". Comunicati Gratis: giugno 2013

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

domenica 30 giugno 2013

La Toscana trema ancora, turisti in fuga dalle spiagge

La Toscana trema ancora, turisti in fuga dalle spiagge


 Sono segnali ... PREOCCUPANTI !!! ... molto ! ... PREOCCUPANTI !!! ... vero ? ... progetto  H.A.A.R.P. ? ... e ... buca buca buca ... per quel cazzo di gas ? ... amen  ( Si salvi chi può ! ... )

6/7 Claudio Coccoluto @ Dance on the Boat: Como - Lido di Bellagio - Como… by Le Folies du Plaisir

6/7 Claudio Coccoluto @ Dance on the Boat: Como - Lido di Bellagio - Como… by Le Folies du Plaisir

foto claudio coccoluto (link oppure clicca sulla foto)

Lido di Bellagio
Via P. Carcano, 1
22021 Bellagio (CO)
031951195, 3387092147, 393800807

Il 2 luglio 1994 per celebrare un anno di vita di Le Folies du Plaisir, un gruppo che organizza eventi a base di house a Como e dintorni, nasce Dance On The Boat. E' una one night a bordo di un battello navigante che per tutta la notte solca le acque del lago di Como creando un evento unico nel suo genere nella provincia Lariana... Questo evento verra' replicato anche negli anni a seguire con frequenza mensile nel periodo estivo fino al 1999.

A distanza di 14 anni torna, il 6 luglio 2013, torna Dance On The Boat, una festa in barca che vede in console uno mito del mixer italiano, Claudio Coccoluto. Con lui Moreno Pezzolato, dj di lungo corso che gli appassionati di house conoscono e stimano, Andreas ed alla voce Luca Club.

Como - Lido di Bellagio - Como… a ritmo di house
La festa in barca (e in disco…) inizia alle 22 a Como, in piazza della funicolare (viale Geno-Como), con un ricco buffet in collaborazione col Bar Giuliani. Il battello sarà ormeggiato fronte piazza con dj set. Dopo un viaggio a base di emozioni ed house music, alle 00.30 è previsto l'attracco al molo del Lido di Bellagio (Co), dove la festa continua con i migliori dj in console. Si continua a ballare anche alle 3, quando il battello riparte per Como.

Prenotazione obbligatoria, la festa si tiene anche in caso di pioggia in spazi coperti sia in barca sia al Lido di Bellagio (della cui struttura fa parte anche un'ampia disco coperta)

Chi è Claudio Coccoluto?
Giudice a Sanremo e dj underground e sperimentale che in console usa ancora oggi vinili pur senza essere un purista. Chi è Claudio Coccoluto? Senz'altro è un dei dj italiani più affermati nel mondo e non solo. "Avrei potuto fare l'architetto, lo dico perché facendo il DJ non sono andato poi così lontano. In console mi trovo a dare forma, attraverso il suono organizzo lo spazio". Claudio Coccoluto, il DJ, si muove con esperienza e saggezza ma con l'energia e la passione dei vent'anni tra le console di tutto il mondo. All'inizio della storia quando comprò il primo disco della sua vita, "Goats Head Soup" dei Rolling Stones, la musica lo aveva già conquistato. Durante gli anni passati nel negozio di suo padre fino all'acquisto del primo campionatore è tutto un pensare, un creare, un disegnare la rotta. Consapevole che la musica è il suo linguaggio, il suo codice per comunicare con il mondo.

Cos'è Le Folies du Plaisir
Le Folies du Plaisir organizza feste a base di musica house fin dal lontanissimo 1993... E' il vero gruppo House di Como che ha nella musica il suo credo... Non segue le mode ma propone un prodotto musicale inconfondibile. L'entusiasmo del suo pubblico fa il resto, lo rende unico... E' questo il segreto di un party che dura da ben vent'anni. 



