". Comunicati Gratis: 15/2 Cristian Marchi @ Made Club Como

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

martedì 7 gennaio 2014

15/2 Cristian Marchi @ Made Club Como

15/2 Cristian Marchi @ Made Club Como

Made Club Como
Via S.Abbondio, 7 , 22100 Como, Italy
+39.338.70.92.147 | +39.393.80.08.071

Dopo Dj Antoine (al mixer del Made a dicembre 2013), dopo Guè Pequeno dei Club Dobo (protagonista in console il 18 gennaio '14), ecco che al Made Club di Como arriva un altro grande dj producer. Si tratta di Cristian Marchi, che arriva nella disco più storica di Como sabato 15 febbraio 2014. Da più di vent'anni anni fa ballare l'Italia e l'Europa con i suoi dischi. Il suo successo più recente è "Let's F**k", una bomba di ritmo e buon umore, mentre il suo Radio Show House Victim è da mesi tra i podcast musicali più scaricati in Italia. 

biografia Cristian Marchi 
Cristian Marchi è un punto di riferimento della scena house europea ed italiana da circa vent'anni. Le sue produzioni ed i suoi remix sono supportati dai dj più importanti del mondo, da David Guetta a Calvin Harris, da Dada Life a Bob Sinclar. Da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all'Australia, dalla Francia alla Spagna, fino ovviamente all'Italia, Cristian è costantemente in tour e con la sua progressive house fa scatenare club e festival.

Nato a Mantova, classe '76, è oggi un vero fenomeno del mixer, un professionista che fa ballare oltre 100.000 persone ogni anno, un personaggio che dopo ogni set si ferma a firmare autografi. I suoi fan su su Facebook sono circa 250.000, mentre il suo canale You Tube totalizza diversi milioni di visualizzazioni. Anche Cristian, come tante superstar internazionali, ha all'attivo diverse hit, molte delle quali raccolte in "We Are Perfect", album compilation uscito nel dicembre 2011.

Tutto è arrivato per gradi. La sua tecnica in console e la sua capacità di far scatenare ogni tipo di club gli addetti ai lavori ed i clubber più appassionati le conoscevano già bene, ancor prima di successi assoluti usciti nel 2007-2008, ovvero "Feel The Love" (col progetto Marchi's Flow, in top ten in diversi paesi) e "We Are Perfect" (In classifica in Italia, Spagna, Polonia, Australia). La consacrazio- ne è arrivata con "Love, Sex, American Express", un tormentone ironico sul lifestyle 'da discoteca', un tipo di vita che tra l'altro Cristian proprio non conduce. In console beve solo acqua, fa sport con costanza ed il suo team quand'è in tour sembra quello d'un atleta che deve concentrarsi al massimo prima d'una performance...

Dal 2009 ad oggi è tutto un susseguirsi di successi, spesso in collaborazione con colleghi come i romagnoli Nari & Milani ("Let It Rain", "I Got You", Take Me To The Stars"...) ed i tedeschi Syke 'n' Su- garstarr ("U' Got Me Rocking", cantata dalla bravissima Lisa Millett). Da tempo Cristian in studio lavora con Paolo Sandrini e con lui ha fondato la sua label, Violence Rec (www.violencerec.com). Le sue giornate e le sue nottate, quando non è in tour, di solito le passa in studio, a creare nuova musica e scoprire nuovi talenti.


from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░