". Comunicati Gratis: 29/11 Deeperfect Label Night sbarca al Pacha di Londra. Al mixer Stefano Noferini e Marco Bailey

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 26 novembre 2013

29/11 Deeperfect Label Night sbarca al Pacha di Londra. Al mixer Stefano Noferini e Marco Bailey

from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

29/11 Deeperfect Label Night sbarca al Pacha di Londra. Al mixer Stefano Noferini e Marco Bailey

foto hi res e biografia Stefano Noferini: qui

Deeperfect, la label del dj producer italiano Stefano Noferini, venerdì 29 novembre 2013 sbarca al Pacha di Londra, uno dei club più importanti del mondo. Lo fa con Deeperfect Label Night, il party che mette in console il sound della label ed alcuni dei suoi artisti più rappresentativi. Insieme a Noferini al mixer arriva un altro dj dalla carriera lunga, anzi infinita, ossia il belga Marco Bailey ed il più giovane Macromism.

Cliccando qui si può partecipare ad un contest che permette di vincere l'ingresso con trattamento vip per quattro persone... E tutti, anche chi non vince, può godersi un dj set con intervista di Marco Bailey.

Deeperfect Label Night ha già fatto ballare Ibiza, Firenze e Buenos Aires. Della famiglia Deeperfect, etichetta fondata da Noferini 10 anni fa circa, fanno parte dj come Umek, Nicole Moudaber, Groovebox, Uto Karem, MiniCoolBoyz e Pig & Dan.