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








venerdì 28 giugno 2013

Vacanze a Costa Rei per budget ridotti

Con la crisi economica che penalizza gli acquisti e i prezzi non sempre abbordabili dei biglietti dei traghetti, tanti hanno dovuto rinunciare (molto a malincuore) alle vacanze in Sardegna.
Ma adottando qualche piccolo accorgimento, facendo alcune rinunce e accettando qualche compromesso, il sogno di tuffarsi in uno dei mari più belli del mondo può diventare realtà.
Innanzitutto bisogna scegliere una località turistica economica: quella che proponiamo oggi è Costa Rei, splendido villaggio nella estrema punta sud-orientale della Sardegna. Sitauto in una delle zone più suggestive dell'isola, questo centro turistico, opera di due costruttori belgi e di uno tedesco, ha saputo conquistare un numero sempre crescente di visitatori.
Una delle spiagge più belle della zona è senz'altro quella dello scoglio di Peppino, caratterizzata dalla presenza di un isolotto roccioso che rievoca la forma di una tartaruga. Oltre a questa spiaggia ci sono altri dieci chilometri di spiagge incontaminate e acque trasparenti da esplorare. Di fronte a queste, al largo della costa, si trova l'isola di Serpentara, raggiungibile in gommone in pochi minuti.
La bellezza di Costa Rei sta anche nel fatto che servizi e strutture non deturpano minimamente il paesaggio, rendendo il villaggio un esempio positivo di ecosostenibilità.
Dopo aver scelto la località si passa alla scelta dell'alloggio: la soluzione più economica in assoluto sarebbe il campeggio, ma per chi non vuole rinunciare alle comodità elementari può affittare una casa vacanze Costa Rei: si va dai monolocali, adatti per le coppie, fino alle case più grandi, spesso dotate anche di piscina, dove il vantaggio consiste nel suddividere l'affitto tra amici o tra diverse famiglie, rendendo quindi la quota individuale piuttosto bassa. E per chi ne avesse bisogno per ragioni di lavoro o semplicemente di svago, in queste case è spesso presente anche la connessione internet.
Terzo punto: la scelta del mezzo per partire. A meno che non si trovi una clamorosa occasione per prenotare il biglietto del traghetto a prezzi ragionevoli, la soluzione ideale è l'aereo. Spesso le compagnie low cost offrono i prezzi più bassi uno o due mesi prima rispetto alla data di partenza, oppure pochissimi giorni prima. A volte si possono trovare offerte particolari attive per pochissimo tempo perciò, se si può, è meglio verificare su internet, anche più di una volta al giorno, le condizioni di queste proposte.

Per potersi spostare liberamente in Sardegna è meglio noleggiare un'auto o una moto, perciò meglio contattare diverse compagnie: a volte tra l'una e l'altra possono esserci anche 50 euro di differenza.

"Thrift Shop" - l'unica versione dance è quella dei Ro.Bot. e funziona: Top 50 di iTunes Dance Italy!

"Thrift Shop" - l'unica versione dance è quella dei Ro.Bot. e funziona: Top 50 di iTunes Dance Italy!

Ro.Bot. è un progetto comune di Robbie Groove di Molto Recordings e del DJ producer bolognese Matte Botteghi. Insieme Robbie & Matte hanno realizzato una una bella cover dance "Thrift Shop" dei Macklemore, Ryan Lewis & Wanz. La canzone è stata ed è ancora oggi una delle hit pop più importanti di questi ultimi mesi. Si tratta dell'unica versione dance disponibile del brano... ed il successo è ormai davvero notevole: il Matte Botteghi Remix è al #50 della chart di Itunes Dance Italy, e sempre nella Top 50 il brano è rimasto per oltre tre giorni!

La parte vocale è stata reinterpretata da Master Freez, storico portabandiera della cultura hip hop italiana. 

Tutto nasce da un bootleg richiesto da moltissimi addetti al settore, per cui l'efficacia sulla pista c'è tutta e c'è pure l'omaggio ad una grande canzone.

