". Comunicati Gratis: Realizzare i progetti delle donne ora si può con Women LikeYou

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

giovedì 17 ottobre 2013

Realizzare i progetti delle donne ora si può con Women LikeYou

Un concorso tutto dedicato al mondo delle donne, uniche prerogative avere la cittadinanza italiana ed essere maggiorenni. Stiamo parlando della seconda edizione di Women LikeYou, l’evento indetto in collaborazione con Pandora per sostenere e valorizzare i progetti delle tantissime donne italiane che vogliono mettersi in gioco. Ogni progetto può concorrere per una delle 3 categorie in cui sono stati suddivisi gli elaborati: donne per l’impresa, donne under 30, donne per il sociale.
I lavori saranno giudicati da un team di sole donne impegnate in ambiti molto diversi tra di loro per avere una visione generale dei progetti. Saranno quindi premiate le migliori 9 finaliste con un bracciale offerto dallo sponsor Pandora dal valore di circa 800 euro mentre alle prime classificate di ogni categoria andranno 15.000 euro per lo sviluppo e realizzazione del proprio progetto.

Tre mamme molto amiche tra di loro sono tra le finaliste del concorso Women LikeYou, grazie alla loro voglia di mettersi in gioco e di andare in soccorso delle altre mamme. L’elaborato che hanno presentato al contest può sembrare molto semplice nel suo complesso, ma ad oggi ha già attirato l’attenzione di molte persone grazie alla sua utilità. Si sta parlando un portale che possa aiutare i precari a svolgere qualche lavoretto in più e le persone a trovare il professionista che fa al caso loro anche all’ultimo minuto. Il punto di forza di tale servizio è la geolocalizzazione, ovvero gli utenti possono scegliere il servizio che gli occorre ad esempio idraulico, baby sitter etc, effettuando la ricerca nella loro zona, inserendo il comune di dove ci si trova. Sarà inoltre possibile leggere i commenti degli utenti e scegliere i professioni che hanno un numero maggiore di feed back positivi, così da avere una garanzia del lavoro che sarà svolto.

Alle giovani mamma dovrà toccare attendere fino al 14 gennaio per scoprire se sono tra le finaliste del concorso.