". Comunicati Gratis: aprile 2013

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 30 aprile 2013

Tino Bisagni in viaggio tra web, radio e live

Un autore che è compositore, un compositore che è arrangiatore. Per chi non lo conoscesse ancora vi invitiamo a farlo. Stiamo parlando di Tino Bisagni noto per la sua musica dal fascino coinvolgente, con quella giusta originalità che lascia il segno. Tino Bisagni un artista che sta riscuotendo un successo inaspettato, la cui musica può essere facilmente scaricata e ascoltata con l'applicazione 'Tino Bisagni” per Android e Iphone. A tutto ciò è seguito un inizio Tour Radio vissuto molto intensamente, un incremento della visibilità e del seguito di fan sulla sua official fan page che stima più di 35000 likes. Il nutrito seguito di ascoltatori è confermato anche dagli Stats del circuito Radio Airplay Al momento risultano ben 19.606 LISTENERS. A meno di un mese di promozione, ci stupisce con una recentissima e sentita intervista pubblicata da Periodico Italiano e Clicknews e diffusa su diversi altri portali (vedi www.elfapromotions.com su interviste). Tino è una sorgente inesauribile di novità; non ultima la notizia del live del 5 maggio 2013 presso Biscarrosse in Francia, per la presentazione di due nuovi brani in francese insieme alla canzone “Biscarrosse”, già premiata nel novembre 2012 con un trofeo da M. le Président du Conseil Général Des Landes. L'evento è organizzato da Jean-Cleaude Blondin, poeta, scrittore Accademico di rilevanza nazionale, nonché organizzatore di manifestazioni culturali e di sostegno sociale nella regione delle Landes. Questo primo evento anticipa l'uscita e la presentazione in via ufficiale dell'album 'Tino Bisagni chante Jean-Claude. Blondin' prevista per ottobre 2013. Tutti gli aggiornamenti del caso li troverete su ELFA Promotions, ufficio stampa ufficiale di Tino Bisagni. Appuntamenti on air: Radio Atomico 8 maggio ore 21,30 www.radioatomico.jimdo.com Radio Ulisse DJ 16 maggio ore 20 in “Chiedimi se sono felice” www.radioulissedj.it Webradionetwork 19 maggio ore 22,30 www.webradionetwork.eu Quanta radio 23 maggio 2013 ore 20 Programma : Amleto www.quantaradio.it PASSAGGI Dimensione Radio dal 20 maggio al 2 giugno 2013 www.dimensioneradio.com Ecco la scaletta di trasmissione, per la durata di due settimane: lunedì ore 08.00 e 16.00 martedì ore 09.00 e 17.00 mercoledì ore 10.00 e 18.00 giovedì ore 11.00 e 19.00 venerdì ore 12.00 e 20.00 sabato ore 13.00 e 21.00 domenica ore 14.00 e 22.00 CONTATTI: Tino Bisagni è su FB https://www.facebook.com/tino.bisagni?fref=ts Official Site http://bisagni.ch/tinobisagni/WELCOME.html Ufficio Stampa e promozione ELFA Promotions www.elfapromotions.com

Sergio Mauri: dj set, remix, produzioni: 1 maggio Verona, 3 maggio Lecce, 4 maggio Domodossola, 11 maggio Mantova, 25 maggio Capri (…)

Sergio Mauri: dj set, remix, produzioni: 1 maggio Verona, 3 maggio Lecce, 4 maggio Domodossola, 11 maggio Mantova, 25 maggio Capri (…)

