". Comunicati Gratis: Le ultime news dal Cinema, eventi e proiezioni

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 17 ottobre 2013

Le ultime news dal Cinema, eventi e proiezioni

Le ultime news sul cinema arrivano dal Festival Internazione del Film di Roma che si terrà dall’8 al 15 novembre. Pronte già le prime indiscrezioni su quali saranno gli ospiti e le proiezioni da poter vedere nella magica atmosfera del cinema. Non ci si crede, ma sono ben tre i film italiani in concorso, nota positiva che sottolinea l’importanza della tradizione e la continua voglia di crescere ed affermarsi.
I tre film sono: Take Five di Guido Lombardi narra di una rapina milionaria, Tir di Alberto Fasulo ambientato tra la Croazia e l’Italia è la storia di un professore di fisica che ad un certo punto della sua vita decide di voler cambiare lavoro per fare il camionista ed infine I corpi estranei di Mirko Locatelli la vicenda di un padre e di un figlio molto malati che migrano al nord con la speranza nel cuore di trovare una cura che li possa guarire.
Le news sul cinema riguardano anche gli ospiti stranieri tanto attesi e la presentazione in anteprima di film americani prossimi ad uscire sul grande schermo. L’organizzazione dell’evento non si sbilancia su quali ospiti internazionali saranno presenti per lasciare tutti con il fiato sospeso fino al giorno dell’inizio del Festival. Alcune voci parlano di Sabrina Ferilli, Christin Bale, Sharon Stone, ma per ora l’unica certezza riguarda una delle dive più pagate dello star system Jennifer Lowrence che sarà a Roma per presentare l’anteprima di Hunger Games 2 – La ragazza di fuoco.
Il Festival si svolgerà presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma che ospiterà le proiezioni dei film, gli eventi, le  esposizioni e soprattutto sarà allestito uno dei tappeti rossi più grandi al mondo circa 1300 mq.

Queste le ultime news sul cinema, una kermesse ricca di star del grande schermo, di ottimi film per vivere dall’8 al 15 novembre l’atmosfera dell’ottava edizione del Festival Internazione del Film di Roma.