". Comunicati Gratis: Giardini Hotel Costez (Coccaglio): 20/9 Gianluca Motta, 21/9 Tommy Vee, 28/9 Closing Party

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 19 settembre 2013

Giardini Hotel Costez (Coccaglio): 20/9 Gianluca Motta, 21/9 Tommy Vee, 28/9 Closing Party

Giardini Hotel Costez (Coccaglio): 20/9 Gianluca Motta, 21/9 Tommy Vee, 28/9 Closing Party

Per l'ultimo week end dell'estate 2013 i Giardini dell'Hotel Costez si riempiono di performance spettacolari e grande musica. Al mixer venerdì 20 settembre c'è Gianluca Motta, top dj bresciano, mentre sabato 21 in console arriva Tommy Vee, star tv e soprattutto grande dj producer. Come sempre l'ingresso costa 10 euro con con consumazione e si balla anche in caso di brutto tempo, visto che nella location dei Giardini dell'Hotel Costez hanno anche una grande disco al chiuso. Il party di chiusura è previsto per sabato 28 settembre, mentre il 4 ed il 5 ottobre si ricomincia a ballare nella location al chiuso, l'Hotel Costez di Cazzago (Bs). 

BIO TOMMY VEE
Classificare il trentenne dj veneziano è impresa davvero ardua: è allo stesso tempo uno dei più bravi dj-producer italiani ed anche uno dei più popolari personaggi del mondo dello spettacolo, anche in conseguenza della notorietà ricevuta in seguito all'esperienza del Grande Fratello. Tommaso Vianello, in arte Tommy Vee, è sicuramente uno dei dj e producer house più attivi nel panorama italiano, già conosciuto dagli addetti ai lavori prima che diventasse celebre al grande pubblico.  Tommy ha iniziato la sua carriera di dj all'età di quattordici anni quando cominciò a mixare e a frequentare i clubs sbirciando i djs. Le sue prime passioni furono la musica hip hop e house ma col passare del tempo si concentrò su questo ultimo genere musicale che lo ha portato ad esordire giovanissimo in locali come Extra Extra, Matilda e Lido delle Rose. Nel 1998 Tommy Vee ha esordito con il suo amico e concittadino Dj Spiller (celebre la sua Groovejet!) nel mondo delle produzioni discografiche con il successo dal titolo Laguna.  Dopo il successo di questo disco iniziò la carriera vera e propria di dj-producer avvalorata anche dalla conoscenza di due virtuosi dell'house come DJ Keller e Sisco, con i quali nel 99 nasce MOLTOSUGO, nome della sua attuale etichetta discografica con la quale ha firmato numerose produzioni e remix di successo, dal famoso rmx di Rondò Veneziano sino all'ultimo lavoro per la brava Laura Pausini con il remix di Resta in ascolto. Dopo il successo delle due compilation "Tommy Vee Selection Vol.1 e 2" e della successiva "Houseternity", tutte entrate di prepotenza nella classifica dei dischi più venduti direttamente ai primi posti, ora si ripropone al grande pubblico con quello che possiamo definire il suo primo album... "First" appunto!

BIO GIANLUCA MOTTA
Nato sotto il segno del toro e ne incarna, Gianluca ne ha tutte le caratteristiche: istintivo, eclettico, determinato, estroso… in più, in consolle e non solo, ha quel pizzico di imprevedibilità che lo rendono unico. Definire con esattezza il suo lo stile musicale è difficile e tutto sommato inutile. Meglio affidarsi alle sue parole. "Faccio musica da ballo moderna", dice. Tutto qui? Certo, tutto qui. Motta, infatti, come tutti i dj di livello, ha in sempre chiaro in testa che un dj deve far ballare la pista, ovvero coinvolgere chi viene alle sue serate dandogli emozioni musicali piene di ritmo. L'aggettivo 'moderna' che usa per raccontare la sua musica, dice poi che Gianluca per natura deve e vuole sperimentare, non si accontenta… deve osare. Ad esempio, il suo legame col rock nei suoi set e nelle sue produzioni, è evidentissimo: tra una club track e l'altra spesso usa bootleg che fanno la differenza. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati stampa di ltc rispondi a questa mail scrivendo: "stop" (decreto legislativo n. 196/2003 - no spam)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░