"Thrift Shop" è  inclusa nella compilation estiva del Papeete Beach di Milano Marittima insieme al nuovo singolo solista di Matte Botteghi, "Another Day". 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░







Rilassamento e benessere


Non mi stancherò mai di ripeterlo: il rilassamento è il principio del benessere! Non puoi sentirti bene se non sei abbastanza rilassato. Ne consegue che imparare l’arte del rilassamento significa vivere la propia vita in maniera soddisfacente. Impara a rilassarti leggendo l'articolo intero su Miglioriamo il nostro benessere fisico e mentale!

giovedì 27 giugno 2013

Testa di Patata ... RIVELAZIONI SCIOCCANTI !!! ... Sull'Editoria italiana




Testa di Patata ... RIVELAZIONI SCIOCCANTI !!! ... Sull'Editoria italiana

RIVELAZIONI SCIOCCANTI !!! ... e ... SFOGO !!!! ... di ... Un Autore Anonimo ... MOLTO ATTENDIBILE !!! ... e ... Talentuoso ...

Io sono..... " Testa di Patata! " .....sentirete parlare di me.....certamenteee!!!... ECCOMEEEE !!!

http://youtu.be/g1kWluzJDO8

Jeans inutilizzati: scopri l’arte del riciclo

I jeans sono sicuramente tra i capi di abbigliamento più utilizzati, sia dagli uomini che dalle donne. Capita spesso quindi che alcune paia di jeans restino inutilizzate nell’armadio, per poi finire nella pattumiera quando ci rendiamo conto che non li utilizzeremo mai più. In tempo di crisi gettare gli abiti vecchi nella pattumiera non è una buona idea, specialmente se esistono diversi modi per continuare ad utilizzarli, magri in modo alternativo ed originale.

Il tessuto di jeans si presta in maniera particolare ad utilizzi alternativi di vario tipo, perché è molto resistente e al tempo stesso molto trendy, sempre alla moda indipendentemente dai tempi. Volete sapere cosa si può fare con un vecchio paio di jeans da donna? L’idea più semplice consiste nel tagliarli e cucirli in modo da creare una bellissima borsa: questa è una cosa che si fà da sempre e oggi, dopo molti anni, risulta ancora una soluzione bella ed originale. In maniera molto simile, anziché una borsa si può creare un porta notebook particolarmente trendy. Ma ci sono anche utilizzi ancora più originali. Con un po’ di fantasia infatti si può utilizzare la stoffa dei jeans per creare delle belle tovagliette all’americana, utilizzando magari le tasche come “porta posate”. L’utilizzo delle tasche può essere però ancora più utile e ingegnoso, se si pensa ad esempio ad un particolare porta oggetti da appendere in garage o in cantina.

A prestarsi particolarmente bene ad utilizzi alternativi non sono però soltanto i pantaloni di jeans, ma anche altri indumenti dello stesso tessuto. Provate a frugare nell’armadio del vostro compagno e controllate se per caso c’è una vecchia camicia di jeans. Se la trovate, non buttatela via, con un paio di forbici potete facilmente trasformarla in un originalissimo grembiule da cucina.
Quindi, la prossima volta che vi imbattete in un vecchio e inutilizzato indumento di jeans non buttatelo e pensate a tutti i modi nei quali potete riciclarlo. Il riciclo è molto alla moda, specialmente in tempi di crisi!

The Global Party, il party di beneficenza più grande del mondo: 28/6 NOname (Lonato, Bs) - 29/6 Samsara di Gallipoli (Le)

The Global Party, il party di beneficenza più grande del mondo: 28/6 NOname (Lonato, Bs) - 29/6 Samsara di Gallipoli (Le)

Venerdì 28 al NOname di Lonato (Bs) e sabato 29 giugno 2013 al Samsara di Gallipoli (Le) prendono vita due feste divertenti e diverse tra loro, ma legate a doppio filo. Fanno infatti entrambe parte dell'evento di beneficenza mondiale  "The Global Party". Complessivamente, saranno coinvolte centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo, in 360 location esclusive per oltre di 120 città coinvolte. L'elenco dei locali coinvolti è disponibile su www.theglobalparty.com. Proprio sul sito andrà in onda lo streaming dei video di tutte le feste. In pratica, The Global Party sarà supportato da un servizio di video live che garantirà la diretta delle 92 ore dell'evento in tutto il mondo. 

