". Comunicati Gratis: maggio 2013

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

venerdì 31 maggio 2013

La mafia non conosce crisi: fatturato da 25,7 miliardi nel 2011 su MSN Video

La mafia non conosce crisi: fatturato da 25,7 miliardi nel 2011 su MSN Video


E ... voi? ... come fate a saperlo? ... ve l'ha detto per caso il loro socio di maggioranza ... el berlù? ... & ... CO ... amen ( per questo piccolo paesucolo corrotto e orrendo ! ... ) 

Le 6 "medicine naturali"


  • Sole
Il sole dà un incremento del testosterone negli uomini e progesterone nelle donne. Ha un effetto germicida, particolarmente brillante contro la tubercolosi. E’ efficace contro affezioni cutanee (comedoni, psoriasi). Diminuisce il rischio di sviluppare tumori, soprattutto del polmone e della mammella. Fa crescere i bambini più alti. Regola il ritmo sonno veglia. Aumenta la libido e la capacità riproduttiva.
Scopri le altra 5 leggendo l'articolo intero su Miglioriamo il nostro benessere fisico e mentale!

Cristian Marchi, un'estate al top: il 10/6 apre il concerto di Vasco Rossi a Torino

Cristian Marchi, un'estate al top: il 10/6 apre il concerto di Vasco Rossi a Torino

Poche chiacchiere e grandi risultati per il dj e produttore musicale Cristian Marchi per l'estate 2013. Il suo singolo "Let's F**k" uscirà in tutto il mondo o quasi ed i dj set fioccano. Tra le decine e decine di performance in giro per l'Europa eccone uno assolutamente eccezionale: il 10 maggio con la sua 'house moderna' Cristian Marchi aprirà il concerto di un ex collega, Vasco Rossi, che si esibirà all'Olimpico di Torino il 10 giugno 2013. Ecco il calendario completo di Crtistian Marchi aggiornato al 31 maggio '13. 

sito cristian marchi www.cristianmarchi.it
ufficio stampa e foto hi res www.lorenzotiezzi.it

- Fri 31/05 @ LA CAPANNINA (Castiglione Della Pescaia - Grosseto - ITA)
- Sat 01/06 @ SETAI CLUB (Orio Al Serio - Bergamo - ITA)
- Wed 05/06 @ One Night COMPLESSO ZENO (Ercolano - Napoli - ITA)
- Sat 08/06 @ CELEBRITA' (Trecate - Novara - ITA)
- Sun 09/06 @ CLUB CONTINENTAL (Colico - Lecco - ITA)
- Mon 10/06 @ OPENING VASCO ROSSI LIVE CONCERT (Stadio Olimpico - Torino - ITA)
- Tue 11/06 @ CAVEAU (Alba - Cuneo - ITA)
- Wed 12/06 @ SALONE DELLE FONTANE (Roma - ITA)
- Sat 15/06 @ DISCO ABSOLUT (Catania - ITA)
- Wed 19/06 @ CHIRINGUITO (Mantova - ITA)
- Sat 22/06 @ CLUB EMMEUNO (Montebelluna - Treviso)
- Sat 29/06 @ BAJA VILLAGE (Vasto - Chieti - ITA)
-Sat 06/07 @ DOLCEVITA (Pontecagnano - Salerno - ITA)
- Wed 10/07 @ RITUAL enjoy club (Missaglia - Lecco - ITA)
- Sat 13/07 @ COCO BONGO (Garfagnana - Lucca - ITA)
- Wed 19/07 @ BEACH CLUB VERSILIA (Cinquale - Massa - ITA)
- Fri 19/07 @ LIFE CLUB (Rovetta - Bergamo - ITA)
- Sat 20/07 @ AQUAFAN (Riccione - ITA)
- Sun 21/07 @ TOP ITALIAN DJ's FOR CHILDREN @ COCO BEACH (Lonato Del Garda - Brescia - ITA)
- Thu 25/07 @ TITO'S CLUB (Palma De Mallorca - SPAIN)
- Fri 26/07 @ IL MURETTO (Jesolo - Venezia - ITA)
- Sat 27/07 BAMBOO (Latina - ITA)

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


2/6 “Salento Calls Italy 2.0″ @ Samsara Gallipoli (Le). Danilo Seclì e tutti i dj e musicisti del cd sul palco... mentre il singolo "Por La Noche" fa già ballare l'Italia

2/6 "Salento Calls Italy 2.0″ @ Samsara Gallipoli (Le). Danilo Seclì e tutti i dj e musicisti del cd sul palco... mentre il singolo "Por La Noche" fa già ballare l'Italia

Samsara Beach Gallipoli (Le)
Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le)

foto ed info Salento Calls Italy 2.0

foto ed info Samsara

Samsara Beach, a Gallipoli (Le) è da sempre una delle spiagge più scatenata del Salento, ovvero del mondo. Il 2 giugno, però, i motivi per non mancare aumentano, visto che c'è la presentazione ufficiale di "Salento Calls Italy 2.0". E' un evento pomeridiano, ingresso libero.

L'inno dell'Estate 2012 nel Salento e non solo ha avuto un nome ben preciso: "Kalifinka", il singolo del primo cd del dj producer Danilo Seclì, resident del Samsara. Quest'anno, col secondo cd "Salento Calls Italy 2.0",  la stessa sorte sta toccando al nuovo singolo "Por La Noche", già programmato da alcune delle più importanti emittenti nazionali e regionali, tra cui Radio 105. 

