". Comunicati Gratis: Vacanze in Africa: le città più belle

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

venerdì 6 settembre 2013

Vacanze in Africa: le città più belle

Le vacanze in Africa, sono la scelta perfetta sia per gli amanti della natura, che per gli appassionati di storia, cultura e tradizioni, e anche per chi cerca relax e divertimento. Puoi infatti decidere di partire verso le meravigliose spiagge del Marocco, e visitare la barriera corallina più bella del mediterraneo; oppure alla volta di un safari in uno dei grandi parchi Nazionali, dove potrai osservare gli animali più affascinanti del pianeta; puoi scegliere di incontrare le antiche tribù , nella parte dell’entroterra, e magari fermarti a fare del volontariato in campo medico o in quello dell’istruzione; oppure dirigerti verso il Sudafrica e conoscere città moderne e ricche di vita notturna.
Se vuoi trascorrere le vacanze in Africa, puoi preparare l’itinerario che più preferisci e regalarti un soggiorno che non dimenticherai per il resto della vita. Prima di partire però non dimenticare di verificare la validità del passaporto. Un’altra cosa molto importante è programmare insieme al tuo medico un piano di vaccinazioni consigliate per evitare di contrarre alcune malattie che sono diffuse solo in quei Paesi. Il calendario e il tipo di vaccino da usare deve essere stabilito da un professionista competente.
Per quanto riguarda la cucina e l’ospitalità, durante le vacanze in Africa, potrai conoscere piatti dai sapori originali, e soprattutto in Nord Africa, assaporare le pietanze che sono frutto di una secolare tradizione. Il viaggio non sarà perciò solo alla scoperta di luoghi, ma anche di uno stile di vita affascinante, e per alcuni irresistibile al punto da essere chiamato mal d’Africa.