Mentre è impegnato in studio con Dyson Kellerman a realizzare nuove produzioni e/o remix, il dj producer Sergio Mauri (www.sergiomauri.com, www.facebook.com/djsergiomauri) continua a girare l'Italia facendola ballare al massimo del ritmo con la sua progressive house scatenata. Ecco le sue serate per quel che riguarda il prossimo week end: l'1 maggio è a La Pedrera 7.2 di Affi (Verona), mentre il 3 arriva al Tuscè di Galatina (Lecce), mentre il 4 si sposta al Trocadero di Domodossola (Verbania). Queste poi le esibizioni già in programma per maggio:  l'11 maggio è al Revolution di Mantova, il 18 al Cavalli e Stalloni di Vercelli, mentre il 25 torna da protagonista a Capri, al Panta Rei. E non è tutto per Sergio. L'11 marzo è uscito  "Party don't Stop", il suo nuovo singolo cantato da Shelly Poole. E' un brano potente, potentissimo, ma in cui spicca pure una bella melodia. Come se non bastasse il calendario internazionale di Sergio Mauri è tutto in movimento: ad esempio il 7 agosto suona al BCM di Palma di Maiorca con Calvin Harris…

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Beach Club Versilia: l'estate 2013 è iniziata: con tante novità: area bimbi, zona wellness, beach volley, pontile...

Beach Club Versilia: l'estate 2013 è iniziata:  con tante novità: area bimbi, zona wellness, beach volley, pontile...

Dall'1 maggio riapre lo stabilimento di Beach Club Versilia, al Cinquale (e pochi passi da Forte dei Marmi, Lu). Le novità sono molte e tutte pensate e realizzate per trasformare in realtà il sogno di un club perfetto per tutti, famiglie, single, teen ager, trentenni, vip e non... Come racconta Manuel Dallori, General Manager della struttura, Stiamo costruendo, anno dopo anno, un Club sempre più multifunzionale, al servizio del cliente ed accessibile; da qui la scelta di realizzare una bell'area dedicata ai bambini e di attrezzare, in spiaggia, una Beach Arena dove i nostri ospiti potranno divertirsi. Immagino un Club che sappia trasformarsi più volte nell'arco dello stesso giorno per assecondare le voglie e le esigenze dei suoi clienti che devono sentirsi non ospiti ma padroni di casa". 

Beach Club cambia pelle a seconda dell'ora del giorno: stabilimento balneare super-attrezzato di giorno, lounge bar informale al tramonto ed esclusiva discoteca di tendenza quando cala la notte. E non è tutto ci sono anche due ristoranti di qualità assoluta. La novità é Oceans (www.beachclubversilia.it/oceans). In cucina c'è un grande chef, Adamo Malvone, che vanta esperienze nei migliori ristoranti d'Italia fra i quali L'Albereta di Gualtiero Marchesi. per affermare il brand della ristorazione "Oceans". Il ristorante Oceans parte dall'1 giugno. 

Tra le altre novità della struttura, un pontile perfetto per chi ama prendere il sole in assoluta tranquillità, una zona wellness con sauna e doccia emozionale. E nottambuli? Dopo due serate "sold-out" (24 aprile e 28 aprile, per il debutto del party domenicale "You Are Famous"), Beach Club dal 10 maggio apre ogni venerdì, sabato e domenica sera. Proprio per quest'ultima serata il format si è molto evoluto: "E' una serata in chiave deep house, live e musica strumentale ad un modello di intrattenimento vincente"; – spiega ancora Dallori– aspiriamo ad un locale che sappia coniugare comfort, design e life style". 

Beach Club Versilia
Viale IV Novembre, 18
Località Cinquale (Ms)
0585-807876

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








lunedì 29 aprile 2013

MOLTIPLICHIAMO … ” TANTI ” … PREITI … | Romy Beat - Talent&Fantasy ----------------------------------- Writer

MOLTIPLICHIAMO … ” TANTI ” … PREITI … | Romy Beat - Talent&Fantasy ----------------------------------- Writer