E' il cd collettivo di un artista 'storico' del Samsara, ovvero il dj-producer e remixer Danilo Seclì, che ha chiamato per la seconda volta in studio gli assi della scenario musicale pugliese (tra gli altri, Cesko & Puccia degli Aprés la Classe, Sud Sound System, Bundamove). Il risultato è un disco che mescola la tradizione salentina e le sonorità dalla house di oggi. Scorre che è una meraviglia, lasciando l'ascoltatore sempre di buon umore! Nell'area consolle si alternano: Danilo Seclì, Marco Santoro, Luca Bovino (sound live), Gabriele Blandini (tromba), Manu Funk (chitarra). Cantano dal vivo alcuni dei protagonisti della raccolta: Cesko & Puccia from Après la Classe, Bundamove, Kamafei e Vivaz. Presenta Fabio Marzo di Radio Selene.

COS'E' SAMSARA BEACH SENSATION - Gallipoli (Le)

E' la spiaggia più scatenata e modaiola del Salento, ovvero del sistema solare (isole comprese). Samsara è la meta scelta per vacanze da sogno da chi per tutto l'anno lavora e studia col solo scopo di arrivare qui e toccare il cielo con un dito. La ricetta dei giorni e delle notti perfette di questa Beach Sensation è semplicissima: staff, dj e ospiti sorridono, vogliono godersi l'atmosfera di festa che si respira solo qui. Si può saltare o rilassarsi, a seconda dei momenti della giornata, ma comunque lo si fa sorridendo. Al Samsara è praticamente impossibile fare altro.  

Assoluti protagonisti, di giorno, sono sole, mare e la natura incontaminata del Salento. Al Samsara Beach Sensation si vive come in un sogno. C'è l'eleganza e c'è il relax: ci si può coccolare in una vasca idromassaggio, come in beauty farm; si può pranzare sulle comode poltrone privé, gustando ottima cucina pugliese. Piatti leggeri, che non appesantiscono e sono perfetti per dare energia e passare un'intera giornata a nuotare, sotto l'ombrellone, a leggere, a giocare a carte... Oppure si può semplicemente oziare all'ombra, a seconda dell'umore.

Al tramonto, tutto si trasforma. Samsara si trasforma in una disco a cielo aperto per ballare fino al mattino. Come impianto luci, un cielo di stelle da cartolina. Alla musica pensano dj in grado di proporre tormentoni, successi del momento e la migliore house in un mix incredibile, unico, che fa saltare per ore! E' il sound del Salento, quello che sta facendo ballare l'Italia... Ma è solo qui, il luogo in cui ogni notte viene creato, che diventa la colonna sonora perfetta per notti folli con gli amici. Dal bar arrivano fiumi di bollicine, mojito, birra e pure invitanti piatti di frutta. Si balla in costume, all'ora del tramonto e non si smette più, per tutta l'estate. Il problema è che a un certo punto arriva l'ora di tornare a casa e l'incanto svanisce. Ma è una sensazione sbagliata: le emozioni vissute al Samsara Beach Sensation non finiscono mai…

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


"una Vita da Deejay": Giulia Regain, dj e producer, si racconta su You Tube… e fa ballare Alba - Cn (1 giugno) e Lido di Classe - Ra (2 giugno)







"una Vita da Deejay": Giulia Regain, dj e producer, si racconta su You Tube… e fa ballare Alba - Cn (1 giugno) e Lido di Classe - Ra (2 giugno)

"una Vita da Deejay" non è il solito reality show televisivo. Quella che è disponibile su You Tube, più precisamente su www.youtube.com/giuliaregain è la vera vita di Giulia Regain, dj girl e produttrice italiana, una professionista con oltre 50 tracce pubblicate su iTunes e Beatport. Durante "una Vita da Deejay" si vede Giulia che salta in console, che ascolta le sue nuove tracce, che viaggia tra un locale e l'altro. Una nuova puntata alla settimana per capire quanto vive veloce chi mette i dischi in discoteca. Giulia Regain è testimonial / ambassador di Pioneer Italia e fa ballare alcuni dei top club italiani. Questo week end fa ballare il Piemonte e la sua Romagna: L' 1 giugno è al Caffè Latino, Alba - Cn. Il 2 giugno è al Torakiki 8 di Lido di Classe - Ra. 




░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








1/6 I Am a Rich Bitch @ Praia Bajda - Noli (Sv)

1/6 I Am a Rich Bitch @ Praia Bajda - Noli (Sv)

Le ragazze ed i dj di I Am Rich Bitch sabato 1 giugno prendono possesso del Praia Bajda di Noli (Sv). I Am Rich Bitch è il pink party più folle del momento, il party più pettinato di Milano, la festa da non mancare, un momento di divertimento collettivo per tutti coloro che hanno voglia di guardare e farsi guardare. 

Praia Bajda
P.le Fratelli Rosselli 1, Noli (Sv)
info: 3920658293
Ingresso omaggio donna (entro le 00.30)

foto ed info stampa "I Am a Rich Bitch"


Perché fare la velina quando puoi stare a formentera o a ibiza e fare la rich bitch? Dopo una stagione al chiuso di grande successo a Milano, al Divina, ogni venerdì... e a Torino, ogni domenica al Pick Up, I Am a Rich Bitch sbarca ogni mercoledì al Just Cavalli Hollywood di Milano. 

