". Comunicati Gratis: Made Club Como, la riapertura: 13/9 Premiere, 14/9 Turn my Music Up... e presto grandi guest come Dj Antoine, Michael Calfan, Fedez ed Yves V

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 10 settembre 2013

Made Club Como, la riapertura: 13/9 Premiere, 14/9 Turn my Music Up... e presto grandi guest come Dj Antoine, Michael Calfan, Fedez ed Yves V

Made Club Como, la riapertura: 13/9 Premiere, 14/9 Turn my Music Up... e presto grandi guest come Dj Antoine, Michael Calfan, Fedez ed Yves V 

foto hi res ed info Made Club Como
(oppure clicca sulla foto allegata oppure qui)

Via Sant'Abbondio 7, Como
tel. 031268356, 3938008071

Dopo la prima stagione, una serie infinita di notti che hanno portato Como nel bel mezzo della nightlife internazionale, Made Club (www.madeclubcomo.com) riparte. L'anno scorso lo staff del Made ha portato a Como grandi talenti: Erick Morillo, protagonista delle house globale;   Gabry Ponte, superstar anche televisiva (Amici) del mixer; Alexandra Stan, la regina della dance europea; un top dj come Ian Carey, collaboratore di Snoop Dog e tantissimi altri artisti tra cui Power Francers, Promiseland e tante dj girl belle e bravissime (Ema Stokholma, Isa Iaquinta, Jessie Diamond e Debora De Luca)... Per cui è del tutto naturale che nell'aria ci sia una grande attesa, a Como ed altrove.

Si comincia venerdì 13 settembre '13, col party Premiere. Alle 21 va in scena "Cenando & Ballando", la cena - evento per mangiare con gli amici e contemporaneamente scatenarsi accompagnati da Icio Voice... La festa, The party, inizia invece alle 23.30. Al mixer Steve Cremonesi Dj, Cucky Dj & Icio Voice. Cena, entusiasmo, musica, tovaglioli e cori. A volte striscioni. Seduti, in piedi, sui tavoli. "Cenando & Ballando" è l'evento che da oltre dieci anni accende Como.

Sabato 14 settembre 2013 la festa è invece Turn my Music up (alza il volume della mia musica). Anche questo è un evento da non perdere per chi ama le notti da vivere con un certo stile... Al mixer arriva Morris Corti, in console nei club di tutta Italia fin dal 1989 e noto produttore musicale, soprattutto col collega Eugenio La Medica, alla voce Simon Voice. 

Nel corso delle settimane successive, al Made Club si ballerà il meglio di ciò di diversi generi musicali. Infatti lo stile e le scelte del Made sono chiare: solo il meglio attraverso tutti i colori della house: arriveranno i ritmi elettronici di Yves V (www.yves-v.com), padrone di casa del Tomorrowland, il più importante festival elettronico europeo e 'socio' di altri due miti del clubbing come Dimitri Vegas e Like Mike.  Arriverà poi Fedez (www.fedezofficial.com), uno dei re della scena hip hop italiana, che sarà protagonista sia al microfono sia in console. Sempre ad inizio stagione, arriverà Micheal Calfan (facebook.com/michaelcalfan), dj producer conosciuto in tutto il mondo. Tra i suoi remix più recenti ci sono quelli realizzati per David Guetta ("Turn Me On ft. Nikki Minaj" e "She Wolf - Falling to Pieces"). L'ultima anticipazione della nuova stagione targata Made è Dj Antoine (www.djantoine.com). Il top dj svizzero porterà a Como il sound scatenato di hit senza tempo come la sua "Welcome to St. Tropez".  




░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati stampa di ltc rispondi a questa mail scrivendo: "stop" (decreto legislativo n. 196/2003 - no spam)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░