MOLTIPLICHIAMO … ” TANTI ” … PREITI …

C_22_articolo_5938_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto

MOLTIPLICHIAMO … ” TANTI ” … PREITI …

Vi racconto un … ” SOGNO ” … ad occhi aperti … SENTITE …
IMMAGINATE ! … che … 1.000.000 … di tanti … Preiti … INFEROCITI ! … ma … PACIFICI ! … ( Sempre se … )  si rechino di fronte a … monte(OB)itorio … che … OCCUPINO ! … tutte le piazze del potere italico … e … che … tramite un loro … ” PORTAVOCE ” … li … CONVINCA ! … con le dovute e buone maniere … a … DIMETTERSI TUTTI ! … subito ! … ora ! … ADESSO ! … questo … PER IL BENE DEL PAESE ! … e cioè … IL NOSTRO BENE ! … con calma & risolutezza … e … FERMEZZA ! … si … accompagnano tutti … FUORI ! … pregandoli di … NON ALLONTANARSI TROPPO … per via della … PICCOLA ! … ma … piccola … INDAGINE ! … che … faremo sui loro … diciamo … GUADAGNI ONESTI ! … di tutti questi anni di … FURTI ! … perpetrati ai danni dello statucolo italiese … ( Compresi i … TANTI ! … servetti & figure nell’ombra … manager statali … etc. etc. … UN VERO ESERCITO ! … di … MAGN IIIIII ONI ! … )
Dopodichè … con l’aiuto delle Forze dell’Ordine … si … INSERISCE … personaggi … DEGNI ! … di questo nome ! … gente limpida & carismatica … i quali … formeranno il … NUOVO GOVERNO ! … di … TUTTI GLI ITALIANI ! …
Chiusura di tutti i partiti $ partitini … di tutti i sindacati $ sindachini vari … ( se … volessero rimanere … coi loro soldi … prego … ) Eliminare tutto l’apparato statale in … ECCEDENZA ! … ( Tanto ! … Troppo ! … )
Non sarebbe bello ? … e … VI GARANTISCO ! … anche … SEMPLICE ! … da realizzare … BASTA VOLERLO ! … semplicemente … BASTEREBBE VOLERLO ! … con semplicità … basta … FARLO ! … amen

Autodromo di Monza: 1 anno di web tv con MainStreaming

Un anno fa nasceva Monzarace.tv, la web tv realizzata da Mainsoft in occasione del 90esimo anniversario dell'Autodromo di Monza. L'attività di consulenza si è tramutata oggi in una case history di successo per l'azienda fornitrice di servizi avanzati di video hosting e live streaming.

la web tw dell'autodromo di monza realizzata da mainsoftMilano, 29 aprile 2013Sabato 4 maggio 2013 cadrà il primo anniversario del rilascio di Monzarace.tv, la web television dell'Autodromo di Monza che rende disponibili al pubblico di internet gli archivi video dell'impianto, proponendo le immagini della sua storia, dell'attività agonistica ed illustrando le iniziative che rendono l'Autodromo di Monza un impianto moderno e proiettato nel futuro.

Sfruttando il servizio MainStreaming promosso da Mainsoft, Monzarace.tv è la web tv realizzata e gestita da Monza Informa, il centro di video produzione dell'Autodromo, che ha raccolto le immagini degli ultimi trent'anni in collaborazione con l'Automobile Club di Milano e la sua società, Sias, che gestisce l'impianto dalla sua costruzione nel 1922.

La web tv, in italiano ed inglese, è costantemente aggiornata con video dell'Autodromo di Monza, storici ed attuali, e del mondo Motorsport. Monzarace.tv è sviluppata sulla piattaforma di video hosting fornita da Mainsoft S.p.A., azienda italiana specializzata nella distribuzione di contenuti multimediali a livello nazionale ed internazionale. Monzarace.tv utilizza nello specifico il servizio Mainsoft Video On Demand e Video Live, attraverso una piattaforma di video streaming con la quale trasmette eventi in diretta e li distribuisce su qualsiasi dispositivo connesso alla rete (PC, MAC, mobile, tablets ed Iptv).

Per soddisfare le richieste dei fan dei motori, Monza Informa ha scelto Mainsoft per sviluppare un media service comprendente una piattaforma per il video content delivery su ogni device con diverse qualità.