Il Just Cavalli Hollywood di Milano, disco estiva votata all'eccellenza, da mercoledì 8 Maggio 2013 e per ogni mercoledì dell'estate 2013, si riempie dell'energia del pink party del momento, I Am a Rich Bitch. Le pink girl e i pink boys guidati da Ale Zuber, il creatore della festa, sanno come far divertire i top club... e infatti quest'estate non si fermano un attimo. Tutto il calendario dei party sarà presto disponibile su www.facebook.com/iamarichbitch


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


giovedì 30 maggio 2013

M5S:Lombardi,chi 'gira' mail e' una m...

M5S:Lombardi,chi 'gira' mail e' una m...


M5S:Lombardi,chi 'gira' mail e' una m...
(ANSA) - ROMA, 30 MAG - ''L'ho scritto e lo confermo: chi tra i deputati passa mail del gruppo e stralci di riunioni dell'assemblea alla stampa togliendoci anche la liberta' di parlare tra noi tranquillamente e' una merda''. Lo ribadisce la capogruppo alla Camera Roberta Lombardi che su Facebook commenta il rilievo dato dalla stampa alla sua e-mail 'anti-spie'.


Calma e Gesso !!! ... quello che fanno ... GLI INFILTRATI !!! ... LE MERDE !!! ... o ... quelli che non sopportano che ... ALTRI ! ... siano in posti più prestigiosi e importanti ... perciò ... INVIDIOSI !!! ... o ... COMPRATI ! ... per un pugno di danari ... devono ... LORO !!! ... avere una coerenza ... e ... DIMETTERSI ! ... IMMEDIATAMENTE !!! ... se hanno UNA dignità ... ALTRIMENTI ! ... prima o poi ... verranno scoperti da voi ... e ... SUBITO ! ... TROMBATI ! ... in tutti i sensi ... CALMA ! ... Calma ! ... calma ! ... entreranno in rete ... prima o poi ... CALMA ! ... 

ArchitectsParty con Corà

La prestigiosa azienda italiana di parquet partecipa al tour nazionale dedicato agli architetti, e organizzato da Towant, in collaborazione con Elle Decor

In linea con l’attenzione dedicata al mondo dell’architettura e del progetto d’interni, Corà Parquet partecipa al tour ArtchitectsParty, un ciclo di eventi che coinvolge oltre 80 studi di progettazione nelle principali città italiane.

Cora Legnami

Non un semplice aperitivo, ma un vero format pensato per favorire l’incontro e lo scambio di idee tra le eccellenze del design d’interni e dell’architettura e le aziende italiane specializzate. Un’occasione importante per parlare di nuove visioni progettuali per abitazioni, spazi residenziali, commerciali e ricettivi.

L’iniziativa si è svolta anche a New York, Londra e Barcellona con ArchitectsParty Europe a testimonianza della qualità dell’evento. Ecco le città italiane coinvolte nell’edizione 2013: Torino, Roma, Milano, Lucca e Versilia, Udine e Trieste, Costiera Amalfitana, Reggio Emilia e Modena, Trento.

L’entusiasta adesione di Corà Parquet a questa iniziativa vuole sancire la volontà di intraprendere un dialogo costante con i professionisti della progettazione non solo presentando le nuove linee di prodotto, ma soprattutto avviando un processo utile all’innovazione e al good design.

CORA’ DOMENICO & FIGLI SPA

Corà opera nel mercato italiano ed internazionale dal 1919. Con la propria esperienza e grazie alla struttura tecnologica-organizzativa e ad una capillare rete distributiva, Corà è il sinonimo di un’impresa che ha saputo evolversi e rinnovarsi, raggiungendo di generazione in generazione, la posizione di azienda leader in Italia e all’estero nel settore del LEGNO.

Una realtà economica e produttiva che si muove attraverso il reperimento della materia prima da foreste certificate e si differenzia per la vasta gamma di prodotti che offre: tronchi, tavolame, pavimenti in legno, pannelli multistrato, lamellari per finestre, tranciati precomposti per il settore del mobile, prodotti per la nautica.

Per ulteriori informazioni:

CORA’ DOMENICO & FIGLI SPA
Viale Verona, 1
36077 Altavilla Vicentina (VI) - ITALY
TEL. +39 0444 372711
info@coralegnami.it
http://www.coralegnami.it

mercoledì 29 maggio 2013

Le chiavette internet ricaricabili

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un vero  proprio boom delle chiavette internet ricaricabili, dette anche Internet Key. Nate per soddisfare le esigenze di chi ha bisogno di essere sempre connesso, anche quando è in movimento, le chiavette sono diventate molto utili anche a chi, per motivi di varia natura, non può o non vuole attivare una linea internet a casa. Le chiavette infatti sono molto comode sia perché consentono di avere internet sul proprio portatile in qualunque momento e ovunque ci si trovi, sia perché, essendo ricaricabili, non prevedono la sottoscrizione di contratti ed abbonamenti. Capita spesso quindi che vengano utilizzate anche in ambiente domestico, per poter avere una connessione senza stipulare un contratto con un provider. Le chiavette internet sono poi particolarmente utili a tutti quei professionisti che hanno bisogno di spostarsi per lavoro e necessitano sempre di una connessione internet sul proprio pc portatile.

