". Comunicati Gratis: 29/11 Ema Stokholma @ Hotel Costez Cazzago (Bs) 30/11 Benny

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 26 novembre 2013

29/11 Ema Stokholma @ Hotel Costez Cazzago (Bs) 30/11 Benny

from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



29/11 Ema Stokholma @ Hotel Costez Cazzago (Bs) 30/11 Benny 

Week end coi fiocchi ai Giardini Estivi dell'Hotel Costez, a Cazzago (Bs). Venerdì 29 novembre arriva in console la bella Ema Stokholma. Ex modella, ha uno stile musicale tutto suo ed il suo segreto è semplice: quando è in console si diverte e si scatena, facendo saltare il pubblico! Al Costez è ormai una presenza fissa ed ogni volta è un grande evento... anche venerdì 29 novembre partecipare è facile, visto che l'ingresso è libero e la consumazione è facoltatitva. Alla voce Francesco Trava. Sabato 30 novembre il week end si chiude con la presenza al mixer di Benny, affermato professionista del mixer che fa base a Milano Marittima. 

via Pertini Cazzago (Bs)
A4: Rovato
info  3335227902
dalle 23, ogni venerdì sabato e prefestivi
ingresso sempre libero cons. facoltativa

FOTO EMA STOKHOLMA 
http://inside.patriziapepe.com/wp-content/uploads/2011/01/Ema-Stockolm.jpg

Chi è Ema Stokholma
Morwenn Moguerou, in arte Ema Stokholma è nata a Marsiglia (Francia). Già all età di 15 anni comincia a lavorare per le case piu importanti della moda: Valentino,Dolce e Gabbana, Versace, Gattinoni etc. E' un lavoro che le permette di vivere nelle capitali più cool d'europa tra le quali Londra, Parigi, Berlino e in fine Milano dove vive tutt'ora… nel corso dei viaggi è cresciuta anche la sua passione per la musica mischiando ogni genere, dall'hip hop francese e internazionale all'electro tedesca, e lascia il suo lavoro da modella per avvicinarsi al mondo delle discoteche. Lavorando prima come ballerina nei locali più fashion d'Italia, decide di imparare a fare quello che capisce essere il lavoro della sua vita… la Dj. Da diversi anni la potete trovare come guest dj nei migliori locali d'italia. Il suo dj set non si può definire con un solo aggettivo, Ema porta con se tutte le sonorità che ha amato e ama e mischia house, electro house, hip hop e senza mai dimenticarsi la minimal... Ha partecipato alla puntata speciale su deejay tv dove l'abbiamo vista intervistare i Crookers (gruppo che ama) e su diverse riviste sempre più come dj e sempre meno come modella... stay tuned!