". Comunicati Gratis: NOname Lonato (Bs): 5/10 Inaugurazione stagione invernale con i Delayers...e tutte le novità del club della collina di Desenzano

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 18 settembre 2013

NOname Lonato (Bs): 5/10 Inaugurazione stagione invernale con i Delayers...e tutte le novità del club della collina di Desenzano

NOname Lonato (Bs): 5/10 Inaugurazione stagione invernale con i Delayers… e tutte le novità del club della collina di Desenzano


E' un autunno / inverno a cinque stelle quello che si prevede al NOname di Lonato (Bs). Reduce da una bella estate 2013 che si chiude con un doppio party d'addio previsto per il 21 e 22 settembre 2013, per l'autunno inverno 2013-14 il club è aperto ogni sabato e domenica e presenta in console e sui palchi del locale dj e performer di alto livello, sempre o quasi conosciuti a livello internazionale. Si parte sabato 5 ottobre con un dj set dei Delayerz (https://soundcloud.com/delayersdjs). Chi non li conosce sappia che sono in quattro (Federico Bombini, John Carattoni, Giacomo Forcellini e Luca Zucchi), che sono di San Marino e che hanno iniziato il loro progetto comune solo nel 2011. Da allora però hanno bruciato le tappe: ad esempio, hanno appena pubblicato un disco con Tiesto, forse la dj star più conclamata di sempre. Il disco è: Tiësto & Nari & Milani vs Delayers - Move To The Rhythm, una cavalcata senza fine attraverso il ritmo. Hanno remixato "Atom", la bomba che ha fatto conoscere Nari & Milani nel mondo. 

 

Tutta la serata del 5 ottobre 2013 al NOname è trasmessa in diretta su Viva Fm, che avrà una sua postazione all'interno del locale per raccontare in tempo reale ciò che succede nella prima notte al chiuso della disco.  Guardando la pagina Facebook di NOname (www.facebook.com/nonamediscoteca) si intuisce quali saranno i nuovi guest del club, ma le novità importanti sono anche altre o soprattutto altre: c'è un grande palco su cui potranno esibirsi artisti e performer e lo staff artistico dei resident è di prim'ordine: i dj resident sono Denis M,  Clockersoundz e Gianmarco M; alla voce invece si alternano Jacopo Adv, Fede Samba ed altri professionisti. 

 

Un'altra novità è poi Music Lovers, il nuovo privè tech house che prende vita ogni sabato notte. E' un universo di emozioni forti e musica tech house diretto artisticamente da Thomas Dill - www.facebook.com/thomasdilldj. E' un nuovo locale, nei fatti, che offre un'alternativa agli affezionati clienti del No Name. In main room il sound resta easy, immediato, mentre nel privé Music Lovers, i dj spingono di più. Due club in uno, insomma, così ognuno può scegliere a seconda delle sensazioni e delle emozioni del momento. 

 

Una conferma è poi la domenica del NOname, l'appuntamento più storico del Fura, il locale di cui il nuovo NOname ha raccolto l'eredità e rinnovato la location già nel maggio scorso è diventata Happy Sunday. E' una notte, anzi una serata che parte prestom già alle 19. Si comincia con un aperitivo con buffet per rilassarsi e ricaricarsi alla fine del week end. La musica dapprima è deep & vocal house, poi l'atmosfera cresce con un po' r'n'b ed infine dalle 22 e 30 si bella forte con happy music... e chi vuol cantare trova pure qualche hit italiana. Dai 18 ai 30 anni, al NOname c'è spazio per tutti.

 

No Name Club Lonato (Bs) 
A4: Desenzano www.nonameclub.it  info 3407675118
Via Lavagnone 13 - 25060 Lonato (Bs)

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati stampa di ltc rispondi a questa mail scrivendo: "stop" (decreto legislativo n. 196/2003 - no spam)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░





░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati stampa di ltc rispondi a questa mail scrivendo: "stop" (decreto legislativo n. 196/2003 - no spam)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░