Ma come funzionano le internet key? Esteticamente una chiavetta internet ha un aspetto molto simile a quello di una normale chiavetta usb. All’interno della chiavetta dobbiamo però inserire un scheda sim, sulla quale è attiva un’offerta, una promozione o una tariffa di un operatore di telefonia mobile. A questo punto per poter navigare dobbiamo installare un software sul nostro pc, in dotazione con la chiavetta. Questo software consentirà all’internet key di connettersi  alla rete e quindi a noi di navigare nel web.
Le chiavette internet che oggi vengono offerte dai provider di telefonia mobile sono molto potenti e riescono anche risolvere i problemi di lentezza che affliggevano le primissime chiavette. Se si ha bisogno di una chiavetta internet quindi oggi si ha solo l’imbarazzo della scelta, occorre scegliere l’offerta più adatta alla proprie esigenze e alle proprie abitudini di navigazione. Ci sono davvero offerte per tutte le esigenze, a tempo o a mega byte scaricabili.
Avete sciolto i vostri dubbi e le vostre curiosità sulle internet key? Bene, ora dovete solo scegliere quella più adatta a voi!

Dance Corner (Match Music) by Christian Vlad... diventa una doppia compilation!

Dance Corner (Match Music) by Christian Vlad... diventa una doppia compilation!

E' appena uscita nei negozi di dischi e su iTunes Dance Corner! E' la  compilation del programma che Christian Vlad conduce su Match Music Tv dal lunedì al venerdì alle 16 e il sabato e la domenica alle 18.  La raccolta, doppia e a prezzo speciale, include le produzioni dance & house che faranno ballare l'Europa per tutta l'estate 2013 e pure uno speciale opuscolo tutto da scoprire... Qualche nome? Ad esempio, trovate i successi radiofonici di Ben Pearce, Jutty Ranx, Federico Scavo, Avicii & Nicky Romero, David Jones, Matte Botteghi, Daddy's Groove, Zedd o Bingo Players, o veri tormentoni del sabato notte come quelli di Riva Starr, Nice7, Stefano Amalfi, Pirupa, Luca Agnelli & Marco Faraone e Flashmob. Il totale è di 39 tracce, 21 delle quali di stampo pop dance, e quindi protagoniste del primo cd 'Main', e 18 prettamente Club , tutte incluse nel secondo cd 'Deep', dedicato a quello che è il genere musicale del momento. Sono poi disponibili tutti i remix dell'ultima fatica discografica di Christian Vlad, Bangkok. Tra i remixer spiccano nomi di primo livello dello scenario clubbing di casa nostra come Andrea Bertolini, Stefano Mattara, Matte Botteghi e Mattias.


Ecco la tracklist di Dance Corner Compilation


Cd 1 - Main

1. Zedd Ft. Foxes - Clarity
2. Avicii Vs Nicky Romero - I Could Be The One - Nicktim
3. The Cube Guys & Barbara Tucker - I Wanna Dance with Somebody
4. Nrd1 Ft. Sarah - I Follow Rivers
5. Jutty Ranx - I See You
6. Get Far - If I Ever
7. Alex Gaudino Ft. Jrdn - Playing with My Heart
8. Daddy's Groove - Stellar
9. David Jones - Rhythm Alive
10. Menini & Viani Vs Jack & Joy - Mexican
11. Samuele Sartini & Crazibiza feat. Jaquita - Keep Dancing
12. Matte Botteghi - Another Day
13. Daniele Paggi with Luca Cassani - Auzmuzik!
14. Bingo Players Ft. Far East Movement - Get Up (Rattle)
15. Nari & Milani Vs Maurizio Gubellini Ft. Nicci - Vago
16. Rivaz & Benny Benassi Ft. Heather Bright - Tell Me Twice (Ultra Music Festival Anthem)
17. Christian Vlad - Bangkok
18. Andrea Degli Angeli & Relight Orchestra Ft. Margareth Menezes - A Luz De Tieta
19. Giuseppe Ottaviani & Eric Lumiere - Love Will Bring It All Around
20. Boosta Vs Play Paul - Happy Sundays
21. Club Dogo Ft. Giuliano Palma - P.E.S.

Cd 2 - Deep House

1. Ben Pearce - What I Might Do
2. Wankelmut & Emma Louise - My Head is a Jungle
3. Fabo Ft. Lostcause - Where I Stand
4. Flashmob - Need in Me
5. Marc Jb, Polina Griffith - Don't Close Your Eyes
6. Riva Starr - Absence
7. A7l - Forgiven
8. Nice7 - Time to Get Physical
9. Christian Vlad & Vincent Lupo - Do Love
10. Supernova - The World is Crazy
11. Farfa & Sforzina - Don't You Know
12. Dirty Channels Ft. Rosina - On The Way
13. Luca Agnelli & Marco Faraone - Tuscany
14. Rarotango - Claras
15. Pirupa - Party Non Stop
16. Alex Kenji - Something About You
17. Stefano Amalfi - Mobb
18. Ferry Ultra Ft. Ashley Slater - Why Did You Do It?



