". Comunicati Gratis: Master Enjoy - Mamma Mia come sto… arriva il remix degli italiani Kuerty Uyop, al top delle chart con la loro versione di "Zalele"

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

lunedì 15 luglio 2013

Master Enjoy - Mamma Mia come sto… arriva il remix degli italiani Kuerty Uyop, al top delle chart con la loro versione di "Zalele"


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░







Master Enjoy - Mamma Mia come sto… arriva il remix degli italiani Kuerty Uyop, al top delle chart con la loro versione di "Zalele"


Arriva un remix tutto da ballare per "Mamma mia come sto", il singolo di Master Enjoy (www.facebook.com/masterenjoyfanpage - www.masterenjoy.net). L'hanno realizzato gli italiani Kuerty Uyop, attualmente al vertice delle chart col loro remix di "Zalele", la hit di  Claudia & Asu. L' mc, poeta e musicista romano 34enne già fattosi notare per brani come "Rivoluzione" (premiato agli Mtv Flash Awards), torna quindi a far muovere a tempo, ma sempre a modo suo. "Mamma mia come sto", brano che racconta di una serata in discoteca in cui si alza il gomito. Sei ragazzi in una panda, in chiaro stato di ebrezza, alle prese con una pattuglia che vuole effettuare un alcool test. In quel preciso momento, Master vola nel cielo con tanto di palloncino...

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░