". Comunicati Gratis: Bolgia Bergamo: 15/3 Marco Faraone, 22/3 Karotte, 29/3 Jeff Mills

E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis

PiuFan E' nato il sito gemello di Comunicati Gratis Comunicatistampa .Iscriviti subito è Gratis!
Si è verificato un errore nel gadget

Comunicati Gratis feed rss

domenica 9 marzo 2014

Bolgia Bergamo: 15/3 Marco Faraone, 22/3 Karotte, 29/3 Jeff Mills

Bolgia Bergamo: 15/3 Marco Faraone, 22/3 Karotte, 29/3 Jeff Mills

Bolgia www.bolgia.it 
dalle 23 a tarda notte via Vaccarezza 8 Osio Sopra Bergamo 
A4: Dalmine info: 3383624803
ufficio stampa, foto ed info bolgia: http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/bolgia.html

15/03 Warp con MARCO FARAONE (4Hr Extended Set) @ Bolgia Dalmine (Bg)
I suoi dischi li pubblica su label importanti: DESOLAT, DRUMCODE, MOON HARBOUR ed ETRURIA BEAT (che gestisce con Luca Agnelli). Marco Faraone, giovane ma già apprezzato dj & produttore italiano, si è esibito in top club come Panorama bar (Berlino), Cocoon Club (Francoforte), The Egg (Londra), Watergate (Berlino), Guendalina (Lecce), Magazzini Generali (Milano) e famosi festival come Extrema (Belgio), East Ender (Barcelona), Barrakud (Croazia), Day One (Madrid), Klubbers Day (Madrid), Ade (Amsterdam), Electrosonic (Burgos) e molti altri ancora. (www.marcofaraone.com)
//////////////

22/03 Bolgia Bergamo: KAROTTE (Juno Party)
Torna al Bolgia il 22 marzo 2014 uno dei dj più amati dal pubblico del club bergamasco (uscita Dalmine, a 20 minuti da Milano). Si chiama Peter Cornely ma al mixer si fa chiamare da anni Karotte. Trascinante, innovativo, scatenato, ma anche insolito ed emozionante, Karotte esprime la sua apertura a tutti i generi dell'elettronica (Tech/House, Electro, Breakbeat…) attraverso set unici e capaci di catturare i cuori e le menti delle folle di tutto il mondo. Tra i tanti club in cui si fa sentire da anni vanno citati almeno il Cocoon Club di Francoforte, mentre oggi è resident all'Harry Klein di Monaco ed ha il radio show (Karotte's Kitchen) su www.sunshine-live.de.
//////////////

29/03 Bolgia Bergamo: JEFF MILLS (Warp Party)
"Chiamatelo The Wizard, l'Alieno, il mago dei 3 piatti o semplicemente Jeff, la sostanza non cambia. Mills è, senza ombra di dubbio, uno di quelli che hanno scritto (e continuano a scrivere) pagine della storia della musica. Inutile star qui ad elencare tutti i momenti fondamentali della sua vita, un elenco che si può estrarre da una qualsiasi biografia aggiornata" (da un articolo di Jacopo Villanaci, Soundwall.it). Jeff Mills arriva al Bolgia di Dalmine (Bg) sabato 29 marzo 2014. E' uno dei padri fondatori della techno. Ha iniziato la sua carriera nel 1984 a Detroit. Con la sua Underground Resistance, ensemble di musicisti ed etichetta discografica della techno di Detroit, fa la storia da decenni. Oggi la sua label è invece Axis Records (www.axisrecords.com). Da tempo non si interessa solo di musica ma anche di arti visive ed immagine e nel 2007 è stato nominato Cavaliere del Lavoro in Francia.  Tra i suoi dischi più importanti: Waveform Transmission (Vol. 1 e Vol. (usciti nel 1992 e nel 1994) contraddistinti dal suo stile minimalista ed essenziale.


from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░