31/5 Smile Easy Night @ NOname Lonato Bs (ex Fura) 1/6 Qi Summer con Gianluca Pighi e Gianni Morri

31/5 Smile Easy Night @ NOname Lonato Bs (ex Fura) 1/6 Qi Summer con Gianluca Pighi e Gianni Morri 

foto ed info NOname oppure cliccando sulla foto


E' la novità più attesa per l'ex Fura di Lonato (Bs), che il 31 maggio inaugura la sua stagione. E il nuovo venerdì SMILE EASY NIGHT @ NOname è una notte da vivere in massima libertà, in un club appena rinnovato nello stile e nella location.

Come dice il titolo, è una Easy Night, una notte in cui divertirsi è facile e naturale; In main room c'è house music con la fascia finale caratterizzata da musica happy/italiana; Nel privé il sound è più elettronico/ tech house e ricercato. 

La novità è anche Flora, un privé con visual e allestimenti a tema floreale che renderanno il party estremamente caratteristico ed estivo, alla faccia dell'estate che ancora non vuole arrivare.  Ingresso intero 18-15 euro, contattare i pr del locale per le riduzioni.

I dj in console venerdì 31 maggio

#1 Main Room ( SMILE Easy Night / NOname )
Dj: Street - Nick Calonghi
Voice: Miglio - Toma - Miki Remmi

#2 Prive FLORA ( NOname )
Dj: MATTIA FONTANA - AS KEYS - JAKK - PIKO & GAVIO
Visual: GLAMNOISE
/////////////

1/6 Qi Summer Opening

Al NoName di Lonato l'1 giugno prende vita finalmente Qi Summer Opening. Dalle 22 alle 00 cena a buffet a seguire lo show e la musica di Qi Clubbing @ NoName. Al mixer tra gli altri Gianluca Pighi e Gianni Morri. Alla voce Faber e Ruben. Il tema resta quello dello scorso week end, ovvero Rockstar! 

/////////////////

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








martedì 28 maggio 2013

E-Commerce di qualità: intesa TNT Post - Triboo

Presentato l'accordo all'ottava edizione di Netcomm e-Commerce Forum. Acquisti più facili e consegne rapide: così cambia lo shopping online.

triboo digitale e tnt postMilano, 28 maggio 2013 - TNT Post, il primo operatore privato del mercato postale nazionale e Triboo, l'Internet company leader del mercato digitale hanno stretto un accordo commerciale per la durata di tre anni. La partnership nasce con l'obiettivo di cambiare il modo stesso di gestire lo shopping online: da un semplice risparmio di tempo e soldi a una commodity che, a parità di prezzo con i punti vendita tradizionali, offre innumerevoli vantaggi in più. TNT Post e Triboo propongono un'offerta completa, integrata e personalizzata per soddisfare la clientela più esigente: da qui l'ottimizzazione della piattaforma informatica in modo da rendere l'acquisto più agevole e il potenziamento della logistica per migliorare l'efficienza della distribuzione e ridurre al minimo i tempi di consegna.

L'annuncio dell'intesa TNT Post-Triboo arriva in occasione dell'ottava edizione di Netcomm e-Commerce Forum, il più importante appuntamento dell'anno dedicato al mondo del commercio elettronico, promosso da Netcomm, il Consorzio del commercio elettronico in Italia, ed organizzato da Digital Events. TNT Post è main sponsor dell'evento in programma a Milano.

Triboo Digitale propone ai propri partner un'offerta completa e modulare di gestione delle attività di commercio elettronico e di marketing digitale sul mercato Italiano, Europeo ed Internazionale (sedi operative in US e Cina). Triboo Digitale offre un servizio "hand to hand" per tutte le aziende che intendono approcciare in maniera qualificata al commercio elettronico: dalla consulenza nella definizione del piano strategico, all'implementazione applicativa della piattaforma di commercio elettronico e definizione dell'Interaction design. Triboo Digitale si fa carico, quindi, della gestione a 360 gradi del negozio provvedendo all'erogazione dei servizi di fatturazione ed incasso, fiscalità internazionale, store management, logistica, customer care e pianificazione media (search, social, e-mail marketing, affiliate marketing e display).

TNT Post, a poche settimane dal lancio di Sistema Completo, servizio innovativo per il mondo del parcel, si propone di aprire nuovi scenari, grazie all'intesa con Triboo, per una presenza sempre più capillare nel mercato digitale.

"Il mercato dell'e-commerce prosegue nella sua vorticosa crescita, guadagnando quote di mercato a vista d'occhio, quasi di mese in mese" - ha dichiarato Luca Palermo, amministratore delegato di TNT Post Italia -. "I percorsi di vendita online richiedono sempre di più un servizio efficiente e di qualità in cui fanno la differenza offerte personalizzate, pagamenti veloci, consegne puntuali, assistenza al cliente in tempo reale e resi facili. Da qui la necessità di allargare la prospettiva, utilizzando tutti i canali a disposizione sul mercato per poter soddisfare al massimo la clientela". "La nuova frontiera è un e-commerce di qualità, tagliato su misura in base alle esigenze del cliente - ha spiegato Marco Realfonzo, amministratore delegato di Triboo Digitale -. In Italia lo shopping online viene ritenuto conveniente per ragioni di tempo e di costi. All'estero, si privilegiano altri aspetti: ad esempio, la flessibilità del servizio e la capacità degli operatori di adeguarsi alle diverse esigenze del cliente. La partnership TNT Post-Triboo è in grado di offrire questo valore aggiunto: a una piattaforma informatica facile da usare per gli acquisti online si aggiunge un servizio di consegne personalizzato".

