". Comunicati Gratis: 1/2 Giulia Regain dj set @ Paradise Party c/o Palavibi Piamborno (Bs)

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

venerdì 31 gennaio 2014

1/2 Giulia Regain dj set @ Paradise Party c/o Palavibi Piamborno (Bs)

1/2 Giulia Regain dj set @ Paradise Party c/o Palavibi Piamborno (Bs)

Giulia Regain, dj producer italiana e testimonial Pioneer fa ballare la provincia di Brescia sabato 1 febbraio 2014. Per la precisione è l'ospite musicale principale del Paradise Party presso l Palavibi Piamborno (Bs). Durante l'evento alla voce Mauro Gonzini, dj set Swp e dj contest scratch Battle.

FOTO HI RES ed INFO su GIULIA REGAIN qui oppure clicca sull'immagine allegata

Palavibi via Nazionale Piamborno (Bs)
Dalle 22 a tarda notte / ingresso in prevendita 10 euro
informazioni: 3465710877, 3480131714

Giulia Regain inizia a fare la DJ nel 2005. Dopo la laurea in psicologia fa un anno di gavetta in Romagna come DJ e inizia a lavorare già in tutta Italia in top club come Hollywood a Milano, Cocoricò a Riccione, Prince a Riccione , Capannina a Bologna , il Principe ad Arezzo,  Spazio Novecento a Roma, Giardini Naxos a Messina e Sopravento a Porto Cervo.  Nel 2007 diventa una producer/remixer e inizia ad esibirsi come dj a Ibiza, Mykonos, New York, Miami, Ginevra, Lugano, St. Moritz, Courmayeur, Lione, Lisbona, Messico, Mauritius  e Nord Africa ed Est Europa. Il 2009 è il "suo anno vincente": ritira premi come "top dj girl italia"  ai Trend Awards e "miglior dj donna europea" per Pink Armada, attirando l'attenzione di Pioneer in giuria. Attualmente è  una delle Testimonial & Ambassador Pioneer Dj. Un sound internazionale EDM (Electronic Dance Music) di estrema energia, femminilità, tecnica e carisma mentre è al mixer rendono unici i suoi dj set. La sua musica può essere tra l'altro ascoltata ogni mese nel suo nuovo Podcast  "The perfect mix dj". I suoi dj set & show sono molto richiesti anche per eventi di brand famosi o per feste private luxury e nel settore della moda. Giulia ha infatti collaborato con Maserati, Mercedes Benz, Volvo, Martini, Aperol, Campari, Bulgari, Rolex, Mario Valentino Levi's Jeans e le Vogue Fashion Night. Per scoprire la sua vita in "real time" basta seguirla nei suoi social network o in Radio in "Una Vita da Deejay". 





from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░