Monza Informa, infatti, cercava un servizio ad elevata qualità, poggiato su un'architettura con un'alta banda internet e spazio a sufficienza per caricare centinaia di video al giorno, always on e supportato da un team di esperti capaci di assicurare business continuity in ogni occasione. Con MainStreaming, Monza Informa può oggi distribuire contenuti audio e video i modalità on demand e live.

Per garantire una User experience ottimale, Monza Informa può offrire al pubblico – fan e media - video aggiornati e caricati velocemente e con semplicità, oltre alla possibilità di aggiungere commenti e condividere i video sui principali social network, garantendo interazione e accessi alla web tv.

Web tv: http://monzarace.tv/it/Autodromo
MainStreaming: https://www.mainstreaming.eu


MainStreaming

Official Dylan Party @ Bolgia 4 maggio 2013. Happy Birthday mr Fudo


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░










Official Dylan Party @ Bolgia 4 maggio 2013. Happy Birthday mr Fudo

Sabato 4 maggio al Bolgia di Dalmine (Bg) prende vita un atteso Official Dylan Party, ovvero una festa legata al Dylan, uno dei più storici locali elettronici italiani. Al mixer in main room tra gli altri Emmanuel Top, Micky Vi, Era Vulgaris, Dariush e Ginger. Alla voce Mr Fudo, che festeggia il suo 40esimo compleanno. Al secondo piano tra gli altri in console arrivano Alex Russo (early set) Voice: Garlik Jr, Alex Loco vs Roby Space, Chris Dave vs Monny, voice Baro www.bolgia.it



Wap (We Are Presidents), la dj band di Francesco Facchinetti: 4 maggio Made Club Como, 11 maggio Bolgia Dalmine (Bg)

Wap (We Are Presidents): 4 maggio Made Club Como, 11 maggio Bolgia Dalmine (Bg) 

Calendario molto, molto importante per i Wap, We Are Presidents, la dj band di Francesco Facchinetti, personaggio tv e musicista di grande successo. In realtà quando sono in console usano questi pseudonimi, Oz, Poul e Manuel. La loro musica mescola electro-house, pop e dubstep. Tra gli artisti a cui si ispirano, The Clash, James Brown, Giorgio Moroder, Depeche Mode, Daft Punk, Chromeo e Morricone. Il 4 maggio fanno ballare il Made Club di Como, qualche giorno prima dell'arrivo in console di sua maestà Erick Morillo (il cui dj set è previsto per il 17 maggio). L'11 maggio invece tornano al Bolgia di Dalmine (Bg), club in cui sono cresciuti ed in cui ogni loro dj set è un evento. Suonano con i Cyberpunkers. E non finisce qui, dopo alcune esibizioni in Brianza, l'8 giugno suonano al Paradiso di Amsterdam, uno dei locali simbolo della città olandese, mentre il 13 giugno sono in console al Sonar di Barcellona nella sala Kgb. Il Sonar è senz'altro il più importante festiva elettronico per chi ama le nuove tendenze. 

04 Maggio @ MADE CLUB, Como
11 Maggio @ Bolgia - dj's from the world Dalmine (Bg) Futurama Party 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Federico Scavo - La sua "Strump" è disco d'oro e arriva una collaborazione con Boy George







Federico Scavo - La sua "Strump" è disco d'oro e arriva una collaborazione con Boy George 

FOTO HI RES ED INFO FEDERICO SCAVO

Federico Scavo (www.facebook.com/federicoscavoofficialwww.federicoscavo.com) dj e produttore toscano attivo in tutto il mondo, non si ferma più. La sua "Strump", pubblicata nel 2011, ha appena raggiunto un traguardo importantissimo, quello del disco d'oro in Italia (Fimi, Singoli Digitali). I download su Beatport, il sito più utilizzato dai dj, sono circa 4.500, mentre sono circa 14.000 su iTunes Italia. Qui, sul principale shop musicale italiano il brano ha addirittura raggiunto la seconda posizione, un grande risultato conquistato in un paese in cui di musica se ne compra poca ed in cui la dance non ha ancora le dimensioni della musica pop come è invece accaduto in altre parti del mondo. 