Si balla, certo, ma lo si fa facendo del bene. Al NOname c'è il "Viva Fm Beach Party Compilation Estate 2013", una festa dedicata all'omonima compilation, un cd dedicato ovviamente dedicato all'estate 2013. Al mixer Stefano Sani e Francesco Nasti. Al Samsara, dopo il party pomeridiano, sabato sera va in scena la festa "Into The Club". Il tema della festa notturna in spiaggia è fluo, al mixer si alternano vari dj, in un'atmosfera da festa piena di sorrisi. 

Tornando al The Global Party, è un evento globale del 2013 segue quello del 2011, che ha avuto un grandissimo successo. Il denaro raccolto da donazioni dei partecipanti ai party e dai gestori dei locali, che a fine serata destineranno alla beneficenza una parte dell'incasso, verrà gestito dal Global Charity Trust che lo destinerà ad associazioni locali. 

Fondato nel 2011 da Lord Stanley Fink, imprenditore nel campo dei beni di lusso, e David Johnstone, esperto di Hedge Founds, The Global Charity Trust nasce per aumentare la visibilità e raccogliere fondi per oltre 100 associazioni di beneficenza focalizzate principalmente su bambini, anziani, educazione, ambiente e benessere degli animali.

maggiori info sull'iniziativa di beneficenza: www.theglobalparty.com

NOname Club
info 3407675118
Via Lavagnone - 25060 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano (Bs)

Samsara
Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le) 
3281154455

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








Leo Lippolis e la sua house music a Taormina (Me): 28/6 House Nation @ Meridien, 29/6 La Giara, 30/6 ancora Meridien...

Leo Lippolis e la sua house music a Taormina (Me): 28/6 House Nation @ Meridien, 29/6 La Giara, 30/6 ancora Meridien... 

Week end a cinque stelle per il dj producer siciliano Leo Lippolis (www.facebook.com/leo.lippolis), che venerdì 28 giugno inaugura la sua serata House Nation al Meridien Beach Lounge di Taormina. Sabato 29 si sposta a La Giara per il party In The House, per una festa in cui al mixer si alterna tra gli altri con Daniele Tignino (Ti.Pi.Cal). Domenica 30 invece torna al Meridien, per un aperitivo chic che inizia alle 16 e finisce alle 20.

(oppure clicca sulla foto)

info sui locali: 

La serata più attesa è probabilmente quella del 28/6 al Meridien Taormina. Torna infatti il prestigioso format del venerdì notte "House Nation" targato Leo Lippolis in uno dei Club piu' suggestivi di Taormina: Il Meridien. Glamour le sue terrazze, completamente rinnovate con scenografie mozzafiato. Il privé  narrerà  di un viaggio che passa attraverso le diverse sfumature della musica house: dalla deep, più morbida e raffinata, a quella più puramente tech ed elettronica. In consolle si alterneranno numerosi ospiti presenti al Music Conference di Miami; la terrazza grande avrà connotazioni più dance e commerciali. 

"Non mi stancherò mai di emozionare le persone e farle ballare. La Musica è la mia vita"... Ecco come si presenta il dj producer siciliano Leo Lippolis, un professionista della musica che grazie ad un percorso personale di talento ed esperienza sa subito come muovere il pubblico e trasformare la pista da ballo in un vero e proprio terremoto. Le sue performance, spettacolari, narrano di un viaggio che passa attraverso le diverse sfumature della musica house: dalla deep, più morbida e raffinata, a quella più puramente tech ed elettronica. Il 2013 è l'anno della svolta. Leo è infatti pronto per diventare un produttore di caratura globale. Questo il motivo che porta il vulcanico siciliano a trasferire la sua base in Germania, culla d'Europa e da sempre nazione leader del mercato musicale elettro-house mondiale. Ed è proprio dalla città di Colonia che Leo avanza inesorabilmente verso la conquista delle consolle più prestigiose, con produzioni e collaborazioni di grande rilievo. 