Profilo TNT Post Italia
TNT Post Italia (www.tntpost.it) è controllata interamente da PostNL, società quotata al NYSE Euronext di Amsterdam. TNT Post Italia è dal 1998, anno del suo ingresso nel mercato italiano anche attraverso l'acquisizione dello storico marchio milanese Rinaldi l'Espresso, il primo operatore privato del mercato postale nazionale. Ha sede centrale a Milano, circa 5.500 addetti e opera attraverso una rete di circa 500 filiali dirette e indirette sul territorio nazionale. La Società ha sviluppato in Italia un modello di business unico nel suo genere, fondato sul presidio dell'intera catena del valore: acquisizione ed elaborazione dei dati, produzione e customizzazione dei documenti, imbustamento e distribuzione. TNT Post Italia è oggi partner di riferimento per 30.000 operatori business - aziende, banche, società del settore finanziario e assicurativo, utilities e numerosi enti della P ubblica Amministrazione - ai fini dello sviluppo di servizi a supporto della comunicazione nei confronti di clienti, utenti e cittadini. TNT Post Italia è stata pioniere – a livello internazionale - nei sistemi di monitoraggio satellitare della corrispondenza con lo sviluppo della piattaforma di servizi "Formula Certa", che si è imposta come la soluzione più affidabile, efficiente e flessibile per la gestione delle esigenze di comunicazione a clienti, utenti e cittadini.


Profilo triboo digitale
Il Gruppo Triboo (www.triboo.it) ha bilanci positivi e in crescita dalla fondazione con un fatturato target per il 2013 di oltre 80 milioni di euro, un consolidato nel 2012 di 67 milioni di euro, un CAGR del 41,6%. Gruppo Triboo è, secondo Deloitte Fast Groving 500 EMEA, la Internet Company Italiana a maggior tasso di crescita negli ultimi 5 anni. Oggi Triboo Digitale conta:
- sedi operative e logistiche in Italia, USA (Atlanta) e Cina (Shanghai);
- 15 rappresentanti fiscali per i principali Europei;
- oltre 500.000 evasi per 1.300.000 prodotti (target 2013);
- più di 1.500.000 clienti consumatori registrati, in tutto il mondo.



Ufficio stampa

DORADO COMUNICAZIONE
Palazzo degli Artisti, Firenze
Viale Milton, 49 – 50129
tel. +39 055 47891 232
ufficiostampa@doradocom.com
www.doradocom.com

Amministrative, Grillo fa flop

Amministrative, Grillo fa flop


Grillo, che flop (© Ansa)

 All'indomani del voto, Beppe Grillo commenta con ironia pungente: 'Il M5S ha commesso errori, chissà quanti, ma è stato l'unico a restituire 42 milioni di euro allo Stato - il suo commento - con annessa critica a quell'Italia che votando Pd e Pdl, i partiti che 'li rassicurano ma in realtà hanno distrutto il Paese, si sta condannando a una via senza ritorno'.



 l'italietta è così ... SE NON RISOLVI .... S   U    B   I   T   O  !!!!!!!!!! .........  il problema ... sei ... INCAPACE !!! ... e ... ALLORA !!!??? ... ritornano a votare quelli che li hanno rovinati .... o ... quelli che ... gli hanno ... GARANTITO ! ... un lavoretto ... SENZA FATICARE TROPPO ! ... e ... PURTROPPO !!! ... sono ancora ... per poco ! ... ANCORA PER POCO !!! ... due terzi di little italy ... poco più avanti ... SE NE ACCORGERANNO !!! ... ECCOME !!! ... poi ... quelli che non hanno votato ... è come avessero votato ugualmente ... anche perchè ... NON è CAMBIATO UN CAZZO !!! ... in questo .... ORRENDO !!!!  .... paesucolo da strapazzo ... amen

FACCIAMOLO !!! ... che si mangino il loro vile danaro ... FACCIAMOLO !!! ...

http://www.youtube.com/watch?v=_v_x8D7s5GY#

Estate 2013: giugno in Emilia Romagna, luglio e agosto in Puglia


Vacanze low cost, vacanze in Italia. È questo il trend che emerge leggendo le prenotazioni per l’estate in arrivo: Casevacanza.it (www.casevacanza.it), portale di Gruppo Immobiliare.it rivolto agli affitti turistici, ha analizzato le prenotazioni effettuate per il periodo estivo, scoprendo che chi è interessato ad una casa vacanza per i prossimi mesi ha già scelto dove andare, in Salento e Romagna in primis.
«Analizzando la domanda di affitti a breve termine per i mesi di giugno, luglio e agosto – ha dichiarato Francesco Lorenzani, responsabile di Casevacanza.itsono già evidenti le mete scelte da chi ha optato per questa tipologia di struttura ricettiva, sempre più in voga tra gli Italiani: si privilegiano le località marittime, facilmente raggiungibili in auto o treno e con proposte di relax per tutta le età.»
Puglia, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Liguria: sono queste le regioni in cui si concentra la domanda di case vacanza. Offerte turistiche differenti per rispondere a bisogni che cambiano in base al mese in cui si viaggia. Perché chi va in vacanza a giugno cerca cose diverse rispetto a chi si sposta a Ferragosto.