Traguardi di questo tipo non sono una novità per Scavo, che già nel 1994 conseguì ben 4 dischi di platino col singolo "This is the Night" del progetto New System. Nel 2002, poi ha raggiunto il disco d'oro con i suoi Pink Coffee remixando niente meno che "Another Brick In The Wall" dei Pink Floyd.

"Strump" è quindi il singolo della consacrazione per Scavo. "E' stata una scommessa, proprio per la sua doppia natura di pezzo house ed 'alternativo' insieme. Ha dentro di sé qualcosa di nuovo, fresco, con una frase di tromba allegra, spensierata", spiega Scavo. Il dj producer non si ferma certo qui. "Di giorno sono in studio, dove cerco nuovi suoni e nuove idee. Qui produco remix per etichette 'cult' in ambito underground e non solo come Ultra Records, Tiger Records, Toolroom Records, Hotfingers Records o Great Stuff Recordings. Sono contento dei risultati, parliamo di cinque remix in Top 100 su Beatport. Come se non bastasse, anche la mia label, Area94 Records, è in forte crescita". 

Ecco poi le novità per quel che riguarda lo Scavo produttore: su Hotfingers, l'etichetta che ha fatto uscire 'Strump' feat. Andrea Guzzoletti, sta  per pubblicare un pezzo nato da una collaborazione con un mito degli anni Ottanta come Boy George, oggi anch'egli dj. Il singolo, a cui hanno collaborato pure Mark Vedo e John Gibbons è intitolato 'These God's Will Fall'. Su Toolroom Records è invece in uscita un altro singolo da solista, "iRobot".

Anche come dj, Federico Scavo è in un momento d'oro. "Nella primavera estate 2013 farò ballare il Tenax in Toscana e sarò spesso la Puglia, che è l'Ibiza italiana. Poi, nel mondo, Miami, Hong Kong o locali come il Bora Bora di Ibiza".  Solo qualche settimana fa, Scavo ha fatto ballare l'Ultra Music Festival di Miami ed il Ministry Of Sound di Londra, un festival ed un club noti in tutto il mondo. Sempre nel 2013, si è esibito al Ruby Skye di San Francisco, all'Armani Privee di Dubai ed al Nikki Beach e il Wall di Miami, confermando la dimensione internazionale della sua carriera di dj. 

Ecco alcune delle prossime serate di Scavo: 30 Aprile 2013, La Casa dei Gelsi - Vicenza - Italy; 04 Maggio 2013, C'era una volta in America (CE) - Italy; 24 Maggio 2013, Bora Bora - Ibiza - Spain; 08 Giugno 2013, Bamboo  - Miami - Usa; 14 Giugno 2013, Capannina - Castiglione della Pescaia - Italy; 15 Giugno 2013, Mashad club - Ostuni - Italy; 29 Giugno 2013, Dragon I - Hong Kong). 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








11/5 Dj Sneak @ Qi Clubbing Erbusco (Bs)

11/5 Dj Sneak @ Qi Clubbing Erbusco (Bs)

Via Delle Industrie, 79  25030 Erbusco Brescia, Italia
A pochi metri dall'uscita A4 Rovato 0307241250, 3939573526

FOTO ED INFO (orari e prezzi) QI CLUBBING

FOTO HI RES DJ SNEAK

Sabato 11 maggio al Qi Clubbing di Erbusco arriva uno dei protagonisti del clubbing internazionale, ovvero Dj Sneak. 

Carlos Sosa, noto come DJ Sneak (Puerto Rico, 1969, http://djsneak.com), è uno dei più importanti e stimati dj producer house.  E' specializzato in musica house, la precisione Chicago house. E' considerato uno dei pionieri di questo genere musicale e oggi collabora con una label mito come Defected, mentre tra le tante collaborazioni artistiche una delle più interessanti è quella col campano Riva Starr. Tra i tanti, tantissimi artisti che si sono ispirati alla sua musica, ci sono Daft Punk, Basement Jaxx ed Armand Van Helden, dj simbolo della musica da ballo di questi anni. 