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░







mercoledì 26 giugno 2013

Giardini dell'Hotel Costez (Coccaglio, Bs): 28/6 Ale Maestri dj 29/6 Space

Giardini dell'Hotel Costez (Coccaglio, Bs): 28/6 Ale Maestri 29/6 Space

Il successo dei Giardini dell'Hotel Costez di Cazzago (Bs) è globale: prezzo basso (10 euro con consumazione per tutti) e grande divertimento. Il 28/6/13, un bel venerdì sera d'estate, al mixer Ale Maestri. E' un giovane professionista che sa mixare ogni genere di ritmo. L'estate prosegue sabato 29 giugno, quando in console arriva Space, storico dj del Circus Beat Club di Brescia, uno dei pochi professionisti in grado di passare senza problemi dall'elettronica alla musica più easy. Sui palchi del locale danno spettacolo anche splendide performer, mentre chi lo desidera può oziare o chiacchierare in giardino. Il locale è aperto tutta l'estate ogni venerdì e sabato sera, si balla anche in caso di pioggia.

I GIARDINI DELL'HOTEL COSTEZ
via per Chiari 13 Coccaglio (Bs) 
info 3335227902 ingresso 10 euro con consumazione

foto hi res ed info Giardini

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░




Lido di Bellagio (Co): 28/6 Summer Holiday Adventure - 29/6 Love Boat Party by Club Haus '80

Lido di Bellagio (Co): 28/6 Summer Holiday Adventure - 29/6 Love Boat Party by Club Haus '80 

Due feste perfette per divertirsi sul lago di Como sono in programma questo week end al Lido di Bellagio (Co)

28/6 Summer Holiday Adventure @ Lido di Bellagio (Co)
Si balla in spiaggia fin dalle 21 al Lido di Bellagio venerdì 28 giugno. Dalle 23 e 30 Live Show dei Turno Notturno, la band ufficiale di Jerry Calà. Dalle 00.30 si alternano al mixer Sit Dj e Francesco Bianco. Alla voce Luca S Voice. Interessanti i prezzi d'ingresso: Universitari € 12,00 con 2 consumazioni, Intero € 15,00 con consumazione, Ridotto (Donne - tesserati) € 10,00 con consumazione.

29/6 Love Boat Party by Club Haus '80 @ Lido di Bellagio (Co)
I Club Haus '80 è un brand d'abbigliamento o un'organizzazione che organizza party folli? Difficile dirlo, meglio ballare... Una nuova avventura è alle porte, questa volta la grande nave festante carica di amore a buone vibrazioni di Club Haus 80's si fermerà per una notte nello spledido Lido di Bellagio! Sabato 29 Giugno 2013 il tema del party sarà Love Boat. Per tutti i Capitani coraggiosi, naufraghi senza bussola e sexy sailor: preparate la valigie e salpate insieme a noi per questa nuova avventura... al mixer Marco Rigamonti (www.facebook.com/clubhaus80). Come sempre non dimenticate il sorriso, questo è un vero party!


Lido di Bellagio
Via P. Carcano, 1
22021 Bellagio (CO)
031951195, 3387092147, 3938008071


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Le numerose varietà di bulbi di tulipano da tenere in casa

I bulbi di tulipano si crede abbiano una doppia origine, perché alcune specie risultano provenire dall’oriente, altri dalla più vicina Olanda. Durante i viaggi in Oriente gli europei scoprirono questa tipologia di fiore molto colorato, profumato e resistente nel tempo. La generosità della natura ha fatto si che potessero esistere tante varietà di bulbi di tulipano ognuno diverso per forma, colore e profumazione anche se emana tendenzialmente una fragranza dolce ed avvolgente.

Bisogna scegliere con molta attenzione il terreno in cui piantare il bulbo, per permettere che il tulipano cresca nel migliore dei modi, va utilizzato possibilmente il terreno di tipo basico, ma bisogna sempre tenere conto anche della temperatura e dell’umidità circostante. È importante che il seme sia sempre ben drenato per tale motivo si può inserire sul fondo del vaso un sottilissimo strato di argilla che servirà a mantenere il terreno costantemente umido. Al contrario invece bisogna evitare di utilizzare vasi che presentano al sui interno altre piante, terricci molto duri e compatti perché così facendo si potrebbe addirittura provocare la perdita dei bulbi di tulipano a causa delle muffe.

