professionisti, sul palchi del club performer mozzafiato...  E' uno dei party più attesi della primavera estate, sul Garda e non solo. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░