Nel dettaglio, a giugno è l’Emilia Romagna la Regione che ha ricevuto il maggior numero di prenotazioni: Riccione la località in assoluto più ambita, seguita da Cattolica e Rimini. Porto Cesareo e Gallipoli (entrambe in provincia di Lecce) sono rispettivamente seconda e terza località nella classifica di giugno, ma rappresentano un’eccezione per la Puglia, che brilla di più ad estate inoltrata. Bene la Toscana: fra le trenta località con più prenotazioni troviamo San Vincenzo (Livorno), Follonica e Castiglione della Pescaia (Grosseto), oltre a località della Versilia come Lido di Camaiore, Viareggio e Marina di Pietrasanta (Lucca). Tante le prenotazioni per la Liguria: le città più richieste sono Diano Marina (IM), Loano e Varazze (SV).

A luglio, invece, si assiste a una sostanziale parità tra Puglia ed Emilia Romagna: Gallipoli è la meta più ricercata, superando Riccione che in questo mese è seconda per numero di prenotazioni. Bene anche le località di Porto Cesareo, Vieste (sul Gargano) e Otranto (LE). Quarta è San Teodoro (OT), una delle località più suggestive della Sardegna. Ancora buoni risultati per Follonica, ma anche cittadine marchigiane come Numana, San Benedetto del Tronto e Senigallia.

Ad agosto però non c’è partita, è il Salento la meta prediletta dagli italiani e l’analisi di Casevacanza.it lo dimostra: fra le prime trenta località per volumi di prenotazioni sette si trovano a Sud della Puglia. Gallipoli non ha rivali, raccogliendo, da sola, oltre il 6% delle richieste di case vacanza arrivate al sito per tutto il mese. Più di quelle raccolte da Porto Cesareo (seconda) e da San Teodoro (terza) insieme. Ad agosto si pensa anche al mare della Sardegna ed ecco che tra le località con più prenotazioni troviamo anche Villasimius (CA) e Alghero (SS), punti fermi del turismo dell’isola. Bene anche le Marche (San Benedetto del Tronto in primis) e la Romagna (Riccione su tutte).

Le case vacanza, intanto, piacciono sempre di più: «garantendo prezzi più bassi anche del 50% e offrendo una maggiore autonomia rispetto agli hotel – spiega Lorenzani – sono ormai entrate nelle abitudini degli italiani che in tempi di crisi devono risparmiare su tutto. Per questa struttura ricettiva sembra confermata l’abitudine all’early booking, vale a dire la prenotazione anticipata di parecchie settimane: dopo la moda del last minute, la tendenza a organizzarsi per tempo risulta quella dominante.»
In ultimo, una curiosità: per i tre mesi considerati le trenta località di volta in volta più prenotate non raccolgono oltre il 35% delle richieste. Segno – oltremodo positivo – che larga parte del territorio nazionale è oggetto di interesse da parte degli italiani in vacanza.
Di seguito la classifica delle quindici località che hanno raccolto il maggior numero di richieste di prenotazione per l’estate 2013:
Gallipoli (Lecce)
Porto Cesareo (Lecce)
Riccione (Rimini)
San Teodoro (Olbia-Tempio)
San Vito Lo capo (Trapani)
Cattolica (Rimini)
Follonica (Grosseto)
Vieste (Foggia)
San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)
Numana (Ancona)
Senigallia (Ancona)
Otranto (Lecce)
Villasimius (Cagliari)
Castiglione della Pescaia (Grosseto)
Rimini (Rimini)

lunedì 27 maggio 2013

Orsolini: Scatta una Foto e Vinci il tuo Bagno nuovo

Che istantanea scatteresti per descrivere il momento che meglio di altri s'identifica con il tuo ideale di benessere dedicato alla cura della persona ? Questo è il concept del concorso Orsolini, Scatta una foto e vinci il tuo nuovo bagno entro il 16 giugno 2013. In palio 1.500 euro in buoni acquisto.

Il bagno in tutte le sue accezioni quale filo conduttore del concorso Orsolini dedicato a chiunque voglia condividere il suo ideale di cura della persona con uno scatto fotografico: in accappatoio, con i bigodini, mentre ti radi o sei immerso nella tua vasca da bagno, il primo piano del tuo sapone preferito o la scia del tuo profumo.. scatta una foto e partecipa al Concorso Vinci il tuo nuovo Bagno Orsolini.

Il claim Orsolini, “Cultura della Casa”, diventa così ispirazione e testimonial naturale di un ambiente come il Bagno, unico interprete dei più svariati significati correlabili alla cura della persona: ”l'immaginario italiano” – riporta il comunicato ufficiale del Concorso - associa al bagno concetti ed emozioni come “pulizia, nudità, vulnerabilità, rilassamento, ozio, fantasia, soddisfazione, introspezione.” che, tutti insieme, definiscono alcune delle sfumature più importanti del soggettivo relazionarsi di una persona con gli spazi e gli ambienti della sua casa. La scelta del Bagno, quale motivo creativo ispirante del concorso, nasce dalle possibilità interpretative offerte da un ambiente che, alla stregua se non p iù di una camera da letto, riesce a dare eco alla personalità del suo proprietario “senza limiti d’ambiente“. Quanto serve per dare libero sfogo alla fantasia propria di un concorso come quello ideato da Orsolini: il bagno interpretato non come spazio definito da mura, porte, finestre e servizi ma dalla “voglia di raccontarlo con un oggetto, un animale, con scatti d'interni o d'esterni, con persone. Il soggetto è la tua fantasia nell'utilizzare il tema per definire l'emozione che, meglio di altre, interpreta il tuo personale concetto di benessere“.

