". Comunicati Gratis: Sofia, il nuovo club di Davide Tosi a Fondi (LT) dal 19/10/2013

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 26 settembre 2013

Sofia, il nuovo club di Davide Tosi a Fondi (LT) dal 19/10/2013

Sofia, il nuovo club di Davide Tosi a Fondi (LT) dal 19/10/2013

Davide Tosi è uno dei proagonisti della nightlife italiana da diversi anni. Si misura, ciclicamente, con nuove realtà. Le osserva, le esplora, le indaga. Dopo 'l'innamoramento' le modella, dando fondo al suo background: la conoscenza. E' quello che sta avvenendo in questi giorni a Fondi, dove dalle ceneri di un club, l'Unico, Tosi di Latina sta dando vita ad una disco nuova di zecca: Sofia. 

Per questa nuova avventura, Davide collabora con Christian Di Maggio e la sua Alchimy Group e gli artisti dell'agenzia. Il Sofia si pone al centro, nevralgico, del mondo della notte del sudpontino e non solo. L'idea, chiara agli organizzatori, come ai tanti supporter che già stanno aderendo al progetto, è quella di porre il pubblico al centro della scena. Il fil rouge che lega ogni ambito del nuovo assetto è sicuramente l'eleganza. In questo versante si muovono la raffinatezza e la dinamicità dei colori, dei tessuti e dei particolari che caratterizzeranno il rapporto che si vuole instaurare con il pubblico. Attenzione primaria ai servizi e soprattutto all'aspetto artistico: lo show. Infatti, al di là della necessità primaria di fare 'discoteca', il progetto artistico di Tosi prevede una internazionalizzazione del club, che necessariamente si sposa con la realizzazione di veri e propri spettacoli che mixano musica, scenografie, coreografie e grandi trovate psichedeliche. Non solo sentire, ma anche vedere. Non solo dancefoor ma anche teatro...  Non resta che attendere sabato 19 ottobre.

SOFIA Club
Via Ponte Gagliardo, Fondi LT
Infoline 340.1241523

 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░