". Comunicati Gratis: Cura del corpo: quali massaggi contro la cellulite

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

venerdì 6 settembre 2013

Cura del corpo: quali massaggi contro la cellulite

Mens sana in corpore sano, la cura del corpo è essenziale non solo per la bellezza ma anche per il benessere e la salute della persona. Quali sono i disturbi più frequenti? E quali sono i trattamenti più innovativi per combattere gli inestetismi della cellulite, e sciogliere gli accumuli di grasso in eccesso, oppure modellare la silhouette?
Alcuni gesti quotidiani per la cura del corpo, non solo permettono di migliorare l’aspetto estetico, ma anche di aumentare l’autostima e la fiducia in se stessi. Non è necessario recarsi tutti i giorni presso un centro estetico, è possibile infatti anche organizzare una piccola beauty farm casalinga e programmare un piano di trattamenti naturali, personalizzati ed economici.
Ma quali sono i gesti essenziali per la cura del corpo? Detergere, idratare e proteggere, queste sono le azioni da svolgere quotidianamente. Scegliendo i prodotti idonei al tipo di pelle e il massaggio più adatto a farli assorbire otterrai in poco tempo risultati visibili. Puoi farti consigliare in farmacia oppure in erboristeria le creme o gli oli più adatti a te. È importante anche scegliere l’essenza del prodotto, che contribuirà a rendere il tuo massaggio piacevole e rilassante.
Puoi programmare di fare uno scrub naturale una volta alla settimana: utilizzando un prodotto a base assolutamente naturale fatto in casa. Quello a base di miele e zucchero di canna è perfetto, puoi inumidire la pelle con acqua calda e poi passarlo sulle parti del corpo dove la pelle è più spessa, e sciacquarlo infine con acqua tiepida.
Per quanto riguarda, nella cura del corpo,  cellulite e accumuli di grasso, è possibile acquistare prodotti specifici da applicare quotidianamente; per migliorare il risultato  è possibile abbinare un ciclo di massaggi linfodrenanti, sicuramente efficaci per ottenere una forma perfetta.