Nel 1983 Dj Sneak si trasferisce a Chicago ed entra in contatto col fenomeno della Chicago house ispirandosi ad artisti come Ralphi Rosario e Steve "Silk" Hurley. Qui inizia a lavorare nei negozi di dischi come artista aerografo, data la sua passione per i graffiti, e piano piano inizia a far uscire i suoi dischi. Nel corso del tempo Dj Sneak affina la sua tecnica da dj e inizia a suonare nelle discoteche della sua città. Nel corso degli anni ottiene sempre più successo, grazie anche alle sue etichette discografiche, al punto di produrre hit mondiali come "All Over My Face" nel 1995 e "You can't hide from your bud" del 1996. Da allora è uno dei punti di riferimento del movimento house underground e si è guadagnato il totale rispetto dei principali addetti ai lavori. Dal 2001 porta avanti il suo progetto Magnetic Recordings, con cui pubblica i propri lavori. Tra i tanti club ha fatto ballare Cream e Ministry Of Sound, a Ibiza e altrove. Durante il suo dj set il suo tocco è inconfondibile per ritmo, percussioni e suoni sempre all'avanguardia.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Dubifre @ Bolgia 30 aprile 2013 con Sasha Carassi e Shaded, dalla label SCI+TEC Digital Audio per il party Wire

Dubifre @ Bolgia 30 aprile 2013 con Sasha Carassi e Shaded, dalla label 
SCI+TEC Digital Audio per il party Wire

Bolgia www.bolgia.it 

via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bg)
uscita A4: Dalmine 3383624803

L'aprile più elettronico del mondo, ossia quello del Bolgia di Dalmine, si chiude con un trio d'eccellenza. Il party si chiama Wire. Il 30, infatti, al top club sull'A4 arrivano tre numeri 1 della scena elettronica attuale, tutti e tre dalla SCI+TEC Digital Audio di Dubfire. Che, appunto, è il primo ospite della serata. 50% dei Deep Dish, da quando ha pubblicato il club anthem Roadkill nel 2007 non ha smesso di girare i più prestigiosi club del mondo nemmeno per un notte. Idem per l'eclettico Sasha Carrassi, anche lui impegnato tra festival e serate di prestigio in club come Pacha Ny, El Row 14 o Kazantip e collaborazioni con gente come Umek e Deadmau5. Chiude il cerchio l'americano Skyler Taugher alias Shaded, impegnato con live set da vertigini…

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








domenica 28 aprile 2013

ULTIMA ORA !!! … LO STRILLO DEL ” PALAZZO “ | Romy Beat - Talent&Fantasy ----------------------------------- Writer

ULTIMA ORA !!! … LO STRILLO DEL ” PALAZZO “ | Romy Beat - Talent&Fantasy ----------------------------------- Writer




ULTIMA ORA !!! … LO STRILLO DEL ” PALAZZO “

Secret320

ULTIMA ORA !!! … LO STRILLO DEL ” PALAZZO “

A   T   T   E   N   T   A   T   O   !!!   …

Signori ! … ATTENZIONE !

” IL PALAZZO “ … HA DECISO ! … in modo … SUBDOLO ! … STRISCIANTE ! … ABERRANTE ! … VIGLIACCO ! … MORFEO …

el berlusca … si è recato … giorni fa … MA GUARDA CASO ! … dalla famiglia ADDAMS ! … la family … BoolShit ! … in Texas …

e … GUARDA CASO !” IL PALAZZO “ … non voleva … PIU’ ! … gentaglia che protestava in … PIAZZA ! … la … LORO ! … piazza
IN PARTICOLARE !DI FRONTE ! … a … monte(OB)itorio

what problem is it? … dissero i … BoolShit ! … family …

you … volere … che … NON ROMPERE PIU’ COGLIONI ? … brutta & insignificante … people? … OK !
you ! … creare … PAURA ! … tra people ! … That’s all ! … caro … silver … Ops! … scuse me ! … seeelvio …
and … after time ! … your ! … NON AVERE PIU’ … ROMPE COGLIUONI … IN THE MIDDLE OF THE BALLS !!! … tra le pilleee …
caro … silver ! … Ops! … seeeeeeelvio ! … Hi! Hi! Hi! … tutto OK ! … belive me ! … the italian people ! … sugno … IDIOT ! … cume …
american people … se non … MORE … and … MORE … di … NOI ! … american people …

