". Comunicati Gratis: Carta Carburante: tutti gli sconti che si possono richiedere

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

mercoledì 16 ottobre 2013

Carta Carburante: tutti gli sconti che si possono richiedere

Tutti i distributori di benzina sono dotati di una carta carburante in alcuni casi con funzioni diverse tra di loro. Alcune aziende offrono la possibilità di utilizzarla al posto della normale carta di credito per effettuare il pagamento del rifornimento del proprio veicolo, utilizzabile solo presso le aree di benzina dello stesso fornitore e solo sulla macchina con la quale è stata registrata.
Il controllo dell’automobile avviene sul numero di targa che viene inserito all’interno del microchip al momento della registrazione del conducente e del rilascio della carta. Altri rifornitori di carburante, consento di utilizzare la card per l’accumulo di sconti che permettono di effettuare, una volta raggiunta la somma stabilita, un pieno gratis. Con l’utilizzo della carta carburante si può usufruire di sconti, accumulo punti per partecipare alle raccolte primi.
Tali tipologie di card sono per la maggior parte utilizzate dalla aziende che danno ai propri dipendenti un’auto con il rimborso benzina come benefit, perché nel momento io cui è adoperata la carta per il pagamento dei litri di carburante viene consegnato uno scontrino riportante la targa del veicolo, la firma del conducente, i litri acquistati e i chilometri effettuati fino a quel momento. Così il rimborso sarà sempre certificato.
Con l’introduzione della carta carburante si è intrapreso un legame di fidelizzazione con i propri clienti facendoli così recare sempre presso le aree di rifornimento della stessa azienda. Un punto sicuramente a vantaggio delle card sono i numerosi benefit prodotti, in un periodi di crisi economica, per le persone che devono spostarti utilizzando la propria macchina, risparmiare sul carburante grazie a  tariffe agevolate o raccolta di punti è davvero importante.

Per avere maggiori informazioni sulla carta carburate che meglio risponde alle tue esigenze non dovrai far altro che recarti presso la tua pompa di benzina abituale e richiedere il foglio informativo.