". Comunicati Gratis: 30/11 Rudeejay @ Fauno Notte Sorrento - Voice Monika Kiss

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

lunedì 25 novembre 2013

30/11 Rudeejay @ Fauno Notte Sorrento - Voice Monika Kiss

from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


30/11 Rudeejay @ Fauno Notte Sorrento - Voice Monika Kiss

Dj producer tra i più attivi e creativi del Belpaese (sforna bei mash-up senza soluzione di continuità e diffonde tutto attraverso le sue aggiornatissime pagine www.facebook.com/rudeejay e soundcloud.com/rudeejay), Rudeejay è pronto a far scatenare un club storico come il Fauno Notte di Sorrento con la sua "bella musica da ballo", nome dello show mixato in onda sul canale Soundcloud dello stesso dj. Sarà a Sorrento sabato 30 novembre 2013. Con lui ci sono l'insostituibile resident Mastromano e una vocalist perfetta per un ospite come Rudeejay, ovvero la brava e sensuale Monika Kiss. Tornando a Rudeejay, parliamo di uno dei dj di maggior successo dello scenario dance italiano. Resident del Papeete Beach di Milano Marittima, ha remixato artisti come Afrojack, Bob Sinclar o Martin Solveig. Il suo ultimo singolo, "Everything", risale a quest'estate. Pubblicato da Time Records, vede Rudeejay collaborare con pezzi da Novanta della Dance italiana come Molella e Matteo Sala e i leggendari Datura. La voce è di H-Boogie, mentre l'idea è quella di creare una canzone dance moderna e originale sfruttando il sample di un successo trance italiano primi anni 2000 come "Space Lover" della quasi omonima formazione. Il singolo arriva dopo la bella "Suenos", prodotta nel 2012 sempre con i Datura e Stefano Gambarelli e interpretata della cantante argentina Marie Claire D'Ubaldo. Ma già un anno prima, ossia nel 2011, Rudeejay e Gambarelli confezionano una cover di successo della memorabile hit anni Novanta della D'Ubaldo, "The Rhythm Is Magic" facendola ricantare alla mitica Jenny B. Il pezzo piace in particolar modo alla D'Ubaldo, che decide quindi collaborare con Rudeejay e nell'arco di un anno prende vita "Suenos". Come sempre la serata è "For Ladies", ovvero le donne pagano solo 10 euro se entrano entro l'1.


Fauno Notte Club
Piazza Tasso, Sorrento (Na)
0818781021
Il locale è aperto 12 mesi l'anno


from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░