Tu ! … fai fare … a vostra … INTELLIGENCE ! … che loriiiii … SANNO FARIIII ! … OK ?

e ... berlù ...

OK ! … my friend … BoolShit ! … family … ” I make a phone call ” …

Così … quando torno … it’s all OK ! … perfetto …


E … così fù ! … et voilà … TROVATO CAPRO ESPIATORIO ! … possibilmente … SCEMO ! … & … INCAPACE DI INTENDERE … ma … SOPRATTUTTO ! … di … VOLERE ! … e … MOLTO PRESTO ! … faranno una … leggera … ESTENSIONE … alla legge
… e … PER MOLTO … MOLTO … MOLTO … TEMPO ! … non si potrà più ! … MANIFESTARE IN QUEI LUOGHI !!! … voilà ! …

TOLTI DAI COGLIONI TUTTI !!! … vedrete …

amen

sabato 27 aprile 2013

Imparare il Sax con Jerry Bergonzi: vieni alla X edizione dell'Orsara Summer Camp

X ORSARA JAZZ SUMMER CAMP (29 LUGLIO – 3 AGOSTO 2013)
SCONTI ENTRO IL 30 APRILE 2013!
DISPONIBILI PACCHETTI ALL INCLUSIVE (VITTO/ALLOGGIO)
Info & Iscrizioni su: www.orsaramusica.it
JERRY BERGONZI
Docente di Sax, Masterclass, Combo
Venire ad ORSARA JAZZ SUMMER CAMP dal 29 luglio al 3 agosto 2013: www.orsaramusica.it seguire le sue lezioni di strumento, la sua masterclass “Inside the improvisation”, lavorare con lui nei gruppi di musica d’insieme, suonare insieme a lui in jam.
Bergonzi è uno dei più grandi tenoristi al mondo, ricorda Joe Henderson, Wayne Shorter e John Coltrane. Insieme a Joe Lovano, George Garzone, e Dave Liebman, Bergonzi è uno dei protagonisti della scena jazzistica moderna. Il pluripremiato Bergonzi ha cominciato con Dave Brubeck registrando nove albEgli è l'autore di " Inside Improvisation" tra i libri didattici più famosi al mondo.um dal 1973 al 1981. Jerry, oggi insegna presso il Conservatorio del New England of Music di Boston. Ha registrato con Blue Note, Red, Not Fat, Concord, Atlantic, Label Bleu, Enja, Columbia.
X ORSARA JAZZ SUMMER CAMP (29/7-3/8 2013):
ISCRIZIONI SU: www.orsaramusica.it
INFO ISCRIZIONE E DIDATTICA: seminari@orsaramusica.it
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: 3284815505 (Lina)

venerdì 26 aprile 2013

Valery Lingerie: Nuove proposte costumi estate 2013

Sensualità e femminilità per i costumi firmati Valery, colori e fantasie su modelli sexy e di grande impatto visivo. 


Per quanto riguarda i bikini, tra i tanti modelli due pezzi, troviamo i reggiseni a triangolo, i reggiseni a fascia attuali più che mai, il reggiseno push up che regala quella taglia in più che non guasta mai, i due pezzi senza ferretto. I tessuti sono di alta qualità e il design è ricercato.





Un insieme di elementi che riescono a dare un risultato davvero sorprendente. 

E così con un costume Valery si può tranquillamente passare dal pomeriggio in spiaggia all’aperitivo a bordo piscina.