Il Gatto nel Bidè.. una delle foto partecipanti al concorso Orsolini, Vinci il tuo Bagno nuovo

Ci sono due modalità di partecipazione dopo il “like” richiesto alla pagina Facebook: come votante o come autore di foto a tema. In entrambi i casi, una volta cliccato sul “mi piace”, avrai la possibilità di visualizzare la galleria delle immagini postate dagli altri partecipanti. Sta a te decidere se diventare protagonista del concorso, con uno scatto, o suo comprimario nel dare il tuo voto e/o andando di passaparola.

Per maggiori informazioni:

Orsolini S.p.A.
Cultura della Casa, dal 1880
tel. +39.0761.757.1
mail info [at] orsolini.it
il bando Regolamento del Concorso Vinci il tuo Bagno nuovo Orsolini

Fas Italia presenta il Corso per Albergatori su tecniche e strumenti di gestione

Fas Italia presenta il corso di formazione gratuito organizzato da Nea Xenia Lab (Roberto Necci e Gugliemo A. del Fattore) sulle Tecniche e gli Strumenti di gestione di una struttura alberghiera per affrontare concretamente le sfide di un mercato ancora difficile e problematico. Tra gli argomenti trattati: ottimizzazione delle risorse, responsabilità nell'analisi dei costi e degli investimenti di un'impresa alberghiera, nuove possibilità offerte dagli scenari di crisi.

Corso gratuito per Albergatori: Tecniche e Strumenti di Gestione AlberghieraIl Marketing strategico alberghiero e l'Hotel Asset & Eco-Fin Management come temi portanti dell'evento promosso da Fas Italia e organizzato da Nea Xenia Lab all'Hotel Artis di Roma, il 12 giugno 2013:
Tecniche e Strumenti di Gestione alberghiera.

Il corso è dedicato agli Albergatori, ai Direttori d'Albergo, ai Responsabili Marketing, ai Responsabili Acquisti, agli Executive Housekeeper per una 9 ore suddivisa in due sessioni.

Guglielmo A. del Fattore, responsabile comunicazione dei Giovani Albergatori di Roma con specializzazione in Marketing del Territorio e del Turismo, relazionerà gli invitati sulle nuove evidenze prodotte da un marketing strategico alberghiero in linea con le esigenze di un mercato profondamente cambiato. La seconda sessione riguarderà l'Hotel Asset & Eco-Fin Management, occasione in cui Roberto Necci - membro del Direttivo di Federalberghi Roma e Federalberghi Lazio - tratterà della gestione di un'impresa alberghiera sia da prospettiva economica che finanziaria, senza tralasciare i delicati temi della capitalizzazione dei ritorni d'investimento e dei rapporti con le Banche.

Per maggiori informazioni

FAS ITALIA
Il valore aggiunto per le strutture ricettive
www.fas-italia.it | www.impresahotel.it
Via Fabroni 54R 50134 Firenze
tel. 055-470536
fax 055-474345
mail info [at] fas-italia.it

8/6 Salmo @ Bolgia Dalmine (Bg) per Schiuma / Official School Party. Al mixer anche Dr Lektroluv, Balzebass ed Intrallazzi


8/6 Salmo @ Bolgia Dalmine (Bg) per Schiuma / Official School Party. Al mixer anche Dr Lektroluv, Balzebass ed Intrallazzi 

via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bg)
uscita A4: Dalmine
3383624803

Il Bolgia chiude i battenti l'1 giugno con un grande ospite come Joseph Capriati? No, perché una settimana dopo, ovvero l'8/6, il top club sull'A4 ci regala un evento extra coi fiocchi, una serata la cui anima rispecchia un po' tutti i party storici di questa discoteca. Si tratta dello scatenato Schiuma Party (The Official School Party), che inizia alle 21.30 e va avanti fino al mattino tra uno tsunami di 5000 litri di schiuma e, come detto, la musica di alcuni tra i dj che meglio identificano lo stile e la filosofia del club bergamasco. Infatti torna per uno speciale showcase il re del rap sperimentale: Salmo, rapper, beat maker e writer, fa musica da quando aveva 13 anni e che ha raggiunto il numero uno in classifica col suo album di debutto "Midnite" nello scorso aprile.  Salmo è una vera star del rap: Decine di milioni sono le visualizzazioni del canale Youtube di Salmo che vede ora in primo piano "Russell Crowe", il singolo che ha lanciato "Midnite". Dal giorno della sua uscita, è stato tra i singoli più venduti in Italia e primo su iTunes.

Altra star d'eccezione è il massiccio (musicalmente parlando) Dr Lektroluv, belga, occhialuto, umano solo per metà e con una mascherina di color verde che non lo fa mai passare inosservato. In consolle anche il duo bergamasco Balzebass, che gioca in casa con la sua massacrante (in senso buono) "Hellektro". Chiude il cerchio l'inventore del Bolgia Sound, ossia il mitico Roberto Intrallazzi. Durante l'evento si festeggia il compleanno di Manuel Shock, la "regina" del club di Dalmine. Drink a 5 euro.









░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░