Solo il terreno non basta, bisogna anche valutare l’esposizione e trovare il giusto luogo della casa che possa fargli da habitat naturale. Il tulipano è una pianta resistente che può essere esposta anche ai raggi solari diretti ma è importante cercare di evitare l’esposizione nei periodi di maggior calore per non compromettere la salute della pianta. Può sembrare strano ma il bulbo del tulipano soffre molto il vento, anche un angolo della casa in piena corrente può compromettere la crescita della pianta, mentre resite bene al caldo e al sole diretto purché il terreno sia sempre ben bagnato.


Ricordare che potete scegliere il vostro bulbo di tulipano tra tante forme e colori diversi, prima di piantarlo prestate attenzione al terreno ben umido e alla sua esposizione.

martedì 25 giugno 2013

NOname Club Lonato (Bs) - 28/6 Viva Fm Party 29/6 Qi Summer con Max Zotti e Luca Cassani 30/6 Domenica d'Italia

NOname Club Lonato (Bs) - 28/6 Viva Fm Party 29/6 Qi Summer con Max Zotti e Luca Cassani 30/6 Domenica d'Italia

info 3407675118
Via Lavagnone - 25060 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano

E' un altro week end di fuoco sulla collina di Desenzano... 

Venerdì 28 giugno al mixer del NOname di Lonato (Bs) arrivano due grandi professionisti della radio e della musica da ballo, ovvero Stefano Sani e Francesco Nasti. Prende infatti vita il "Viva Fm Beach Party Compilation Estate 2013", una festa dedicata all'omonima compilation, un cd dedicato ovviamente dedicato all'estate 2013... e pure al divertimento di tutti i presenti. La radio in movimento ha infatti da poco festeggiato i 15 anni di vita e durante la festa saranno regalati gadget e copie del cd. 

Al mixer di NOname per il party The Taste of Summer (Qi Summer), sabato 29 giugno arriva invece il campano Max Zotti (Sidekick). Max fa parte del team Netswork records dal 2004. La sua produzione Sidekick - Deep Fear ha scalato le classifiche di tutto il mondo entrando nei dj set dei più grandi artisti mondiali della scena dance; i suoi dj set toccano i migliori locali d'Italia e d'Europa.Con lui in console anche Luca Cassani e il resident Gianluca Pighi. Alla voce Bayo. Fino all'1 l'ingresso con consumazione costa 12 euro. 

Domenica 30 giugno è infine in programma la consueta festa di fine week end, la Domenica d'Italia. L'ingresso è libero, la consumazione è facoltativa ed il divertimento garantito, grazie ad una selezione musicale che parte dagli anni '80 per arrivare al pop fino alle ultime tendenze della house. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








13/7 Claudio Coccoluto @ NOname (ex Fura) Lonato (Bs) per Qi Summer

13/7 Claudio Coccoluto @ NOname (ex Fura) Lonato (Bs) per Qi Summer

foto claudio coccoluto (link oppure clicca sulla foto)

E' un dj set di grandissimo livello quello che prende vita sabato 13 luglio 2013 al NOname di Lonato (Bs). Per il party Qi Summer, insieme ai Gianni Morri e Gianluca Pighi ed alla vocalist Marika, in console arriva sua maestà Claudio Coccoluto, senz'altro il senatore dei dj italiani. Ingresso ridotto fino all'1 12 euro. 

Chi è Claudio Coccoluto?
Giudice a Sanremo e dj underground e sperimentale che in console usa ancora oggi vinili pur senza essere un purista. Chi è Claudio Coccoluto? Senz'altro è un dei dj italiani più affermati nel mondo e non solo. "Avrei potuto fare l'architetto, lo dico perché facendo il DJ non sono andato poi così lontano. In console mi trovo a dare forma, attraverso il suono organizzo lo spazio". Claudio Coccoluto, il DJ, si muove con esperienza e saggezza ma con l'energia e la passione dei vent'anni tra le console di tutto il mondo. All'inizio della storia quando comprò il primo disco della sua vita, "Goats Head Soup" dei Rolling Stones, la musica lo aveva già conquistato. Durante gli anni passati nel negozio di suo padre fino all'acquisto del primo campionatore è tutto un pensare, un creare, un disegnare la rotta. Consapevole che la musica è il suo linguaggio, il suo codice per comunicare con il mondo.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░