Pitbull Training (Video)



Credo che a volte un bel video valga più di mille giri di parole!
Come dicevo nel precedente post il Pitbull Training è un programma di allenamento funzionale ideato dal Coach Miletto con lo scopo di creare atleti con capacità condizionali e coordinative fuori dal comune.
Leggi l'articolo intero su Miglioriamo il nostro benessere fisico e mentale! per saperne di più...

giovedì 25 aprile 2013

Mastro J (dj producer pugliese): 27 aprile Poison Mesagne (Br), 1 maggio Samsara Gallipoli (Le)

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Mastro J (dj producer pugliese): 27 aprile Poison Mesagne (Br), 1 maggio Samsara Gallipoli (Le)

Ha appena remixato Donzelli & Sanders - Halfway e Gil Sanders - Time To Fuck (Mastro j Rmx) ed è uno dei giovani dj producer italiani in maggiore ascesa. Parliamo di Mastro J, che sabato 27 aprile si esibirà al Pure Poison di Mesagne (Br) mentre l'1 maggio sarà uno dei dj della festa in spiaggia al Samsara di Gallipoli (Le). 


27 aprile Mastro J @ Pure Poison
dj set dalle 00.30 
via Brodolini 15, 72023 Mesagne (BrI
info 0831771207

1 maggio Mastro J @ Samsara Beach Gallipoli
dj set pomeridiano con ingresso libero
Località Baia Verde (zona lidi) Gallipoli (Le) 

Mastro J è il nome d'arte di Gerardo Nardelli, dj producer pugliese nato nel 1988. E' giovane ma già piuttosto affermato e soprattutto esperto, dal momento che ha iniziato a far ballare i locali sin dall'età di 18 anni. Ad esempio, dopo aver vinto il contest Corona Movida nel 2012, è appena stato scelto dallo stesso brand (Movida Corona) per un lungo tour che lo porterà a suonare in alcuni dei più importanti locali italiani. Il suo nuovo singolo, "Beck", è uscito da poco ed è una collaborazione con Danilo Seclì. "Ci sta dando diverse soddisfazioni e credo avrà presto un seguito", racconta Mastro J, un giovane artista a cui le 24 ore di cui è fatta una giornata spesso non bastano. Dopo aver lavorato in una radio locale pugliese per 3 anni, Gerardo ha deciso di concentrarsi sui dj set e sulla produzione discografica. E quella con Seclì non è la sua prima collaborazione. Nel novembre del 2012 è uscita la sua "Rock Some Noise", prodotta con Provenzano dj di m2o, uno dei più storici produttori e dj italiani. L'obiettivo di Mastro J è comunque il mondo. "Mi è capitato di suonare all'estero. Credo sia molto importante avere sempre a che fare con altri modi di concepire la musica da ballo e il mondo della notte", racconta. Il suo sound è molto elettronico ma non mancano le contaminazioni ed il suo brano del cuore, "L'Amour Toujours" di Gigi d'Agostino la dice lunga sui suoi gusti musicali. In consolle ha bisogno solo di due lettori cd e un mixer per dare libero sfogo alla sua creatività. Per quanto riguarda le produzioni, il suo stile è contemporaneo ma in qualche modo ispirato alla dance italiana degli Anni Novanta: "E' stata una decade felice per noi", spiega. E, sia che si tratti di un brano, sia che si tratti di un set, "l'importante è avere un messaggio da trasmettere o una bella storia da raccontare". Mastro J, nonostante sia molto giovane, ha lavorato con etichette italiane di prestigio come Melodica, Dance And Love, Smilax e, soprattutto, Net's Work Records: "Mi ha dato grande spazio, quindi fiducia, e c'è sempre più affiatamento nella nostra collaborazione". "Anche Amerigo Provenzano - continua - è una persona che stimo e che mi ha dato tanto. Adoro anche lo stile dei Daddy's Groove: sono sempre originali e riconoscibili. Un altro talento da cui i giovani dovrebbero trarre ispirazione è Ilario Alicante. Siamo coetanei e facciamo due generi completamente diversi, anche questo è molto bello".